Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Tempio > Tradizioni Spirituali ed Esoteriche

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 08-01-2011, 02.06.54   #26
Giacomo
Visita i monumenti
 
L'avatar di Giacomo
 
Data registrazione: 07-01-2011
Messaggi: 16
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kael Visualizza messaggio
Penso che pure gli altri la pensano come me perchè ho più di 4000 post e sono su questo forum da più di 5 anni, diciamo che conosco certe persone qui presenti molto bene.

Tu invece vedo che non hai nessun interesse a conoscerci meglio, visto che non motivi queste teorie e non certi un reale confronto.
Tu forse non sai che chi erediterà questa terra promessa sono qualche milioni di persone rispetto a tutta la popolazione che siamo sui sei miliardi e dunque non sono i numeri ad aver ragione, non è la maggioranza che ha ragione, se la metti in questo modo vai fuori dalla verità, la verità non si fa con la maggioranza.
Giacomo non è connesso  
Vecchio 08-01-2011, 02.10.40   #27
Kael
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Kael
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 3,153
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Giacomo Visualizza messaggio
Tu forse non sai che chi erediterà questa terra promessa sono qualche milioni di persone rispetto a tutta la popolazione che siamo sui sei miliardi e dunque non sono i numeri ad aver ragione, non è la maggioranza che ha ragione, se la metti in questo modo vai fuori dalla verità, la verità non si fa con la maggioranza.
Ma leggi quello che scrivo?
Non ho detto che la maggioranza avrà ragione, ho detto (e lo ripeto) che la maggioranza qui vuole delle motivazioni a riguardo delle tue presunte teorie, non serve a niente che cerchi di evangelizzare.


Ad ogni modo, se venisse adesso, altro che qualche milione....
Kael non è connesso  
Vecchio 08-01-2011, 02.11.46   #28
Giacomo
Visita i monumenti
 
L'avatar di Giacomo
 
Data registrazione: 07-01-2011
Messaggi: 16
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Grey Owl Visualizza messaggio
Penso che chi sentirà la necessità di ulteriori informazioni riguardo i tempi profetizzati da Giorgio Bongiovanni ora è informato su come fare.

Grazie Giacomo per la info, però vorrei sapere da te, ma tu cosa ne pensi di questa capacità (presunta o reale che sia) di poter avere il contatto con la Madonna e persino con Gesù stesso. Eppoi chi sono questi altri Esseri di Luce?
Mosè a quei tempi era in contatto con gli Esseri di Luce ed ha liberato tutto il popolo Ebreo tramite questi Esseri di Luce che Mosè ha voluto ascoltare, oggi giorno è stato Eugenio Siragusa, ed ora che Eugenio data la sua età ci ha lasciati, continua Giorgio Bongiovanni, io dalla mia verità che è in me credo fortemente a questi due personaggi.
Giacomo non è connesso  
Vecchio 08-01-2011, 02.14.21   #29
Giacomo
Visita i monumenti
 
L'avatar di Giacomo
 
Data registrazione: 07-01-2011
Messaggi: 16
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kael Visualizza messaggio
Ma leggi quello che scrivo?
Non ho detto che la maggioranza avrà ragione, ho detto (e lo ripeto) che la maggioranza qui vuole delle motivazioni a riguardo delle tue presunte teorie, non serve a niente che cerchi di evangelizzare.


Ad ogni modo, se venisse adesso, altro che qualche milione....
Ho capito ma se mi fai la domanda io ti rispondo.
Ma a me qua sembra che parlare di Giorgio da fastidio, non ti sei mai chiesto se ha ragione poi come la metti!
Giacomo non è connesso  
Vecchio 08-01-2011, 02.15.23   #30
Kael
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Kael
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 3,153
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Giacomo Visualizza messaggio
Ho capito ma se mi fai la domanda io ti rispondo.
Ma a me qua sembra che parlare di Giorgio da fastidio, non ti sei mai chiesto se ha ragione poi come la metti!
Te l'ho già fatta tre volte la domanda.
Che facciamo giochiamo al gatto e topo?
Kael non è connesso  
Vecchio 08-01-2011, 02.19.57   #31
Giacomo
Visita i monumenti
 
L'avatar di Giacomo
 
Data registrazione: 07-01-2011
Messaggi: 16
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kael Visualizza messaggio
Te l'ho già fatta tre volte la domanda.
Che facciamo giochiamo al gatto e topo?
Ma io non sono il tuo burattino per dare retta a te, io sto dicendo la verità che a molta gente gli fa piacere sentire, e non sei tu a decidere del mio fare, le persone che sono in rete se vogliono possono farmi domande e io gli rispondo non come fai tu che le cose vuoi che vadino come tu vuoi, e gli altri devono essere liberi per conoscere la verità, la verità non va distorta perché Dio vuole che tutti siamo sinceri nel dire la nostra, e non di ostacolare le cose.
Giacomo non è connesso  
Vecchio 08-01-2011, 02.24.30   #32
Kael
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Kael
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 3,153
Predefinito

Non sono io a decidere del tuo fare, ma questo è un forum con un regolamento che vedo non ti interessa rispettare. Ti ho detto di togliere il link e l'hai fatto, ma sappi che Ermopoli non è la vetrina pubblicitaria di nessuno.
Uomo avvisato...
Kael non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Clonazione di Gesù? griselda Esoterismo 106 28-03-2012 18.14.55
Il Gesù storico Haamiah Tradizioni Spirituali ed Esoteriche 20 17-03-2010 20.17.12
Gesù Perdona e io non sono capace griselda Esperienze 3 17-01-2010 18.53.51
Il Vangelo secondo Gesù Cristo filoumenanike Libri 0 22-08-2009 00.12.47
Gesù sulla Croce Sole Simboli 2 12-01-2009 13.14.34


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.58.46.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271