Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Accademia > Tecnologia > Pc

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 07-12-2006, 17.24.50   #1
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito Hotmail gratis ma a che condizioni???

Questo thread stava bene anche nella sezione "altro consumo"
In sintesi, faccio per mandare una mail ad un amico tramite il server mail di Ermopoli che uso sempre alla sua casella su hotmail (msn) e mi arriva una risposta in finestrella che suona più o meno così:
"Ermopoli non è tra i server autorizzati per l'invio posta" ovviamente con i codici di errore e altre cose che non ho pensato di copiare (e sinceramente me ne frego )
Può essere che "semplicemente" qualche filtro antispam abbia bloccato la mia mail... però siccome avevo già sentito in altri siti cose tipo
"se usate hotmail o mail di....... (adesso non mi vengono in mente e certi sono stranieri) attenzione che la mail potrebbe non arrivarvi etc etc"
la cosa mi puzza........Dico io...... sarà gratis.... ti promette 1 gb (o 250mb non ricordo.....sapendo che difficilmente qualcuno lo userà) ti ammazza di pubblicità quando accedi e poi devo stare con il dubbio che la posta non mi arriva???
Uno non è connesso  
Vecchio 07-12-2006, 17.40.46   #2
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

A me hanno detto che pare, che vogliano rendere il servizio di messenger di hotmail a pagamento... e di conseguenza la mail... ho provato di recente a inviare una mail con hotmail, e non mi fa caricare allegati ... e ormai sono pochissimi i siti che ti permettono di usare con Outlook (ad esempio) il loro servizio... a meno che... non si paghi naturalmente...
RedWitch è connesso ora  
Vecchio 07-12-2006, 18.26.06   #3
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Il fatto di poter usare con outlook posso anche capirlo, il discorso è semplice se tu vai sul webmail li possono mettere della pubblicità e guadagnarci, se tu scarichi ed invii da outlook usi il servizio senza dare nulla di nulla in cambio.
Ma quando come hotmail sei già costretto ad andare sul sito.... insomma.... almeno entro certi limiti potrò decidere come usarla 'sta mail?

Purtroppo credo che anche (o soprattutto) per i grandi è impossibile regalare tutto, questo è anche colpa di un uso sconsiderato, egoista e stupido, quanti aprono caselle su caselle magari per fare scherzi, per registrarsi sui forum con altri nick e stupidaggini varie? Tanto non costa niente.... però i server si riempiono di dati che non possono essere cancellati, e lo spazio costa, io lo so.

Mah... vedremo.... per non ora non dico nulla qui, ma ho delle idee...
Uno non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.08.12.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271