Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-11-2011, 10.39.09   #12
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito Basta , che se ne stia con sua madre e con suo padre!

Sono fuori in vacanza e cammino per la via di una città mentre armeggio col cellulare in mano; forse scrivo un messaggio. Una mambina con la mano strattona la mia, la guardo un pò accigliata ma non dico nulla, lei ci riprova e quasi mi fa cadere in terra il telefono, le dò un colpetto io con le dita dicendole: "Smettila!" .
La madre allora le rivolge una tiritera per farmi sentire che la sta rimproverando, le dico: "Signora è inutile che faccia così, la colpa è sua se questa bambina è maleducata, la sta facendo sentire una vittima mentre invece è lei madre ad esserlo, si capisce benissimo che sua figlia fa la monella per avere attenzione".
Compare anche il padre guardandomi storto, per dirmi che debbo farmi i fatti miei, io gli rispondo che invece lo sono miei dal momento che sua figlia mi ha disturbato alquanto. Vorrebbe replicare ma lo blocco rincarando con: " Anzi penso che dovrebbe pure lei dare più attenzione a questa bambina che lascia sempre sola con la madre, dedicando invece allo sport tutto il tempo libero che ha.
Lo blocco definitivamente finendo col dirgli che dovrebbe pure ringraziarmi di questo prezioso regalo che ho appena fatto a padre madre e figlia, e me ne vado.

p.s, ho scritto mambina più volte, ho lasciato lo strano lapsus
__________________
"Le cose non sono sempre come sembrano...
Le cose sono esattamente come sembrano!"

Ultima modifica di webetina : 02-11-2011 alle ore 10.48.10.
webetina non è connesso