Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Botteghe > Negozio RisoAllegro

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 30-01-2008, 17.04.30   #1
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito concime

Giravo per un vivaio ieri in pausa pranzo e sono stata colpita tra tanti concimi da uno tutto colorato che riportava la scritta
"concime anti-stress" cos'è un prozac naturale?
comunque vi annuncio che ho portato a casa Elisabetta, una gardenia bianca, Dino il basilico e Rino il timo.
Se avranno bisogno di un antidepressivo però li metterò vicino al sito di Ermo acceso

dafne non è connesso  
Vecchio 30-01-2008, 18.13.53   #2
cassandra
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di cassandra
 
Data registrazione: 21-06-2007
Messaggi: 624
Predefinito

Sarei curiosa di sapere la composizione di questo concime... non sanno proprio più cosa inventarsi,bastasse una concimata anche alle persone per risolvere lo stess,andrebbe a ruba!
Bellissime le gardenie Daf,il timo come spezia raccolta in giardino ha tutto un altro gusto,hai fatto proprio bene a comprare queste piantine,anch'io lo faccio,ad esempio adoro le piante di peperoncino pure esteticamente,come anche il rosmarino che aggiungo anche nel tè poco poco (so che ti piace il tè) e la menta che nell'insalata è fantastica...ma tornando al 3d, mi chiedevo se avendole umanizzate,dando dei nomi,riuscirai a staccarci qualche foglia,o rametto?
cassandra non è connesso  
Vecchio 30-01-2008, 18.20.18   #3
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cassandra Visualizza messaggio
ma tornando al 3d, mi chiedevo se avendole umanizzate,dando dei nomi,riuscirai a staccarci qualche foglia,o rametto?
eh mi sà con mucho gusto stò scoprendo il mio lato cattivello rugginoso, incaz...oso anche perchè Betty non corre rischi (e dove le metto le foglie di Gardenia nel risotto? ) Dino e Rino invece sono a volte Pino e Gino o Lino e Nino per cui non sono ancora proprio umanizzati..
dafne non è connesso  
Vecchio 30-01-2008, 18.28.50   #4
turaz
Richiesta Cancellazione
 
Data registrazione: 27-06-2007
Messaggi: 2,098
Predefinito

penso che il prossimo lo chiamerai addolorato... parapanapulez (elio docet) ))
turaz non è connesso  
Vecchio 30-01-2008, 18.50.38   #5
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

no
prossime in arrivo sono le piantine di fragole, se nascono, clementina concetta, costanza e candida.
Se sono di più ci dovrò riflettere.
dafne non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.00.55.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271