Discussione: Accumulo di energia?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-01-2007, 00.00.32   #41
Kael
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Kael
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 3,153
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Melussyn Visualizza messaggio
Questo esempio citato da te cerca soltanto a darvi una scusa sufficiente per non parlare di un argomento che non vi fa commodo.
E poi, mi venite a dire che ci sono un miliardo di sovrastrutture che lo soffocano e che ci impediscono di vedere bene le cose come sono oggettivamente.
Infatti, č cosi per questo genere di argumenti su quali mettete delle barriere soltanto a voi stessi riffiutando di parlarne per qualque arcane ragioni alle quali sospette cose non troppe gradite: ma come dico sempre: cavolli vostri. Se uno ne ne vuole parlare, rimane sempre libero di farlo o meno.
Ma io non ho nessun limite a divlugare quello che ho imparato, nella misura della mia possibilitā di conoscenza, ovviamente.
Forse tu non vedi, ma altri che leggeranno si: ho fatto una domanda del tutto lecita per capirti, per capire il tuo post (vista la contraddizione sopra citata). E tu invece di rispondermi, ti sei arrogata il diritto di giudicare le mie intenzioni in modo del tutto gratuito. Il dialogo l'hai chiuso tu, non io
Grazie per la spiegazione.
__________________

Kael non č connesso