Discussione: Incrollabile fedeltà!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-06-2011, 12.36.27   #92
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da centomila Visualizza messaggio
Se almeno fossero così nelle faccende di casa, nelle ferie, nelle cose che servono insomma...........
Spero di averti risposto in maniera esaustiva.
Si si, mi hai chiarito molto bene la situazione (e vedo con piacere che è molto chiara anche in te).
Di primo acchito do sempre per vincente la donna, dimenticandomi che gli uomini che fanno parte di Ermo sono diversi dalla massa...


Web so che al sud c'è una disposizione diversa di fronte al tradimento, spesso uomini sposati vengono qui a lavorare ed hanno un'altra donna con cui addirittura vivono e condividono (anche figli alle volte) sapendo (e questo è il massimo dell'assurdo) che non lasceranno mai la moglie che li aspetta al sud....
Moglie altrettanto conscia della presenza dell'amante...
Ma credo che questo esuli dal concetto che stavamo affrontando, qui si parla di non voler vedere non di nascondere.. E forse anche di cultura diversa.
MA si ricade anche qui nella cultura maschilista che ci differenzia, l'uomo può essere scusato, la donna è una di facili costumi.. l'uomo è animale (istintivo) la donna è celebrale..
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non è connesso