Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-01-2008, 22.40.02   #4
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da turaz Visualizza messaggio
situazione ante ingresso nuovo bassista
ipotetico "capo" (o che si sente tale) :chitarrista
gli altri: legati al lato prevalentemente umano
blocco: difficoltà nell'accettare le osservazioni in piena fiducia
il bassista precedente ha lasciato per via di diverbi con il chitarrista (verità antitetiche)
aggiunta= abitudine del chitarrista a cazziare dal lato tecnico il bassista
scelta del bassista:andarsene non parlando a 4 occhi con lui ma dicendolo agli altri
analisi del chitarrista= meglio così

ingresso nuovo bassista (molto tecnico)
difficoltà con il batterista legate a un discorso prevalentemente di metodo di uno e dell'altro
bassista che cazzia il batterista per motivazioni tecniche
conclusioni: il batterista ha messo un muro (o io o lui) senza parlare direttamente con il bassista ma scaricando il peso di un'eventuale scelta sugli altri.
chitarrista: ha ragione il batterista (ma a mio avviso solo perchè si è sentito spodestato dal suo presunto piedistallo)


ciauzz
emmm...ho letto 3 volte ma non ho trovato la dicitura:"risolvi rebus"
scusa Turi...cosa dovrebbe significare questa esperienza? che un gruppo di musicisti adulti discute su un metodo? ok il metodo è importante tuttavia gli spartiti quelli sono...o li sai leggere o no....oppure era in gioco il ruolo del capo? bah!!! o ancora l' esperienza è basata sulle parentesi? Mi spiego nerettando è il tuo gruppo e partecipi suonando? oppure fai l' osservatore?perchè leggendo mica ho capito che caspita di esperienza hai avuto/fatto scusa eh...il limite è mio
__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso