Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-03-2008, 19.20.44   #14
turaz
Richiesta Cancellazione
 
Data registrazione: 27-06-2007
Messaggi: 2,098
Predefinito

Non entro nel tuo soggettivo, la mia era una domanda generale, in ogni caso tutta la parte preliminare non è necessaria ai fini della ricapitolazione

mai detto sia "necessaria" ho detto che a mio avviso agevola la soluzione e lo sblocco del ricordo))

chiaro che se vogliamo fermarci alla pura ricapitolazione allora quanto ho scritto non fa parte in termini "tecnici" di essa.

"E secondo me così ti perdi un pezzo in sto modo, ma può darsi che sbagli"

può darsi. infatti ho scritto che è un mio metodo che su di me funziona.. per un altro non so e non è detto.

"D'altra parte se dici che per fare una cosa occorre farne prima un'altra che descrivi in modo vago e confuso non dovrei chiedere?"

se per te è vago e confuso il fare da "sapientino" non porta a nulla a mio parere.
è un atteggiamento a mio avviso deleterio per un confronto.
meglio sarebbe che descrivessi per filo e per segno il tuo modo di vedere le cose così da confrontarlo.
questo a mio parere (e per questo per me doveva andare nel salone degli specchi perchè è un tuo modus operandi abituale che forse pochi ti dicono)

a mio parere e per mia sensazione in queste situazioni si evidenzia a volte il cosiddetto "ego spirituale".

ciauzz
turaz non è connesso