Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-10-2011, 12.25.44   #62
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Quoto da altro thread questo post, perchè leggendolo mi sono resa conto di aver trascurato per molto tempo di osservare questa cosa. Vorrei capirla meglio, non riesco a farmi degli esempi che mi tornino pienamente su tutte e tre i centri (quattro ma lasciamo perdere per adesso).


Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Si, il TA aiuta, comunque per la mia esperienza si tratta di dare un colpo al cerchio e uno alla botte, cioè mentre diminuisci il lavoro (inutile, quello utile lo terrei) di un centro, potenzi gli altri due. E in tutto questo, possibilmente e soprattutto, far fare ad ognuno il suo, mettere ordine. Questo assegnare ad ognuno il suo è una parte importante del Lavoro.

PS: hai presente quando la mente ti suggerisce che se dovesse diminuire il suo lavoro precipeteresti in un baratro di disgrazie? Beh, mente
Un esempio tipico di interazione corpo mente è quando siamo concentrati e ci balla la gamba. Usiamo energia del corpo per scaricare la tensione della mente.
Quello che non riesc a riconciliare è l'energia emotiva. Non riesco a trovare esempi, non riesco a dividere l'emotivo dal resto. Mi aiutate?
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso