Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-10-2011, 18.06.56   #4
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Ti dico cosa è venuto in mente a me leggendo il tuo sogno che mi sembra molto bello, poi prendilo per quel che è la mia interpretazione.
Utilizzo il tuo spunto Griselda.
Dico la verità, in questo sogno mi sembra bella l'intenzione di accudire la bambina; in questo si, c'è sincerità. Ma l'averla fatta raffreddare anche se per poco fuori dall'acqua calda, mi fa sentire inadeguata al compito, le conseguenze possono anche essere mortali. Ci sto male.
Citazione:
La bamina e tu potreste essere tu personalità e Tu la tua parte più vera. (Essenza)
O comunque due parti di me per nulla integrate,dove il ruolo maggiore sarebbe della adulta strutturata, la personalità come dici tu che anche volendo non riesce a stare concentrata in un ruolo di cui nessuno le aveva chiesto di farsi carico.
Citazione:
La madre potresti provare a valutare anche di vederla come il corpo o la tua natura o comunque un'altra parte di te anzi ora mi viene anche matrice matrix quindi la programmazione.
Questo non mi è chiaro, forse perchè non ho mai fatto lo sforzo di voler capire quel film.

Hai usato la parola amore per descrivere il rapporto che nel sogno è vissuto. In effetti è una scena d'amorevolezza, ma la concentrazione ha dei vuoti pericolosi(non amore), e forse lo stesso l'amore risulta inutile se non è dato o ricevuto senza soluzione di continuità tenendo conto che si ha a che fare con un essere ancora piccolo.


Poi mi dico: e se le due donne che non possono fare le madri pur essendolo, fosserò proprio ciò che avrei voluto essere io che invece mi metto sempre nel ruolo che ritengo doveroso e necessario?
Grazie dell'aiuto.
__________________
"Le cose non sono sempre come sembrano...
Le cose sono esattamente come sembrano!"
webetina non è connesso