Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Piazza > Manifestazione pacifica del nostro volere

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 11-01-2012, 13.48.47   #26
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Sarà ma io vedo alla fine che quelli che lo prendono sempre in quel posto siamo noi cittadini...
__________________
Astral
Astral non è connesso  
Vecchio 11-01-2012, 16.14.44   #27
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

E' parsa dimessa la Merkel molto , ha dovuto dire che aumentera ' la quota della Germania nel fondo salvastati e che deve stare dentro l'Europa e non fuori .

Mi pare un grande questo Monti piu' comptente e piu' furbo di Merkel e Sarkozi' insieme ........vedremo .
nikelise non è connesso  
Vecchio 11-01-2012, 16.56.34   #28
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Vedrete che botta dara' ai parlamentari alla fine dei suoi interventi e sara' una botta alla quale non potranno dire no pena il linciaggio .
Questo prevedo e spero stiamo a vedere .
Stiamo a vedere Nike, spero sia giusta la tua previsione! Volto a parte, sarebbe davvero una gran sterzata per l'Italia.. Vedremo...
Edera non è connesso  
Vecchio 12-01-2012, 13.33.23   #29
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
E' parsa dimessa la Merkel molto , ha dovuto dire che aumentera ' la quota della Germania nel fondo salvastati e che deve stare dentro l'Europa e non fuori .

Mi pare un grande questo Monti piu' comptente e piu' furbo di Merkel e Sarkozi' insieme ........vedremo .
Concordo con la tua visione, confido in Monti anch'io.
Quantomeno abbiamo una faccia diversa agli occhi dell'Europa ora e questo è molto importante.
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non è connesso  
Vecchio 12-01-2012, 14.49.49   #30
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Forse hanno capito che siamo noi italiani ha portare il peso dell'Europa, l'impero romano e la religione cattolica nascono da qui, senza contare che cantanti come pavarotti ce l'abbiamo solo qui e siamo il numero 1 in storia e cucina, nonostante siamo geograficamente soltanto uno sputo nel Mediterraneo.

l'Italia poi è strategica per le basi nato, e se gli italiani si incavolano ne hanno talmente tanto di arretrato dentro che dio ce ne scampi!
__________________
Astral
Astral non è connesso  
Vecchio 12-01-2012, 15.25.55   #31
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Anch'io vorrei avere fiducia in Monti, è uno che sa il fatto suo, quello che mi fa venire i brividi però è che in un'intervista subito dopo il suo insediamento, alla domanda se sapesse a quanto ammonta una pensione minima non ha saputo rispondere, hanno dovuto dirglielo, segno che vive proprio su un altro pianeta.....
__________________
स्तेल्ल
stella non è connesso  
Vecchio 12-01-2012, 16.41.34   #32
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Io non parlo tanto sapete già come la penso.
Uno non è connesso  
Vecchio 12-01-2012, 16.59.43   #33
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Io non parlo tanto sapete già come la penso.
Ribadirlo non fa mai male


A me non piaceva nel governo precedente, ne questo, ora se tutti i sacrifici servissero veramente qualcosa, però a me va sempre peggio, intanto gli anni passano e a noi come dipendenti non ci prende più nessuno, niente pensione, e per aprire un attività ora come ora è un rischio. Sinceramente sono un po' scoraggiato dalla gente che chiude, o che spaccia per mantenere la propria attività.

Sotto i monti, tante valli e depressioni...

Stiamo pagando più soldi e tasse tutti, si guadagna di meno, c'è meno lavoro, quello che c'è sicuramente a condizioni peggiori, sento sempre più gente che si suicida e cose del genere...

Per carità, forse siamo stati abituati troppo bene, cene, pub, cinema, magari i nostri nonni non le facevano ste cose, però sicuramente era una vita con meno difficoltà dal punto di visto burocratico, di certo una volta che ti rimediavi quel pezzo di pane e quel vestito, stavi apposto.
Oggi pur avendo casa che è tua, devi trovare i soldi per pagare le tasse, o te la portano via.
Ma ovviamente puoi sempre rivolgerti alla banca, per un prestito!
__________________
Astral
Astral non è connesso  
Vecchio 12-01-2012, 17.05.32   #34
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Quanto dovrebbe durare in teoria un governo tecnico non eletto dal popolo?
Edera non è connesso  
Vecchio 12-01-2012, 17.08.41   #35
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
Quanto dovrebbe durare in teoria un governo tecnico non eletto dal popolo?
DIpende dai sondaggi che hanno in mano i vari schieramenti politici e dall'andamento degli inciuci sottobanco sempre tra gli stessi schieramenti....
__________________
in tenebris lux factus sum
luke non è connesso  
Vecchio 12-01-2012, 17.18.21   #36
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

hanno detto fino al 2013, non ho capito se metà


approposito...siamo OT
__________________
Astral
Astral non è connesso  
Vecchio 12-01-2012, 17.22.34   #37
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
approposito...siamo OT
Perchè?


In ogni caso le manovre che ha fatto fin'ora sono piuttosto semplici, ha prelevato dalle fonti più facili 3/4 dei soldi previsti, tassando case, automobili.. Pensa se l'avesse fatto il nano di prima cosa sarebbe successo..
Io voglio proprio vedere chi si riduce lo stipendio..
Edera non è connesso  
Vecchio 12-01-2012, 18.14.29   #38
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Si siamo O.T. perchè si parlava dell'impero di Europa.
Uno non è connesso  
Vecchio 12-01-2012, 20.45.09   #39
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Sorry
Edera non è connesso  
Vecchio 14-02-2012, 00.09.57   #40
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Vi invito a informarvi in questi giorni sul meccanismo europeo di instabilità, l'ente salvastati intergovernativo, di cui dovremo garantire entro il 12 luglio 125 miliardi, i governatori di quest'ente ( tra cui Mario Monti) godranno dell'immunità totale.
Siamo sotto ad una dittatura bancaria e c'è ancora rimasto poco tempo per impedire che c'ho accada.

Dopodichè ci renderanno sempre più poveri e non ci si potrà ribellare, perchè saranno intoccabili, poichè vigerà il secreto della gestione di questi soldi. D'altronde fa comodo a loro che ci indebitiamo sempre di più.

Per chi pensa che Monti sia la soluzione alla crisi economica, penso proprio che ha preso una bella toppa, senza voler giustificare gli altri politici.
__________________
Astral
Astral non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Marsili, il vulcano attivo più grande d'Europa Grey Owl Discorsi da Comari 2 09-04-2010 00.39.28


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.46.42.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271