Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Tempio > Misteri

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 24-10-2008, 18.41.15   #51
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da turaz Visualizza messaggio
parlavo dei pianeti non del Sole.
ma l'ho spiegato male.
sino a che si vive di luce riflessa si è come i pianeti
quando si comprende di essere altro forse si impara a emettere
E' lo stesso anche con i pianeti, il rapporto è univoco tra loro e noi.
Comunque prova rispiegarlo, magari è una questione di parole....

Sul essere altro ne potremmo parlare in apposito 3d, non sono d'accordo con questo modo di dire/pensare basato su errate importazioni orientali.
Uno non è connesso  
Vecchio 24-10-2008, 18.52.38   #52
turaz
Richiesta Cancellazione
 
Data registrazione: 27-06-2007
Messaggi: 2,098
Predefinito

mi viene un associazione lampante luce cristica=Sole.
sino a che l'uomo considera il Sole esterno da se vive come i pianeti di luce riflessa (i pianeti si sono generati in origine dal "contrarsi del sole" se non erro).
un pò come (per fare un esempio) gli apostoli con Gesù.
quando l'uomo impara (come fa il Sole) a autogenerare la sua energia (trasformando nel suo nucleo interiore) e a esserne consapevole diventa un Sole lui stesso che "irradia".
(però non c'entra molto con quanto detto prima
turaz non è connesso  
Vecchio 08-07-2009, 16.14.08   #53
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Tanti giorni fa ricevo una mail da una persona da cui non avrei mai pensato che provenissero certe paure. Mi parla di uno studio scientifico secondo cui l'attività solare sta per cambiare ed aumentare con le sue macchie.
Sembra che studi recenti avvertano del pericolo immenente che colpirà la terra per via dell'incredibile attività delle macchie solari che sta per formarsi i cui culmine sarà proprio nel 2012. Questa attività generalmente produce un'onda di plasma, che dovrebbe essere qualcosa come un carico magnetico o energetico che viaggia velocissimo e che colpisce tutto intorno. Questa volta la potenza e l'intensità del plasma sarà centuplicata e arriverà a colpire la terra (cosa che è già accaduta mandanto in tilt il Canada anni fa per qualche ora). Le ipotesi sono di un black out globale, saremo senza elettricità per un tempo non definibile, infatti i generatori o gli alternatori saranno bruciati e non ci sarà modo di ripararli, andranno ricostruiti e questo prenderà tempo. Insomma iniziamo ad andare in bicicletta .
Praticamente si parla della fine dell'industrializzazione. Alla John Titor.

Queste onde di plasma colpiscono la terra di frequente e disastri oltre quelle poche ore in Canada non ci sono mai stati, ma pare che questa attività sarà straordinaria. Si parla di una attività simile all'inizio dell'era industriale ma nessuno ha dato peso alla cosa perchè l'eletricità era ben poco diffusa.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso  
Vecchio 08-07-2009, 18.13.28   #54
ellebi111
Ristruttura la casa
 
L'avatar di ellebi111
 
Data registrazione: 25-03-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 317
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Mi parla di uno studio scientifico secondo cui l'attività solare sta per cambiare ed aumentare con le sue macchie.
Sembra che studi recenti avvertano del pericolo immenente che colpirà la terra per via dell'incredibile attività delle macchie solari che sta per formarsi i cui culmine sarà proprio nel 2012. Questa attività generalmente produce un'onda di plasma, che dovrebbe essere qualcosa come un carico magnetico o energetico che viaggia velocissimo e che colpisce tutto intorno. Questa volta la potenza e l'intensità del plasma sarà centuplicata e arriverà a colpire la terra (cosa che è già accaduta mandanto in tilt il Canada anni fa per qualche ora). Le ipotesi sono di un black out globale, saremo senza elettricità per un tempo non definibile, infatti i generatori o gli alternatori saranno bruciati e non ci sarà modo di ripararli, andranno ricostruiti e questo prenderà tempo. Insomma iniziamo ad andare in bicicletta .
Praticamente si parla della fine dell'industrializzazione. Alla John Titor.
Ad ogni eruzione solare (ovvero ad uno di quegli sbuffi di materia che escono dal sole) si hanno emissioni di plasma che colpiscono tutti i pianeti. Queste eruzioni (ed anche le macchie) sono cicliche ed hanno momenti di maggiore intensità. Il prossimo picco dovrebbe essere fra qualche anno (non ricordo se proprio nel 2012) e sarà di molto superiore alla norma... ovvero il 50% in più del solito massimo!! sarà comunque una forte onda di plasma che viene normalmente deviata dal campo magnetico terrestre e che se riesce a penetrare produce un fenomeno chiamato aurora boreale.

Alcune considerazioni:

Le zone più esposte a rischio sono i poli e le zone limitrofe (ecco perchè il canada) e mi sembra altamente improbabile si arrivi a disturbi a latitudini diverse.

I sistemi elettrici NON vengono distrutti se non eventualmente le linee elettriche collegate, quindi si sta pensando di aprire gli interruttori sezionando le zone nel momento di massima energia. I generatori ecc sono abbastanza robusti per resistere e perfino i satelliti (che sono ben più esposti) resistono chiudendo tutti i sistemi di comunicazione.

Per avere qualche momento in più di tempo dalla formazione della nube all'arrivo sulla terra si stanno creando dei sistemi di controllo in grado di avvertire proprio per "staccare tutto" prima che sia tardi. Al riguardo mi sembra (prendetela con riserva di controllo) che siano stati preparati due satelliti gemelli in grado di vedere il sole con angolature differenti proprio per poter vedere meglio questi sbuffi, avvertendo della probabile partenza della tempesta solare.


Citazione:
Queste onde di plasma colpiscono la terra di frequente e disastri oltre quelle poche ore in Canada non ci sono mai stati, ma pare che questa attività sarà straordinaria. Si parla di una attività simile all'inizio dell'era industriale ma nessuno ha dato peso alla cosa perchè l'eletricità era ben poco diffusa.
Vero, sembra che per trovare una tempesta simile si debba arrivare a quel periodo, ma proprio perchè si parla di un paio di secoli significa che in fondo non è poi così anormale visto che per il sole 2 secoli sono come un nostro battito di ciglia.
__________________
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata e' indistinguibile dalla magia.
ellebi111 non è connesso  
Vecchio 08-07-2009, 18.17.27   #55
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Beh lo credo il video era fatto bene l'hanno trasmesso su una tv privata e ora gira in rete su youtube oltretutto in bella compagnia. Si trova di tutto e di più e mancano ancora tre anni pensa gli ultimi mesi se vanno avanti così creeranno una sorta di ansia comunitaria mi sa che faranno più danni gli allarmisti/catastrofisti che quello che accadrà nel 2012.
Speriamo che in questa data si chiuda un ciclo come dicono i Maya, ma nel senso che, se l'uomo per molto tempo ha scelto le macchine e suoi derivati, torni ora invece sui suoi passi rivolgendosi verso la natura e tutto ciò che naturale.


ops rispondevo a Sole solo che nel frattempo ha postato LB
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 08-07-2009 alle ore 18.19.44.
griselda non è connesso  
Vecchio 08-07-2009, 19.13.05   #56
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ellebi111 Visualizza messaggio
Ad ogni eruzione solare (ovvero ad uno di quegli sbuffi di materia che escono dal sole) si hanno emissioni di plasma che colpiscono tutti i pianeti. Queste eruzioni (ed anche le macchie) sono cicliche ed hanno momenti di maggiore intensità. Il prossimo picco dovrebbe essere fra qualche anno (non ricordo se proprio nel 2012) e sarà di molto superiore alla norma... ovvero il 50% in più del solito massimo!! sarà comunque una forte onda di plasma che viene normalmente deviata dal campo magnetico terrestre e che se riesce a penetrare produce un fenomeno chiamato aurora boreale.

Alcune considerazioni:

Le zone più esposte a rischio sono i poli e le zone limitrofe (ecco perchè il canada) e mi sembra altamente improbabile si arrivi a disturbi a latitudini diverse.

I sistemi elettrici NON vengono distrutti se non eventualmente le linee elettriche collegate, quindi si sta pensando di aprire gli interruttori sezionando le zone nel momento di massima energia. I generatori ecc sono abbastanza robusti per resistere e perfino i satelliti (che sono ben più esposti) resistono chiudendo tutti i sistemi di comunicazione.

Per avere qualche momento in più di tempo dalla formazione della nube all'arrivo sulla terra si stanno creando dei sistemi di controllo in grado di avvertire proprio per "staccare tutto" prima che sia tardi. Al riguardo mi sembra (prendetela con riserva di controllo) che siano stati preparati due satelliti gemelli in grado di vedere il sole con angolature differenti proprio per poter vedere meglio questi sbuffi, avvertendo della probabile partenza della tempesta solare.




Vero, sembra che per trovare una tempesta simile si debba arrivare a quel periodo, ma proprio perchè si parla di un paio di secoli significa che in fondo non è poi così anormale visto che per il sole 2 secoli sono come un nostro battito di ciglia.
Intervento che ho molto apprezzato, soprattutto in questa sezione.

Ray non è connesso  
Vecchio 08-07-2009, 23.51.17   #57
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Grazie della risposta, in effetti ci speravo

Citazione:
Originalmente inviato da ellebi111 Visualizza messaggio
Ad ogni eruzione solare (ovvero ad uno di quegli sbuffi di materia che escono dal sole) si hanno emissioni di plasma che colpiscono tutti i pianeti. Queste eruzioni (ed anche le macchie) sono cicliche ed hanno momenti di maggiore intensità. Il prossimo picco dovrebbe essere fra qualche anno (non ricordo se proprio nel 2012) e sarà di molto superiore alla norma... ovvero il 50% in più del solito massimo!! sarà comunque una forte onda di plasma che viene normalmente deviata dal campo magnetico terrestre e che se riesce a penetrare produce un fenomeno chiamato aurora boreale.

Alcune considerazioni:

Le zone più esposte a rischio sono i poli e le zone limitrofe (ecco perchè il canada) e mi sembra altamente improbabile si arrivi a disturbi a latitudini diverse.
Parlano di una velocità che raggiungerà la terra in circa 30 minuti, parlava la Nasa, poi non so se si sia strumentalizzato il suo nome.

Se non sbaglio, anni fa l'aurora boreale si potè vedere anche in Italia e una delle profezie di non so più quale apparizione mariana parlava di osservare il cielo, quando un evento straordinario sarà avvistato in cielo sarà l'inizio di qualcosa ( non sono sicura di cosa per cui non approfondisco). Con questo non voglio confutare le varie teorie ma solo faccio associazioni con quel che hai detto.
Quote:

I sistemi elettrici NON vengono distrutti se non eventualmente le linee elettriche collegate, quindi si sta pensando di aprire gli interruttori sezionando le zone nel momento di massima energia. I generatori ecc sono abbastanza robusti per resistere e perfino i satelliti (che sono ben più esposti) resistono chiudendo tutti i sistemi di comunicazione.
Per avere qualche momento in più di tempo dalla formazione della nube all'arrivo sulla terra si stanno creando dei sistemi di controllo in grado di avvertire proprio per "staccare tutto" prima che sia tardi. Al riguardo mi sembra (prendetela con riserva di controllo) che siano stati preparati due satelliti gemelli in grado di vedere il sole con angolature differenti proprio per poter vedere meglio questi sbuffi, avvertendo della probabile partenza della tempesta solare.
E questo è molto rassicurante, soprattutto dopo che hai confermato che il rischio è reale.
Quote:


Vero, sembra che per trovare una tempesta simile si debba arrivare a quel periodo, ma proprio perchè si parla di un paio di secoli significa che in fondo non è poi così anormale visto che per il sole 2 secoli sono come un nostro battito di ciglia.
Infatti, se è già successo non accadrà nulla di terribile, solo che lo scenario prima del tuo intervento era abbastanza triste, noi uomini moderni senza corrente elettrica siamo pressapoco perduti.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso  
Vecchio 09-07-2009, 22.40.01   #58
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ellebi111 Visualizza messaggio
Ad ogni eruzione solare (ovvero ad uno di quegli sbuffi di materia che escono dal sole) si hanno emissioni di plasma che colpiscono tutti i pianeti. Queste eruzioni (ed anche le macchie) sono cicliche ed hanno momenti di maggiore intensità. Il prossimo picco dovrebbe essere fra qualche anno (non ricordo se proprio nel 2012) e sarà di molto superiore alla norma... ovvero il 50% in più del solito massimo!! sarà comunque una forte onda di plasma che viene normalmente deviata dal campo magnetico terrestre e che se riesce a penetrare produce un fenomeno chiamato aurora boreale.
Dopo aver letto queste considerazioni mi sono messo a girare un pò in rete ed ho trovato diversi siti che mostrano l'andamento, in tempo quasi reale, delle macchie solari e che fanno vedere delle mappe con la distribuzione geografica, anch'essa costantemente aggiornata, degli elettroni provenienti dal sole, misura che viene chiamata TEC .

Mmh, mi sta tornando un pò di interesse per l'astronomia, grazie
luke non è connesso  
Vecchio 24-08-2011, 20.53.17   #59
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Allora:

1) secondo alcuni siti bisogna prendersi casa lontana dal mare, almeno a 100 km dalla costa! ma in Italia è tutta costa apparte le alpi.

2) Qualcuno parla di balzo quantico, o salto vibrazionale, i newagesti pensano che evolveremo tutti, altri pensano che chi non evolve spiritualmente verrà spazzato dal pianeta.

3) Torna mia zia da medjugori è ha detto che sanno gia le date dei castighi divini.

Pensavo che certe date le tiravano a caso solo i testimoni di geova, ma evidentemente mi sbagliavo.


Sicuramente qualcosa sta succedendo al pianeta, tra crisi, terremoti, ma secondo me sarebbe ora di curare un po' di più questo pianeta e i valori spirituali.
Astral non è connesso  
Vecchio 25-08-2011, 12.19.56   #60
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Allora:

1) secondo alcuni siti bisogna prendersi casa lontana dal mare, almeno a 100 km dalla costa! ma in Italia è tutta costa apparte le alpi.

2) Qualcuno parla di balzo quantico, o salto vibrazionale, i newagesti pensano che evolveremo tutti, altri pensano che chi non evolve spiritualmente verrà spazzato dal pianeta.

3) Torna mia zia da medjugori è ha detto che sanno gia le date dei castighi divini.

Pensavo che certe date le tiravano a caso solo i testimoni di geova, ma evidentemente mi sbagliavo.


Sicuramente qualcosa sta succedendo al pianeta, tra crisi, terremoti, ma secondo me sarebbe ora di curare un po' di più questo pianeta e i valori spirituali.
Ha fatto impressione anche a me il numero di persone, gruppi che si interessano di spiritualità, che pensa anzi è convinta che nel 2012, (che è il prossimo anno eh mica tra 100!) ci sarà un cambiamento epocale.

Ci sono persone che hanno formato dei gruppi più o meno contanti migliaia di persone che fanno corsi gratuiti di risveglio dichiarandosi non Maestri ma pronti ad aiutare l'evoluzione di molti aderenti.

Il web pullala di video di metodologie varie da Gurdjieff al maestro orientale socnosciuto è come se si stesse diffondendo una moda ed intellettualmente tutti siamo preparatissimi.

Poi ci sono quelli che insegnano amore e luce e che bisogna amare tutti avere rapporti intimi con chi si desidera un po' come ai tempi dei figli dei fiori....mentre la droga sta riprendendo piede sfortemente tra i giovani anche con la scusa della spiritualità

C'è chi crede che basta fare parte "di" e nel 2012 evolverà insieme a tutti gli altri e chi, come dice anche Astral, non fa nulla invece sarà spazzato via dal pianeta

C'è chi ipotizza astronavi nascoste che si faranno vive nel 2012....

E' chi come dice Astral ipotizza catastrofi di ogni genere come asteroidi, una passarà vicino alla terra come del resto accade molto spesso.
Poi l'inversione dei poli....data dallo scioglimento dei ghiacciai al polo.
Ed in ultimo esplosioni solari catastrofiche.

Che dire mi pare che come con ogni millennio le paure ataviche dell'uomo si risvegliano e facciano un putpouri con tutto quello che si conosce.
Chi non si interessa di tutto questo si è buttato nel sesso e nel tradimento (sorgono come funghi nel web siti di incontri) come a rinverdire un'adolescenza ritrovata o come unica valvola di sfogo a questi tempi strani e con sempre meno riferimenti
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 25-08-2011, 15.16.05   #61
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Ah mi ero dimenticata ci sono anche quelli che dicono che siamo già nell'Apocalisse e che per il 2012 attendono il ritorno di Gesù Cristo.

In pratica ogni profezia ogni supposizione diviene targata 2012
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 25-08-2011, 16.25.39   #62
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Si infatti io ho conosciuto prima quelle cattoliche, beh magari tornasse veramente Lui, sistemerebbe un po' di cose, ma ho come l'impressione che non sia cosi facile!
Astral non è connesso  
Vecchio 25-08-2011, 16.52.39   #63
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Beh.. però... i terremoti annunciati ci sono......














__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso  
Vecchio 25-08-2011, 16.53.29   #64
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Dai.... davvero non avete un pochino di ansia da qualche parte il prossimo capodanno?
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso  
Vecchio 25-08-2011, 16.55.18   #65
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Scusa sole ma i terremoti in che epoca non ci sono stati? Ce ne sono stati anche più terribili in passato. Comunque non mi pare che i maya li abbiano annunciati.

Si, qualcosa c'è è indubbio, però c'è gente che esagera (almeno spero) tipo l'europa che sprofonda nell'oceano e rimangono solo le zone alpine.
Astral non è connesso  
Vecchio 25-08-2011, 17.11.33   #66
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Scusa sole ma i terremoti in che epoca non ci sono stati? Ce ne sono stati anche più terribili in passato. Comunque non mi pare che i maya li abbiano annunciati.
Scherzavo infatti... ..... ..... però, però.....
Quote:


Si, qualcosa c'è è indubbio, però c'è gente che esagera (almeno spero) tipo l'europa che sprofonda nell'oceano e rimangono solo le zone alpine.
Forse non hai sentito ancora di quel paese in Francia di pochi abitanti che nel giro di un paio di anni ha costruito alberghi ultra lusso e case su case per accogliere l'orda di gente che ha già prenotato il suo arrivo intorno al 10 dicembre 2012.... e tutto perchè è annunciato, non mi ricordo onestamte da chi e cosa, che sarà l'unico posto sulla terra a restare incolume!
4 pecore e due pastori e in due anni è diventato il centro turistico più richiesto
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso  
Vecchio 25-08-2011, 17.15.50   #67
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Si infatti io ho conosciuto prima quelle cattoliche, beh magari tornasse veramente Lui, sistemerebbe un po' di cose, ma ho come l'impressione che non sia cosi facile!
Mi sa che darebbe una sistematina anche a tutti noi
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 25-08-2011, 17.25.53   #68
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Beh.. però... i terremoti annunciati ci sono......














mah i terremoti secondo me hanno a che vedere, sempre nelle mie supposizioni ignoranti eh, con le esplosioni molto particolari che stanno avvenendo sul nostro sole e penso anche che se tutto influenza tutto anche questo surpluss di lavoro solare avrà sicuramente dei riflessi sugli uomini, se li ha sul pianeta terra noi che siamo fatti della stessa sostanza fisicamete non possiamo non esserne coinvolti.

OT sono in contatto con un sito di terremoti da tempo e devo dire che una volta presa visione di quanti terremoti vi sono al mondo giornalmente il collegarli a punizioni divine o alla fine del mondo si riduce di tantissimo se non scompare fine OT
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 25-08-2011, 17.36.38   #69
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Dai.... davvero non avete un pochino di ansia da qualche parte il prossimo capodanno?
Non so se l'ho già scritto ma un anno ho passato il carnevale con la paura della fine del mondo, ci credevo fermamente e ne ero terrorizzata ero ragazzina e l'ho trascorsa a ballare ma senza divertirmi.

Oggi non penso che mi preoccuperei o andrei in ansia se non quando ci fossero evidenti segnali, per ora a mio avviso non ne riscontro, almeno non per 2012.
Ho invece chiaro che se l'uomo non cambia in toto è destinato a scomparire perchè si autodistruggerà.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 25-08-2011, 22.20.23   #70
Il Folle
Richiesta Cancellazione
 
Data registrazione: 14-09-2007
Residenza: qui e ora
Messaggi: 243
Predefinito

Una volta Uno scrisse un qualcosa del tipo (misà proprio in sto topic): "tutti sanno una data certa ma nessuno sà certamente cosà accadrà".

Nonostante i miei 26 anni appena compiuti non è la prima volta che sento parlare di fine del mondo eppure eccomi qui a scriverlo.

Sicuramente tutta questa viralità che ha avuto la notizia è dovuta al boom del web che ha dato modo all'informazione di amplificarsi in vari versi, io mi chiedo come facciano le persone a crederci?

Secondo me il 21 dic 2012 ci sarà una grande esplosione....di gioia...perchè saremo tutti vivi e vegeti e apprezzeremo molto di più il fatto di essere dannati a questa terra.
Il Folle non è connesso  
Vecchio 26-08-2011, 00.02.54   #71
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
mah i terremoti secondo me hanno a che vedere, sempre nelle mie supposizioni ignoranti eh, con le esplosioni molto particolari che stanno avvenendo sul nostro sole e penso anche che se tutto influenza tutto anche questo surpluss di lavoro solare avrà sicuramente dei riflessi sugli uomini, se li ha sul pianeta terra noi che siamo fatti della stessa sostanza fisicamete non possiamo non esserne coinvolti.
Questa del sole l'avevo esplorata ma non ricordo dove, sempre parlando del 2012.
In effetti è stata proprio la Nasa a divulgare la notizia di un apossibile e terribile tempesta solare intorno a fine 2012 che potrebbe comportare un black out in alcuni paesi. E' già successo in Canada anni fa e ha tenuto all'oscuro l'intero Paese parecchie ore... certo se fosse solo quello... forse ci potremmo godere una bellissima aurora boreale dalle nostre parti. Sai che meraviglia?
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso  
Vecchio 26-08-2011, 10.49.27   #72
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Questa del sole l'avevo esplorata ma non ricordo dove, sempre parlando del 2012.
In effetti è stata proprio la Nasa a divulgare la notizia di un apossibile e terribile tempesta solare intorno a fine 2012 che potrebbe comportare un black out in alcuni paesi. E' già successo in Canada anni fa e ha tenuto all'oscuro l'intero Paese parecchie ore... certo se fosse solo quello... forse ci potremmo godere una bellissima aurora boreale dalle nostre parti. Sai che meraviglia?
ok nel caso mi autoinvito

Pensavo...(ok ok è un modo di dire ) se l'umanità si prendesse una bella strizza al c..oso penso che gli servirebbe per cambiare se non a tutti almeno a qualcuno

p.s. ah dimenticavo ci con anche quelli di Nibiru per il 2012
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 26-08-2011, 13.00.50   #73
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Forse l'ho già detto, forse no.. (miiii come sto peggiorando! )

Quello che traspare sempre più chiaramente e che abbiamo bisogno di una data per la fine del mondo...
Perché?

Il fatto di sentirci insicuri ed ansiosi, paurosi e miti a chi giova?
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non è connesso  
Vecchio 26-08-2011, 13.15.01   #74
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Faltea Visualizza messaggio
Forse l'ho già detto, forse no.. (miiii come sto peggiorando! )

Quello che traspare sempre più chiaramente e che abbiamo bisogno di una data per la fine del mondo...
Perché?

Il fatto di sentirci insicuri ed ansiosi, paurosi e miti a chi giova?
E' l'unico modo che ha l'uomo di massa di sentirsi vivo?
E' quando senti che puoi morire che ti accorgi della vita, magari trovi il coraggio di fare quel che non hai mai avuto il coraggio di fare di dire di credere....se poi è per tutti è un modo di sentire gli altri vicini a noi sentirci unità
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 26-08-2011, 13.21.21   #75
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Faltea Visualizza messaggio

Il fatto di sentirci insicuri ed ansiosi, paurosi e miti a chi giova?
La cosa strana è che questo atteggiamento viene alimentato proprio dal popolo dalla massa è come un qualcosa atavico.
Poi invece altre paure instilalte dai media invece servono per dare loro la possibilità di dare a chi sta loro dietro di manovrarci di dargli in mano la nostra vita e la guida del carro su cui saliamo volontariamente.
Le emozioni negative vanno ad alimentare un sistema che si nutre di esse e l'energia che noi diamo a quel sistema.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.10.47.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271