Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Piazza > Via dell'Arca di Noè

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 30-10-2007, 21.30.09   #1
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito animali domestici su ordinazione

Ho appena sentito al tg una notizia che ha dell'abominevole.
Esiste una azienda (mi par di aver capito americana) che produce... si produce... animali da incroci. Han creato un incroci tra un ghepardo e un gatto selvatico gli hanno dato un nome e hanno dato lui un carattere domestico.. affermando che è adatto ai bambini e che mangia carni in scatola. Costa 18.000 mila euro e va prenotato un anno prima.

Io ho rabbrividito a sentire sta cosa..
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso  
Vecchio 31-10-2007, 15.00.33   #2
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

ho sentito anch'io sta min....ata...e come te oltre a rabbrividire mi si son rizzati i capelli...
cifra a parte...che è un' offesa a chi con quei soldi ci farebbe ben altre cose....
mi chiedo ma a che serve sta roba? ai soliti megalomani che devono avere ad ogni costo il superfluo....a chi misura il "suo valore" con cio che possiede

di mio gia biasimo i film che rendono "famose" certe razze...
ricordate i dalmata? le strade ne erano piene e di dalmata...e poi di rot wailer dopo qualche mese ne erano pieni i canili

e tremo per il prossimo natale....molti non hanno capito gli animali non sono giocattoli
__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso  
Vecchio 31-10-2007, 16.54.18   #3
Elle
Cittadino/a
 
L'avatar di Elle
 
Data registrazione: 11-04-2007
Messaggi: 166
Predefinito

rimango basita
Elle non è connesso  
Vecchio 18-11-2007, 17.49.28   #4
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Credo che sia uno studio sulla possibilità di fare incroci genetici che sopravvivano agli anni, non ho chiaro lo scopo onestamente ma non credo si limiti a fabricare giocattoli animati e iriginali per ricchi annoiati, o si? Non so ma ci vedo dietro anche studi genetici di no so che tipo.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso  
Vecchio 18-11-2007, 19.57.48   #5
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Non so ma ci vedo dietro anche studi genetici di no so che tipo.
a questo non avevo pensato
e pensare che solo ieri ho riso a denti stretti per l' ultima
sentita al tg (mi pare fosse leonardo...il tg scientifico di rai 3)
diceva che stanno "facendo" un topo che non ha paura dei gatti...mi spiegate a cosa può servire? io non ci arrivo
__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso  
Vecchio 18-11-2007, 20.59.16   #6
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

A cosa può servire non lo so, posso immaginare un'inibitore della paura genetico per produrre il perfetto soldato , però se sommiamo con altri esperimenti sui topi (tipo quello che corre per non so quanti km in più dei colleghi senza spomparsi) posso prevedere cosa succede se ne scappano un pò, se ne vengono liberati un pò da qualche animalista meno intelligente di questi stessi sperimentatori.
Non vorrei mai che avessimo trovato perchè i topi esistono praticamente da sempre e non sono mai stati, non dico debellati, ma neanche tenuti sotto controllo più di tanto, ok ho fantascietizzato... ma a volte la realtà supera la fantasia.
Uno non è connesso  
Vecchio 30-11-2007, 00.46.23   #7
falco
Alloggiato/a
 
L'avatar di falco
 
Data registrazione: 17-11-2007
Messaggi: 62
Predefinito

Si e' vero i topi riescono a vivere ovunque,anche alcuni veleni per topi ormai non gli fanno piu' niente.
L'Uomo riesce ad essere talmente crudele,che sembra non sia possibile.Vivisezione,esperimenti per creare ciprie e rossetti,allevamenti ripugnanti senza alcun rispetto e poi si mettiamo sul mercato animali come se fossero magliette firmate,ultimamente i ragazzini che vogliono fare i duri hanno i PitBull,possibilmente bianchi,visto che non bastano e che la gente e' stufa del solito cane,gatto,iguana e serpenti tirano fuori gli INCROCI....Ma .MA. ce' chi li compra,ce' chi ci sta'...questo secondo me e' il guaio !
Poi si,dietro a tutti questi esperimenti ci dev'essere qualcos'altro,non puo' essere una ragione i Soldi.troppo banale
Effettivamente non si sa' piu' cos' aspettarsi!!


falco non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Anima e .. animali RedWitch Esoterismo 22 21-07-2006 14.33.28
Animali domestici feroci? Uno Via dell'Arca di Noè 25 15-03-2006 12.26.57
Abbiamo qualcosa in comune con balene e altri animali? Uno Scienza 13 06-03-2006 22.09.54


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.23.28.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271