Discussione: l'emigrante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-03-2011, 01.23.55   #50
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

ma perchè parlo io che auto-gufo?
Pare che io abbia ostentato eccessiva fiducia, ma non mi demoralizzo.
Ho notato una cosa, appena riavuto il pc in mano mi sono mesa a legggere e ho fatto alcuni interventi. Troppi.
Mi spiego, non troppi nel senso che non erano giustificati ma nel senso che mi sono immersa in questa parte di realtà trascurando molto (evidentemente più di quanto non avessi idea di fare) la vita familiare.

In realtà è una cosa che mi era già stata detta e che avevo notato anch'io ma solo nell'ambito dello spostare i discorsi spiacevoli su altro.

In realtà ho la tendenza anche nel positivo a non rimanere mai abbastanza focalizzata ma a riversare ettenzioni a blocchi su cose diverse.

Uff, adesso che cerco di scriverla diventa più complicata di come l'ho percepita.

A casa tutto ok, poteva andare? Na, appena ripreso una cosa piacevole interrotta mi ci sono fiondata ma la verità è che ho scaricato qui una dosa di tensione e di attenzione che invece avrebbe potuto servirmi per continuare a mantenere costante (e cosciente) un certo atteggiamwnto. Col risultato che le dinamiche ne hanno subito risentito.

Perchè?
Ho delle idee, delle tracce, ci torno su, ci dormo sopra
dafne non è connesso