Discussione: Opera al nero.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-01-2011, 11.07.45   #203
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,267
Predefinito

La sera che ho subito lo scippo, mentre mi avviavo tranquilla alla macchina fui attirata da un'energia molto pesante che proveniva da dietro di me che mi arrivava addosso. Quando mi girai per vedere cos'era vidi una grossa nube nera densa che si avvicinava a me. All'inizio non capivo, poi continuando a guardare vidi che dentro questa nube c'era questo motorino con i due ragazzi che non ho potuto vedere in viso, la vista sembrava impedita dalla densità oscurante del nero, ho avuto un attimo di annichilimento, di stupore e poi ho capito cosa stava per accadere, lo scippo, il male su di me.

Con la paura del nero ci ho convissuto per molti anni, la sera da sola, la notte nel silenzio, batticuori da infarto, vero terrore senza poter fuggire, ma stare lì a pregare e aspettare... in effetti non capisco bene cosa è accaduto negli anni, molte cose restano mistero però la sensazione di paura l'ho provata e molto forte anche.
La sagoma nero denso l'ho vista sul muro di casa mia che mi guardava, solo un momento per mettermi il terrore dentro per molti anni.
Paura delle mie pulsioni e di quelle degli altri, paura di vedere perpetrare il male sotto i miei occhi.
Ora la paura è quasi svanita, non vedo e sento più nulla ma non so se è perchè l'ho superata o altro.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea è connesso ora