Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Tempio > Misteri

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 14-03-2011, 16.58.40   #26
Elohim
Ristruttura la casa
 
Data registrazione: 23-07-2009
Messaggi: 283
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Giorni fa sentivo che hanno trovato molto lontano, una stella che sta per esplodere e che la sua luce esplosiva illuminerà la terra per almeno 10 giorni come fosse un secondo sole. Non sanno quando accadrà, sanno solo che accadrà.



Ma quindi, se ho capito bene, siamo noi con tutto il nostro sistema solare che orbitiamo intorno a Niburu. E' come se noi fossimo i satelliti di questa Stella/Pianeta.
A sua volta Niburo orbita intorno ad una Stella o Stella Pianeta più potente e via così a creare un infinito vortice. É così?

Comunque fin'ora tutte le foto che ho visto in internet ed i filmati di Niburu avvistato nel sud America, dove dicono sia visibile da luglio dello scorso anno come una stella nel cielo di giorno, mi sembrano montaggi. Ogni tanto cerco.. ma non mi convincono troppo. E il nostro cielo ancora non parla.. ad ogni modo gli astronomi lo hanno avvistato, ma non ci stanno ancora a dire che si tratta di lui.




Humm, si potrebbe fantasticare sul fatto che davvero Sirio ed Orione siano abitati...
Di Sirio parlano anche i Dogon: I Nommo proverrebbero da li con una barca, da oltre le nubi, che emanava un forte suono ed una grande fiamma spentasi appena toccò terra.
Love
__________________
Gli Elohim dissero: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza"
Elohim non è connesso  
Vecchio 15-03-2011, 01.04.21   #27
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Elohim Visualizza messaggio
Di Sirio parlano anche i Dogon: I Nommo proverrebbero da li con una barca, da oltre le nubi, che emanava un forte suono ed una grande fiamma spentasi appena toccò terra.
Love
Che io Dogon parlino di Sirio è vero, che dicano che i Nommo provengano di lì non è vero. Che ci sia una barca che scende dal cielo nella loro mitologia è vero, che la colleghino a Sirio no. E' un collegamento che fai tu? Lo hai letto da qualche parte (nel senso che lo fa qualcuno che tu hai letto)? O che?
Ray non è connesso  
Vecchio 30-03-2011, 12.08.05   #28
Elohim
Ristruttura la casa
 
Data registrazione: 23-07-2009
Messaggi: 283
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Che io Dogon parlino di Sirio è vero, che dicano che i Nommo provengano di lì non è vero. Che ci sia una barca che scende dal cielo nella loro mitologia è vero, che la colleghino a Sirio no. E' un collegamento che fai tu? Lo hai letto da qualche parte (nel senso che lo fa qualcuno che tu hai letto)? O che?
L'ho letto... ma non ricordo la fonte. Ma come farebbero allora a sapere di Sirio, ecc. Solo osservando? Non direi...
Love
__________________
Gli Elohim dissero: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza"
Elohim non è connesso  
Vecchio 31-03-2011, 01.04.59   #29
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Elohim Visualizza messaggio
L'ho letto... ma non ricordo la fonte. Ma come farebbero allora a sapere di Sirio, ecc. Solo osservando? Non direi...
Love
Non ha importanza come farebbero... ci sono molte possibili ipotesi. Era per specificare che c'è una differenza tra i dati di fatto e le tue interpretazioni... differenza che non traspare affatto da ciò che scrivi, soprattutto quando parli di nozioni di nicchia che possono dare l'impressione di passare lisce.
Ray non è connesso  
Vecchio 09-04-2011, 14.49.18   #30
Elohim
Ristruttura la casa
 
Data registrazione: 23-07-2009
Messaggi: 283
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Non ha importanza come farebbero... ci sono molte possibili ipotesi. Era per specificare che c'è una differenza tra i dati di fatto e le tue interpretazioni... differenza che non traspare affatto da ciò che scrivi, soprattutto quando parli di nozioni di nicchia che possono dare l'impressione di passare lisce.
Per me invece è chiaro, dato che ogni mito e leggenda ha un fondo di verità! I Dogon, come gli Hopi ed altre antiche popolazioni sono venuti a contatto con esseri provenienti da altri pianeti. Come dimostrano i moderni culti "cargo", l'uomo tende a dibvinizzare ciò che non vede realmente ma non sa spiegare per mancanza di conoscenza e scienza.
Love
__________________
Gli Elohim dissero: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza"
Elohim non è connesso  
Vecchio 27-04-2011, 12.45.01   #31
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito


Ora gira sul web che il giorno del giudizio sarà il 21 maggio a causa di un vulcano sotterraneo nei mari di fronte alla Campania che erutterà creando uno tzunami che coprirà completamente l'Europa e la fine del mondo invece sarà il 21 ottobre....

L'11 maggio dovrebbe esserci un tremento terremoto a Roma...

Alla faccia del 2012...

Ed anche fosse? Dove scappi?
Faltea non è connesso  
Vecchio 27-04-2011, 13.02.39   #32
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Faltea Visualizza messaggio

Ora gira sul web che il giorno del giudizio sarà il 21 maggio a causa di un vulcano sotterraneo nei mari di fronte alla Campania che erutterà creando uno tzunami che coprirà completamente l'Europa e la fine del mondo invece sarà il 21 ottobre....

L'11 maggio dovrebbe esserci un tremento terremoto a Roma...

Alla faccia del 2012...

Ed anche fosse? Dove scappi?
Da quel che ho letto si tratterebbe del Marsili, il vulcano più grande d'Europa, che si trova nel fondali del Tirreno, davanti la Campania, che da un pò di tempo sta tornando a dare segni di vita.
Più che un eruzione quel che spaventa è l'ipotesi di un crollo, di un collasso delle fragili pareti, che smuoverebbe un'enorme quantità di materiale, con il conseguente tsunami che investirebbe Campania, Calabria e Sicilia.
__________________
in tenebris lux factus sum
luke non è connesso  
Vecchio 27-04-2011, 13.10.50   #33
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Faltea Visualizza messaggio

Ora gira sul web che il giorno del giudizio sarà il 21 maggio a causa di un vulcano sotterraneo nei mari di fronte alla Campania che erutterà creando uno tzunami che coprirà completamente l'Europa e la fine del mondo invece sarà il 21 ottobre....

L'11 maggio dovrebbe esserci un tremento terremoto a Roma...

Alla faccia del 2012...

Ed anche fosse? Dove scappi?
A me sembra strano sto 11 e sto 21 sempre, in ogni caso siamo arrivati, tanto vale vedere!
Astral non è connesso  
Vecchio 27-04-2011, 13.37.41   #34
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Faltea Visualizza messaggio

Ora gira sul web che il giorno del giudizio sarà il 21 maggio a causa di un vulcano sotterraneo nei mari di fronte alla Campania che erutterà creando uno tzunami che coprirà completamente l'Europa e la fine del mondo invece sarà il 21 ottobre....

L'11 maggio dovrebbe esserci un tremento terremoto a Roma...

Alla faccia del 2012...

Ed anche fosse? Dove scappi?
Mi sono fatta una convinzione che tutti questo tipo di disastri annunciati rimangano tali e servano solo per smuovere un po' di emozioni.
I disastri diventano tali proprio perchè nessuno se li aspetta.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda è connesso ora  
Vecchio 27-04-2011, 15.45.02   #35
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Mi sono fatta una convinzione che tutti questo tipo di disastri annunciati rimangano tali e servano solo per smuovere un po' di emozioni.
I disastri diventano tali proprio perchè nessuno se li aspetta.
hehehe aspettiamo fine maggio, giugno per dirlo, anche io lo credo, però fossero le ultime parole famose
Astral non è connesso  
Vecchio 27-04-2011, 22.45.33   #36
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Giusto un'anno fa ne parlavamo Qui. Penso che ha ragione Gris quando parla di cicli e ricicli di disastri annunciati a venire, giusto per vendere o per distrarre da altro.
Grey Owl non è connesso  
Vecchio 28-04-2011, 13.04.51   #37
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Leggevo di un culto religioso credo americano (dicono di essere cristiani ho cattato il volantino per caso in internet) che verranno a prelevarli nel giorno del giudizio (21 maggio)e che il giorno dell'apocalisse il 21 ottobre 5 mesi dopo come dice la bibbia, il mondo finirà.......
Mettono una strafila di date e passi della bibbia a testimoniare come è certo che queste date sono precise..
Faltea non è connesso  
Vecchio 28-04-2011, 15.00.17   #38
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Non è la prima volta... prima si diceva che era il 1999, perchè al contrario significava 666, l'anno del demonio. Prima ancora era annunciata la fine del mondo nell'anno 1000...

E intanto i più superstiziosi si convertono, ma purtroppo non è una vera conversione iniziatica di un percorso, ma è smossa solo da una paura...
Astral non è connesso  
Vecchio 30-04-2011, 16.18.32   #39
Elohim
Ristruttura la casa
 
Data registrazione: 23-07-2009
Messaggi: 283
Predefinito

Comunque sia, anche gli Hopi come i Dogon ed altre mitologie, per non parlare dei libri sacralizzati parlano di un epoca in cui gli Dei - ossia entità umane extraterrestri "a nostra immagine e somiglianza" - ritorneranno.
Love
__________________
Gli Elohim dissero: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza"
Elohim non è connesso  
Vecchio 02-05-2011, 12.23.35   #40
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Elohim Visualizza messaggio
Comunque sia, anche gli Hopi come i Dogon ed altre mitologie, per non parlare dei libri sacralizzati parlano di un epoca in cui gli Dei - ossia entità umane extraterrestri "a nostra immagine e somiglianza" - ritorneranno.
Love
Ma cosa dovrebbe succedere secondo il tuo credo?
Faltea non è connesso  
Vecchio 10-05-2011, 19.04.55   #41
Elohim
Ristruttura la casa
 
Data registrazione: 23-07-2009
Messaggi: 283
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Faltea Visualizza messaggio
Ma cosa dovrebbe succedere secondo il tuo credo?
Intanto, il mio, non è un credo, ma conclusioni a cui sono giunto dopo anni di letture di miti, leggende, testi sacralizzati ecc. Qui si parla del ritorno gli dèi - o extraterrestri -. Da notare anche la relatività spazio-tempo dove se per noi passano secoli o millenni per loro sarebbero giorni mesi o pochi anni.
Love
__________________
Gli Elohim dissero: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza"
Elohim non è connesso  
Vecchio 11-05-2011, 12.21.43   #42
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Elohim Visualizza messaggio
Intanto, il mio, non è un credo, ma conclusioni a cui sono giunto dopo anni di letture di miti, leggende, testi sacralizzati ecc. Qui si parla del ritorno gli dèi - o extraterrestri -. Da notare anche la relatività spazio-tempo dove se per noi passano secoli o millenni per loro sarebbero giorni mesi o pochi anni.
Love
Intendevo credo come ciò che x te è esatto.. non religione, via....

E come dovrebbero ritornare? Sotto che forma?
E poi volevo capire come facevano a distinguere chi era da prelevare, come fanno a riconoscere un eletto?
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non è connesso  
Vecchio 11-05-2011, 12.34.38   #43
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Beh è comunque un credo su dei testi. Non li ha mica visti tu Elo gli extraterrestri, o si?
Se si non avresti detto "dopo anni di letture... "

Il che non è deprecabile, uno si sente in sintonia con delle cose e non con altre, non c'è nulla di strano.
Uno non è connesso  
Vecchio 15-05-2011, 17.15.26   #44
Elohim
Ristruttura la casa
 
Data registrazione: 23-07-2009
Messaggi: 283
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Faltea Visualizza messaggio
E come dovrebbero ritornare? Sotto che forma?
E poi volevo capire come facevano a distinguere chi era da prelevare, come fanno a riconoscere un eletto?
Torneranno sotto la loro forma, noi siamo a loro immagine e somiglianza, no? Se uno di loro vensse in segreto si potrebbe confondere benissimo con una certa razza. Ma non dico quale, anche perchè per loro non cambia nulla per il colore della pelle. Solo il bagaglio scientifico e di coscienza cambia: il loro, è enormemente più elevato del nostro.
Gesù stesso dice: Uno sarà preso l'altro sarà lasciato....
Loro lo sanno...

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Beh è comunque un credo su dei testi. Non li ha mica visti tu Elo gli extraterrestri, o si?
Se si non avresti detto "dopo anni di letture... "

Il che non è deprecabile, uno si sente in sintonia con delle cose e non con altre, non c'è nulla di strano.
Delle cose che combaciano tutte... direi.... Tutti dicono le stesse cose con parole diverse. Ma il concetto è quello.
Love
__________________
Gli Elohim dissero: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza"
Elohim non è connesso  
Vecchio 15-05-2011, 17.36.13   #45
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Elohim Visualizza messaggio
Torneranno sotto la loro forma, noi siamo a loro immagine e somiglianza, no? Se uno di loro vensse in segreto si potrebbe confondere benissimo con una certa razza. Ma non dico quale, anche perchè per loro non cambia nulla per il colore della pelle. Solo il bagaglio scientifico e di coscienza cambia: il loro, è enormemente più elevato del nostro.
Gesù stesso dice: Uno sarà preso l'altro sarà lasciato....
Loro lo sanno...
Secondo quale criterio viene eseguita questa scelta?
E come si fa a dire che non sono qui con noi?

C'è una corrente di pensiero che sostiene che tutti i grandi della terra, i potenti non siano umani, o non del tutto.
Che un tempo gli alieni crearono questa razza accoppiandosi con gli umani e sarebbero loro a "tirare i fili" di tutto l'andazzo generale con una gerarchia piramidale.
Se così fosse, i prescelti sarebbero loro ritengo, o no?
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non è connesso  
Vecchio 24-05-2011, 17.48.38   #46
Elohim
Ristruttura la casa
 
Data registrazione: 23-07-2009
Messaggi: 283
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Faltea Visualizza messaggio
Secondo quale criterio viene eseguita questa scelta?
E come si fa a dire che non sono qui con noi?

C'è una corrente di pensiero che sostiene che tutti i grandi della terra, i potenti non siano umani, o non del tutto.
Che un tempo gli alieni crearono questa razza accoppiandosi con gli umani e sarebbero loro a "tirare i fili" di tutto l'andazzo generale con una gerarchia piramidale.
Se così fosse, i prescelti sarebbero loro ritengo, o no?
Ovvio che ci siano correnti di pensiero che dicano cose discordanti tra loro... Più l'essere umano è diviso e più possibilità si hanno di controllarli. I prescelti sarebbero coloro che si sono progigati per il bene dell'umanità e chi ha elaborato una coscienza basata sull'unità dell'essere umano. Non perche si appartiene a razze (Ebrei), o religioni (Cattolici, Musulmani, ecc.). Ma il problema non sta qui, oggi l'umanità è vicina al punto di non ritorno: ossia autodistruzione. Solo loro possono salvarla. I loro ritorno sarebbe anche l'inizio dell'era d'oro tanto attesa ed annunciata da tutte le mitologie e le religioni.
Love
__________________
Gli Elohim dissero: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza"
Elohim non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Dimensioni e Frequenze 'ayn soph Esoterismo 24 22-03-2010 23.28.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.25.16.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271