Discussione: Il tradimento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-12-2008, 00.15.14   #5
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Mi sa che l'unica persona che può incassare il regalo sei tu. Comunque ci provo.

Sono tutta bella gioiososerena che porto i bimbi a scuola, avvolta in un comodo stato di semiaddormentamento, quando arriva la mamma di PulciosettaTuMiStufi, col suo suv anzidelmarito e la sua pelliccia in tinta col biondotinta della chioma. (Sale in fretta fin su in testa, rabbia, fastidio, bruciano le guance), ma chi si crede quella che parcheggia come le pare solo perchè ha il suv che poi è del marito lei figurati o si sposava bene o girava in ciabatte e guarda come si dimena crede di essere una strafica e che tutti gli uomini sbavino ma non vede che la guardano perchè è ridicola? no, non voglio pensare queste cose, giù dalla testa, (scende... adesso in gola tutto contratto), ma come le direi volentieri quel che penso e pensano tutti, ma no cosa vado pensando questa è invidia, non va bene... (giù in pancia, caldo brucia)... io non sono una persona invidiosa, non devo esserlo, essere invidiosi è sbagliato e poi io sono migliore di lei, dove è finita la serenità di prima che mi contraddistingue? via via... (scende sotto, quando arriva all'inizio delle gambe non la sente più)... ecco,così va bene, io non sono invidiosa, sono serena, meglio poveretti con l'auto di seonda mano che vuoti come vongole... ciao carissima, come stai?

Mmmmhhh, ho riletto e non mi pare renda per nulla... è un'arte che mi sa non si improvvisa. Vabbeh, la lascio, almeno quattro risate...



Ah, per gli uomini invece è un toccasana.
rende rende...eccome rende
non so cosa intendevi per toccasana ma oltre a ridere è utilone anche a me

gracias
__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso