Discussione: Accumulo di energia?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-01-2007, 23.38.00   #40
Melussyn
Gli/le piace l'aria
 
L'avatar di Melussyn
 
Data registrazione: 02-10-2006
Messaggi: 22
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kael Visualizza messaggio
Mi piacerebbe capire questo tuo discorso, soprattutto se rapportato a quello successivo:

Le due citazioni sono in evidente disaccordo. Pertanto, siccome suppongo che altri insieme a me non abbiano capito il tuo discorso, ti chiederei di rispiegarlo. Grazie.
non lo penso proprio. Non c'entrano a fatto uno con l'altro. Questo esempio citato da te cerca soltanto a darvi una scusa sufficiente per non parlare di un argomento che non vi fa commodo.
E poi, mi venite a dire che ci sono un miliardo di sovrastrutture che lo soffocano e che ci impediscono di vedere bene le cose come sono oggettivamente.
Infatti, è cosi per questo genere di argumenti su quali mettete delle barriere soltanto a voi stessi riffiutando di parlarne per qualque arcane ragioni alle quali sospette cose non troppe gradite: ma come dico sempre: cavolli vostri. Se uno ne ne vuole parlare, rimane sempre libero di farlo o meno.
Ma io non ho nessun limite a divlugare quello che ho imparato, nella misura della mia possibilità di conoscenza, ovviamente.

Citazione:
La Verità mi sa che la raggiungi dopo che puoi Essere Integro.
bah...il "mi sa" non mi convince. Non ci sono prove di quello che dici, come sicuramente non c'è ne sono di quello che dico io...

Citazione:
Citazione:
non esiste assolutamente niente di obbietivo finché sarà un essere umano a fare considerazione di qualcosa. Non esiste una verità assoluta.
Le due citazioni sono in evidente disaccordo. Pertanto, siccome suppongo che altri insieme a me non abbiano capito il tuo discorso, ti chiederei di rispiegarlo. Grazie.
hai una prova di una verità assoluta? No.
Mi provi che esite? No.
Non lo puoi.
Quindi, esistono soltanto "frammenti" di quello che puo esser reale o no, ed è soltanto reale della punta di vista dell'osservatore che la crea.
Tu, come altri in questo forum, pensate che esiste una realtà assoluta, una verità assoluta.
La pensate soltanto.
Esiste perché la pensate, ma esiste soltanto per voi.
Melussyn non è connesso