Discussione: E' tornato mio padre
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-12-2010, 13.05.07   #2
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito Secondo sogno

Sono nel letto matrimoniale di mio figlio maggiore, che era il mio vecchio letto coniugale, nella sua camera dove giā ho fatto i l sogno "Piede amputato".
Io sono coricata a sinistra dove dormo sempre, e accanto a me c'č Tina.
A un certo punto viene a mettersi in mezzo a noi mio padre.
Lui č nudo ma indossa mutande color carne, si gira verso il lato troppo vicino a me quasi toccandomi.
Io mi giro immediatamente sul fianco sinistro girandogli le spalle spostandomi sul margine del letto e con voce ferma e autoritaria gli intimo di alzarsi immediatamente e andare a dormire nell'altra camera singola dove di solito dorme il piccolo.
Lui resta fermo come a non volersene andare e dice debolmente che io l'avevo autorizzato a dormire a casa mia quella notte.
Io sempre a voce ferma gli dico che lo avevo autorizzato a dormire da solo nella stanzetta non con me e mia sorella e che doveva subito alzarsi.
Lui si alza e va nell'altra camera. Mia sorella mi dice che ho avuto coraggio a parlargli con quel tono lei non lo avrebbe fatto ma stava per alzarsi lei e andare a dormire in altro letto.
Io le rispondo che sono nel mio letto e lui non deve stare in mezzo a noi troppo vicino a me, che non gli avrei dato alternativa se non quella di alzarsi lui.
__________________
"Mi manca giā la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non č connesso