Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-12-2007, 10.39.36   #117
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Dopo un paio di giorni che combinavo poco ieri sono riuscita a fare l'esercizio, se non proprio bene almeno decentemente. Ho sentito piedi e gambe diventare caldi finalmente e non tiepidi, qualche doloretto ma non eccessivo, la "corrente" nelle gambe senza troppa tensione, sono salita alle cosce e anche a un pezzo di bacino ma ho notato una cosa, anche se non so se riuscirò a spiegarmi, ieri sera ero comunque immersa nei pensieri, mi dicevo "adesso le dita, poi la pianta del piede, sento freddo qua sento caldo là" era come se me lo stessi descrivendo, invece quando mi è riuscito meglio ero "sotto ai pensieri" (oh mamma come descrivere quella sensazione..) e in un certo senso non sapevo neanche se sarei riuscita a raccontare perchè non mi descrivevo cosa stavo vivendo(non è neanche un problema che mi sono posta per la verità)in quello stato in genere mi addormento, come se non descrivendo le azioni (come invece ieri sera) restando in quello strano silenzio e avvertendo la pesantezza in automatico mi addormentassi. Quale dei due stati è quello giusto? E ci si può "abituare" al silenzio e alla pesantezza senza addormentarsi? O invece è un sentire da evitare proprio perchè incanala al sonno?
dafne non è connesso