Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Botteghe > Negozio RisoAllegro

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 19-12-2006, 15.30.52   #1
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
risata Storie spinte

La moglie il marito tavolo mangia letto frutto auto dell'amor giardino camporella salta in frasca l'amante cugina camino gnocchi gnocca zio sedia passera rete maiale porco pollastra corna cornuto banana pillola frusta carota arancio mela televisione cinema marciapiede palazzo strada parcheggio bosco prato città legno acqua fuoco ferro pavimento cielo salotto cetriolo pastello mitomane sarchiapone fustello computer chat messenger forum sceneggiata barzelletta assurdo felice simpatico piacevole innovativo superlativo pare essere avere maritozzo anguria pastasciutta prezzemolo prosciutto incontinente impenitente esauriente martellante scoppiettante oroscopo scopo necessità virtù

Uno non è connesso  
Vecchio 19-12-2006, 15.42.00   #2
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Non sono diventato matto, o forse si , sto conducendo un esperimento socio-tecnologico e mi voglio fare quattro risate.
Lo scopo è vedere quanti (intendo non solo dei registrati) leggono questo thread attirati dal titolo, il numero delle visite e se riesco a vedere se e come i motori di ricerca lo indicizzeranno
.Se leggete l'elenco noterete che ho messo una serie di parole comuni, niente di esplicitamente volgare... ma alcune di queste parole (non tutte, le ho "inventate") che a volte mi è capitato di vedere associate a siti dai contenuti particolari mentre facevo ricerche normali. Nel limite del averle messe velocemente casualmente ne ho messe alcune che si prestano al doppio senso, ma molte che, almeno a me, non fanno venire in mente nulla di particolare, non a sfondo sessuale almeno.

Pur rimanendo nei limiti della sezione, cioè allegria... può essere interessante che pensiate a voi quando avete letto il titolo e poi quando avete visto l'elenco....

E adesso voglio proprio vedere
Uno non è connesso  
Vecchio 19-12-2006, 15.47.03   #3
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Tana per.... non lo dico ok....
tanto oltre a me nessuno scriverà in questo thread hahahah
Uno non è connesso  
Vecchio 19-12-2006, 15.59.07   #4
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

vabbeh, tanto mi becchi lo stesso anche se non scrivo...

Qualche tempo fa, avevo un contatore su un blog, che mostrava, oltre alle visite, le parole delle ricerche di persone che arrivavano al blog.. scrivendo casualmente nei post delle parole comuni, venivano indicizzate ... e alcune persone cercando contenuti spinti, finivano nel mio blog... il rovescio della medaglia...

ora mi ritiro a meditare sul perchè appena entrata sono venuta a leggere questo post
RedWitch non è connesso  
Vecchio 19-12-2006, 16.13.12   #5
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

La moglie dice al il marito mentre e' al tavolo e mangia...
Ho letto di un frutto fatto in automatico dell'amor per il giardino e la camporella si salta di palo in frasca come l'amante di mia cugina che davanti al camino faceva i gnocchi e diceva "che bella gnocca" a mio zio seduto nella sedia sedia...Lui ricorda di quella volta a caccia quando una passera cadde nella rete e un maiale si... insomma un porco che rincorreva una pollastra nell'aia e fini' sotto le corna di un toro cornuto come scivolato su una buccia di banana.
Una pillola e'come la frusta ma se metti zucchero e' la carota di colere arancio non certo come la mela che di colori ne ha altri.
La televisione non e' nulla rispetto al cinema... ricordo il film "un uomo da marciapiede" l'attore entrava in unpalazzo mentre dalla strada si notava il parcheggio nei pressi del bosco o forse era un prato ai margini della città famosa per le opere in legno...lavorazioni che richiedevano l'utilizzo di acqua fuoco ferro. Nel pavimento della hall era dipinto un cielo mentre nel salotto di casa mia ho dipinto un cetriolo con i colori pastello. Saro' pure un mitomane che dire... un sarchiapone un fustello ma col computer entro in chat oppure messenger persino in forum e faccio una sceneggiata che pare una barzelletta sono assurdo ma felice penso di essere simpatico magari piacevole e perche' no... innovativo, superlativo.
Racconto di quel tale che pare essere anzi avere un maritozzo al posto del naso ed una anguria come bocca si nutre di pastasciutta con un po' di prezzemolo e prosciutto... poi si confessa e dice che e' pure incontinente ed impenitente parlo' tanto ed infine termino in modo esauriente io averei detto in modo martellante e scoppiettante... manco l'oroscopo mi aveva avvertito dello scopo e della necessità di far tesoro delle prorpie virtù.



E' stata una tentazione troppo forte per me...hehehe

Grey Owl non è connesso  
Vecchio 19-12-2006, 16.20.58   #6
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
vabbeh, tanto mi becchi lo stesso anche se non scrivo...

Qualche tempo fa, avevo un contatore su un blog, che mostrava, oltre alle visite, le parole delle ricerche di persone che arrivavano al blog.. scrivendo casualmente nei post delle parole comuni, venivano indicizzate ... e alcune persone cercando contenuti spinti, finivano nel mio blog... il rovescio della medaglia...

ora mi ritiro a meditare sul perchè appena entrata sono venuta a leggere questo post
Io cercando parole normalissime sono finita in siti strani a volte

Quando sono entrata qui ( dalla home) oggi pensavo di aver sbagliato qualcosa...ero entrata come un'ocona senza leggere il titolo
allora sono uscita e passata per il forum per leggere in che sezione era...ed ho ricominciato a leggere, forse si sorrideva... ma mi sono interrotta e sono andata al fondo per vedere il motivo di ciò...poi ho terminato di leggere. Non riuscivo a leggere consecutivamente perchè non trovavo un senso tra le parole e il forum.

P.S. dopo ho compreso
griselda non è connesso  
Vecchio 19-12-2006, 16.32.31   #7
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
ora mi ritiro a meditare sul perchè appena entrata sono venuta a leggere questo post
Non sul perchè... quello sarebbe giudizio... autogiudizio... sul... come... e non è neanche esatto.... ma rende.... meglio è sullo stato d'animo.

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Io cercando parole normalissime sono finita in siti strani a volte
Questo è uno dei sensi.... una specie di statistica... e poi anche per

Citazione:
allora sono uscita e passata per il forum per leggere in che sezione era...ed ho ricominciato a leggere, forse si sorrideva... ma mi sono interrotta e sono andata al fondo per vedere il motivo di ciò...poi ho terminato di leggere. Non riuscivo a leggere consecutivamente perchè non trovavo un senso tra le parole e il forum
spezzare qualche automatismo ... almeno stopparli per un secondo.....
Uno non è connesso  
Vecchio 19-12-2006, 18.18.12   #8
Arjuna
Alloggiato/a
 
L'avatar di Arjuna
 
Data registrazione: 23-11-2006
Messaggi: 43
Predefinito

Ho letto per il titolo... storie spinte mi sembrava qualcosa di hard ghgh
__________________
... è il drappo che porti nel cuore per l' eternità.
Arjuna non è connesso  
Vecchio 20-12-2006, 02.42.03   #9
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

apro i nuovi messaggi...e ci sono arrivata da quelli...negozio allegro>>>storie spinte...si ride mi dico...
leggo e penso: CapoUno è impazzito!!!!

p.s. che son curiosa gia lo sapevi
pp.ss. sei impazzito?
__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso  
Vecchio 21-12-2006, 16.39.45   #10
moonA
Cittadino/a
 
L'avatar di moonA
 
Data registrazione: 08-05-2006
Residenza: Emilia
Messaggi: 152
Predefinito

La curiosità di vedere in un topic con il titolo che non mi ispirava mi ha portata a guardarci, perchè ripensandoci diverse volte ci si fa un'idea sbagliata basandosi sul titolo...poi vista la sezione pensavo ci fosse scritto qualcosa divertente ..
è uno scherzetto per vedere quanti sono i curiosoni?
moonA non è connesso  
Vecchio 21-12-2006, 16.53.17   #11
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Beh 110 visite in 3 giorni, calcolando che non è ancora stato indicizzato da google non è male....
Più che curiosi MoonA una verifica con esempio pratico sul perchè una copertina con una donna nuda attira molti acquisti quando magari il giornale parla di politicia o chissà cos'altro....
Poi le motivazioni messe sopra

Hai avuto/sfruttato l'effetto shock che potresti (non è detto, non siamo tutti uguali) aver avuto? Se si per un secondo ti sei vista mentre fai qualcosa.... se no riproveremo in altra maniera
Uno non è connesso  
Vecchio 21-12-2006, 19.22.02   #12
Oneinone
Pensa di allungare la permanenza
 
L'avatar di Oneinone
 
Data registrazione: 05-03-2006
Residenza: ROMA
Messaggi: 20
Predefinito


...manco da un pochino...
...tanti i messaggi arretrati...
...e da dove comincio...
... ...
...ci sono cascato...in automatico.
Oneinone non è connesso  
Vecchio 21-12-2006, 22.47.07   #13
'ayn soph
Bannato/a
 
Data registrazione: 14-12-2006
Messaggi: 1,893
Predefinito volutamente volli

invece volevo vedere cosa diceva l'autore di spinto senza essere stato bannato
'ayn soph non è connesso  
Vecchio 05-01-2007, 19.52.20   #14
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

L'esperimento si può dire concluso, anche se rimarrà aperto, devo dire che mi aspettavo un maggior numero di visite (non dai residenti) comunque più di 200 in una sezione che forse più di qualcuno non legge ...
Invece ho avuto la conferma che alcuni titoli e contenuti sono indicizzati da google in maniera diciamo... strana provate a cercare con opzione in tutto il web e vedete cosa viene fuori, adesso al momento in cui scrivo ha due quadri in prima pagina al primo posto...
Uno non è connesso  
Vecchio 05-01-2007, 20.56.35   #15
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

ma roba da matti....
primo e secondo ahahahah
__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso  
Vecchio 05-01-2007, 21.34.23   #16
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Era Visualizza messaggio
ma roba da matti....
primo e secondo ahahahah
Concordo roba da matti
griselda non è connesso  
Vecchio 07-04-2009, 23.27.06   #17
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Stasera controllando un pò di cose mi è tornato fuori questo 3d.
In pratica ho visto che parecchi visitatori in questi ultimi giorni sono arrivati qua cercando racconti spinti.
Per essere un 3d di più di 2 anni conserva ancora un posto in seconda pagina su google... e debbo dire che in questa sezione è il più letto
Uno non è connesso  
Vecchio 07-04-2009, 23.30.12   #18
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Stasera controllando un pò di cose mi è tornato fuori questo 3d.
In pratica ho visto che parecchi visitatori in questi ultimi giorni sono arrivati qua cercando racconti spinti.
Per essere un 3d di più di 2 anni conserva ancora un posto in seconda pagina su google... e debbo dire che in questa sezione è il più letto
E' davvero strano, considerando l'alto grado spirituale degli interessi umani
Ray non è connesso  
Vecchio 08-04-2009, 09.38.53   #19
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Non mi va di essere considerato spammone, ma dovrei linkare questo esperimento in alcuni discussioni che mi capita di leggere in giro.
Parlo di quelle discussioni in cui il "saggio" di turno afferma che il mondo sta cambiando... anzi che sta già cambiando ma noi ciechi non lo vediamo.
In realtà il mondo non sta cambiando per nulla, o meglio cambia quel poco che è sempre cambiato, cambiamenti secolari visibili solo dalle vite successive... o cambiamenti enormi ma individuali.
Uno non è connesso  
Vecchio 30-05-2009, 15.55.15   #20
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Stasera controllando un pò di cose mi è tornato fuori questo 3d.
In pratica ho visto che parecchi visitatori in questi ultimi giorni sono arrivati qua cercando racconti spinti.
Per essere un 3d di più di 2 anni conserva ancora un posto in seconda pagina su google... e debbo dire che in questa sezione è il più letto
Ogni volta che curioso (non dovrei farlo ma tant'è ..) negli utenti on line risulta sempre qualcuno che sta leggendo questo thread.. vi immaginate la faccia di chi da google cerca "storie spinte" e si ritrova qui ?
troppo spassoso

RedWitch non è connesso  
Vecchio 30-05-2009, 18.32.55   #21
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Stasera controllando un pò di cose mi è tornato fuori questo 3d.
In pratica ho visto che parecchi visitatori in questi ultimi giorni sono arrivati qua cercando racconti spinti.
Per essere un 3d di più di 2 anni conserva ancora un posto in seconda pagina su google... e debbo dire che in questa sezione è il più letto
Prima pagina, terzo e quarto posto... il quarto con "spinte esterne"...

Ma se po'....
Ray non è connesso  
Vecchio 01-06-2009, 19.27.57   #22
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
Ogni volta che curioso (non dovrei farlo ma tant'è ..) negli utenti on line
OT: perchè non si dovrebbe fare? dato che lo faccio spesso mi piacerebbe sapere che cosa c'è che non va...
filoumenanike non è connesso  
Vecchio 01-06-2009, 23.23.05   #23
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
OT: perchè non si dovrebbe fare? dato che lo faccio spesso mi piacerebbe sapere che cosa c'è che non va...

OT Nulla che non vada Filo, ho scritto "non dovrei" , perchè mi riferivo specificatamente a me, perchè è una cosa che faccio senza porre la minima attenzione, diciamo una curiosità fine a sè stessa che non mi da nulla e in qualche modo mi fa disperdere un po' di energie.. quando non so cosa fare, sono troppo stanca o non ho voglia di leggere clicco li in maniera automatica.. e visto che quel che cerco di fare è conoscermi e fare meno cose che posso (con tutti i miei limiti) automaticamente, questa è una cosa a cui dovrei porre più attenzione, perchè lo faccio spesso, senza una vera "volontà"
Non c'è niente e nessuno che vieti di farlo, a me non va e scriverlo è un po' un modo per ricordarmelo.. per darmi un minimo di disciplina e provare a correggere il tiro.fine OT

RedWitch non è connesso  
Vecchio 01-06-2009, 23.33.54   #24
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
OT Nulla che non vada Filo, ho scritto "non dovrei" , perchè mi riferivo specificatamente a me, perchè è una cosa che faccio senza porre la minima attenzione, diciamo una curiosità fine a sè stessa che non mi da nulla e in qualche modo mi fa disperdere un po' di energie.. quando non so cosa fare, sono troppo stanca o non ho voglia di leggere clicco li in maniera automatica.. e visto che quel che cerco di fare è conoscermi e fare meno cose che posso (con tutti i miei limiti) automaticamente, questa è una cosa a cui dovrei porre più attenzione, perchè lo faccio spesso, senza una vera "volontà"
Non c'è niente e nessuno che vieti di farlo, a me non va e scriverlo è un po' un modo per ricordarmelo.. per darmi un minimo di disciplina e provare a correggere il tiro.fine OT

filoumenanike non è connesso  
Vecchio 07-07-2009, 23.55.20   #25
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Ho fatto una ricerchina e questa è la seconda discussione più visitata del forum. E sta galoppando verso la testa.
Divertente si, se non fosse triste.
Ray non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Storie di donne Era Letteratura & Poesia 6 19-07-2005 18.24.15


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.37.59.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271