Discussione: pantera nera
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-08-2008, 10.26.27   #1
cassandra
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di cassandra
 
Data registrazione: 21-06-2007
Messaggi: 624
Predefinito pantera nera

Stamani mi sveglio come spesso accade negli ultimi giorni alle 6,30 e finalmente ricordo uno stralcio di sogno,era parecchio che mancavo di energie evidentemente..
Come al solito c'è di mezzo un animale..praticamente sono nella casa dove ho vissuto dalla nascita per ventiquattro anni,entrando nella stanza che da sempre chiamiamo salottino (sulla dx)mi viene incontro un enorme,bellissima pantera nera,un pò di paura nel vederla avanzare e poi balzare l'ho provata, ma a quel punto, alle mie spalle c'è un armadio (c'è davvero)con le ante aperte ,lei ci va perchè il salto è lungo ed io la chiudo dentro.
Poi vado nel corridoio e chiamo mio fratello dicendogli che nella stanza c'è questa pantera,lui entra apre l'armadio e lei esce.. un attimo ancora di paura per quel che può accadere al fratello,il quale di corsa passa dal salottino ,nella stanza di fronte che un tempo era "mia",ed ora di papà,questa affaccia su un balcone che ha la portafinestra aperta.
Mentre io osservo dal corridoio la scena, la bestiolona lo segue ed arrivata fuori anche lei,non curante del fratello se ne va saltando giù,mentre noi guardiamo..mi sa che le interessava più la libertà che la cena..

OT ho cercato la simbologia della pantera nera ma non ho trovato quasi nulla,magari se qualcuno sa dove posso reperirlo mi farebbe piacere..grazie
cassandra non è connesso