Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Tempio > Esoterismo

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 03-04-2010, 15.48.09   #26
'ayn soph
Bannato/a
 
Data registrazione: 14-12-2006
Messaggi: 1,893
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Riprendo da piccole puntualizzazioni



Esatto, fin qui va bene, il pezzo dopo invece no



Certo che esiste anche un Amore (maiuscolo o minuscolo) falso.
Io ti Amo per esempio vedi tu adesso se è vero o falso




Ecco un'altro punto: so
Ma c'è qualcosa da sapere per amare?

Nell'amor profano (debole luce e riflesso del vero Amore) tanto più sai (sia in generale che dell'oggetto dell'amore) tanto meno ami.

Il discorso sul Sole e la luce ci sta, purchè non ci fermiamo sull'irradiazione, sull'emanazione. Il Sole è luminoso che ci sia la Terra o no, che ci sia un asteroide, dieci pianeti, il vuoto etc.
Lui Ama, l'emanazione della luce o altro è una conseguenza, è anche ciò che riusciamo a percepire comunemente, ma non è quello l'amore.

Per questo Amore è, non fare non dare/avere, non è azione. l'azione è una conseguenza.
Se dovessi pesare le parole non scriverei e quindi come dici tu Amerei ma dato che faccio un azione (quella di scrivere) la faccio nella maniera più semplice per me, che poi il verbo so di sapere per altri equivalga a tutto altro discorso mi può star bene, io non l'ho detto. Che non fosse azione l'ho già detto nel primo post ma se non ci sono risposte allora devo stare al gioco e rilanciare.
___________________

Allego la prima risposta:
Se per vero Amore intendiamo il fanciullo bendato nato da Venere e considerato Dio non credo che sia possibile identificarlo o quantificarlo con un dare.

E aggiungo a prescindere da persona a persona o da qualsiasi altro termine. Ma quello che era sottinteso in quel "so" è tutto il cammino per arrivarci non la fotografia delll'Amore.

Ultima modifica di 'ayn soph : 03-04-2010 alle ore 15.50.49.
'ayn soph non è connesso  
Vecchio 03-04-2010, 16.08.12   #27
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 'ayn soph Visualizza messaggio
Se dovessi pesare le parole non scriverei e quindi come dici tu Amerei ma dato che faccio un azione (quella di scrivere) la faccio nella maniera più semplice per me, che poi il verbo so di sapere per altri equivalga a tutto altro discorso mi può star bene, io non l'ho detto. Che non fosse azione l'ho già detto nel primo post ma se non ci sono risposte allora devo stare al gioco e rilanciare.
___________________

Allego la prima risposta:
Se per vero Amore intendiamo il fanciullo bendato nato da Venere e considerato Dio non credo che sia possibile identificarlo o quantificarlo con un dare.

E aggiungo a prescindere da persona a persona o da qualsiasi altro termine. Ma quello che era sottinteso in quel "so" è tutto il cammino per arrivarci non la fotografia delll'Amore.
Le parole le pesiamo, ma non per metterci in difficoltà reciproca, lo facciamo per approfondire e consci che tanta gente legge e capisce ciò che vuole. Quindi più siamo precisi e ripetiamo, più c'è una piccola possibilità che i concetti siano più chiari


In quanto alla risposta che chiedevi, si certo consideriamo quell'Amore, che può essere anche l'Amore di una comune persona, per quanto una comune persona non è in grado di Amare, essere Amore più di qualche lampo.

Il 3d in generale voleva esplorare una vista diversa. Molti ormai sanno che il vero Amore è dare e non ricevere bla bla... ma questo come detta sopra è un punto di vista umano di una comune percezione. Non è sbagliato, ma è incompleto, è vedere la manifestazione piuttosto che ciò che è, insomma il solito discorso del dito e della Luna.
Infatti appena ho detto che non c'è movimento, non c'è fare, non c'è azione, qualche mente è andata un pò in tilt (recuperato subito purtroppo ) altre (non faccio nomi, dico solo che inizia per E e finisce per ra ) hanno continuato con ciò che ormai hanno imparato a memoria.
Uno non è connesso  
Vecchio 03-04-2010, 19.42.33   #28
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Il 3d in generale voleva esplorare una vista diversa. Molti ormai sanno che il vero Amore è dare e non ricevere bla bla... ma questo come detta sopra è un punto di vista umano di una comune percezione. Non è sbagliato, ma è incompleto, è vedere la manifestazione piuttosto che ciò che è, insomma il solito discorso del dito e della Luna.
Infatti appena ho detto che non c'è movimento, non c'è fare, non c'è azione, qualche mente è andata un pò in tilt [...]
Se l'Amore è assenza di movimento, va bene la similitudine con il sole che sta fermo e immobile e irradia la sua luce e il suo calore su tutti, mentre tutto gli gira intorno e vive grazie ad esso.
Noi però non potremo mai essere il sole, quindi non saremo mai l'Amore ma potremo solo rifletterlo e manifestarlo dal punto di vista umano.
Parlando di Dio come l'Assoluto si può dire che raffigura quell'amore fermo e immutabile, ma dal momento che entra nel mondo nella persona di Gesù esprime quell'amore nella maniera più grande:
"Nessuno ha un amore più grande di questo: dare la vita per i propri amici." (Gv 15,13)
Non dà l'amore, dà se stesso....
In effetti l'amore non si può dare, per dare qualcosa bisogna prima possederla, e nessuno può dire di possedere il sole.
Si può solo riflettere la sua luce e il suo calore verso le persone che amiamo, rimanendo inalterata la fonte.
Non per niente si parla dell'amore come un fuoco che brucia, ma senza consumarsi....
stella non è connesso  
Vecchio 03-04-2010, 23.14.53   #29
'ayn soph
Bannato/a
 
Data registrazione: 14-12-2006
Messaggi: 1,893
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stella Visualizza messaggio
Se l'Amore è assenza di movimento, va bene la similitudine con il sole che sta fermo e immobile e irradia la sua luce e il suo calore su tutti, mentre tutto gli gira intorno e vive grazie ad esso.
Noi però non potremo mai essere il sole, quindi non saremo mai l'Amore ma potremo solo rifletterlo e manifestarlo dal punto di vista umano.
Parlando di Dio come l'Assoluto si può dire che raffigura quell'amore fermo e immutabile, ma dal momento che entra nel mondo nella persona di Gesù esprime quell'amore nella maniera più grande:
"Nessuno ha un amore più grande di questo: dare la vita per i propri amici." (Gv 15,13)
Non dà l'amore, dà se stesso....
In effetti l'amore non si può dare, per dare qualcosa bisogna prima possederla, e nessuno può dire di possedere il sole.
Si può solo riflettere la sua luce e il suo calore verso le persone che amiamo, rimanendo inalterata la fonte.
Non per niente si parla dell'amore come un fuoco che brucia, ma senza consumarsi....
A parte che mi sembrava "dare la vita per i propri nemici" ma può essere che l'abbiano corretta
Però volevo dire che l'affermare che non saremo mai l'Amore mi sembra eccessivo, le premesse invece, a parte il racconto del Vangelo che è pure eloquente in merito, sono di tutt'altro genere e il messaggio esoterico come i grandi Maestri parlano che invece è possibile.

Edit: ho fatto una ricerca veloce e devo dire che mi ricordavo male, dare la vita per i propri amici, ma non mi risulta qualcosa, bo..

Ultima modifica di 'ayn soph : 03-04-2010 alle ore 23.17.48.
'ayn soph non è connesso  
Vecchio 03-04-2010, 23.58.52   #30
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 'ayn soph Visualizza messaggio
A parte che mi sembrava "dare la vita per i propri nemici" ma può essere che l'abbiano corretta
Però volevo dire che l'affermare che non saremo mai l'Amore mi sembra eccessivo, le premesse invece, a parte il racconto del Vangelo che è pure eloquente in merito, sono di tutt'altro genere e il messaggio esoterico come i grandi Maestri parlano che invece è possibile.

Edit: ho fatto una ricerca veloce e devo dire che mi ricordavo male, dare la vita per i propri amici, ma non mi risulta qualcosa, bo..
Saremo Amore quando torneremo alla fonte dell'Amore, che come un cuore pulsante permea l'universo, in questa nostra dimensione umana possiamo rimanere connessi alla fonte ed esprimerlo al meglio, in questo modo siamo strumenti attraverso i quali far fluire questo Amore, almeno io la vedo così.

Per quanto riguarda la definizione di amici di Gesù, la usa rivolgendosi ai suoi apostoli, nei versetti successivi a quello da me citato del Vangelo di Giovanni:
"Voi siete miei amici, se farete ciò che io vi comando. Non vi chiamo più servi, perché il servo non sa quello che fa il suo padrone; ma vi ho chiamati amici, perché tutto ciò che ho udito dal Padre l'ho fatto conoscere a voi. Non voi avete scelto me, ma io ho scelto voi e vi ho costituiti perché andiate e portiate frutto e il vostro frutto rimanga; perché tutto quello che chiederete al Padre nel mio nome, ve lo conceda. Questo vi comando: amatevi gli uni gli altri."
stella non è connesso  
Vecchio 04-04-2010, 00.11.15   #31
'ayn soph
Bannato/a
 
Data registrazione: 14-12-2006
Messaggi: 1,893
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stella Visualizza messaggio
Saremo Amore quando torneremo alla fonte dell'Amore, che come un cuore pulsante permea l'universo, in questa nostra dimensione umana possiamo rimanere connessi alla fonte ed esprimerlo al meglio, in questo modo siamo strumenti attraverso i quali far fluire questo Amore, almeno io la vedo così.

Per quanto riguarda la definizione di amici di Gesù, la usa rivolgendosi ai suoi apostoli, nei versetti successivi a quello da me citato del Vangelo di Giovanni:
"Voi siete miei amici, se farete ciò che io vi comando. Non vi chiamo più servi, perché il servo non sa quello che fa il suo padrone; ma vi ho chiamati amici, perché tutto ciò che ho udito dal Padre l'ho fatto conoscere a voi. Non voi avete scelto me, ma io ho scelto voi e vi ho costituiti perché andiate e portiate frutto e il vostro frutto rimanga; perché tutto quello che chiederete al Padre nel mio nome, ve lo conceda. Questo vi comando: amatevi gli uni gli altri."
Hai ragione io mi riferivo ad altra frase:
ma io vi dico: amate i vostri nemici e pregate per i vostri persecutori, perché siate figli del Padre vostro celeste,(Mt 5,38-48)
______________

cmq a parte ciò non dobbiamo dimenticarci che noi siamo già collegati con un filo invisibile a tutto quanto mai potremmo sperare e se è vero che ora siamo qui nel corpo è anche vero che siamo connessi a molte più realtà che mai possiamo pensare. Quindi non domani ma anche oggi possiamo (direi dobbiamo) essere Amore.
'ayn soph non è connesso  
Vecchio 04-04-2010, 00.57.14   #32
Kael
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Kael
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 3,153
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Per questo Amore è, non fare non dare/avere, non è azione. l'azione è una conseguenza.
Già, altrimenti se Dio potesse "darci" il suo Amore noi vivremmo continuamente in uno stato di beatitudine nel riceverlo, cosa che a parte rari casi e per brevi momenti non sperimenta quasi nessuno (la beatitudine intendo)..
L'unico modo è portare il nostro Essere allo stesso stato vibrazionale, cosa che necessita anche di una certa preparazione del corpo per essere capace di sopportarlo.
Kael non è connesso  
Vecchio 04-04-2010, 17.59.33   #33
'ayn soph
Bannato/a
 
Data registrazione: 14-12-2006
Messaggi: 1,893
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kael Visualizza messaggio
L'unico modo è portare il nostro Essere allo stesso stato vibrazionale, cosa che necessita anche di una certa preparazione del corpo per essere capace di sopportarlo.
Ho capito cosa dici ma presa alla lettera significa che potenzialmente saremmo in grado di essere come Dio, infatti portandoci allo stesso stato vibrazionale è come dire la stessa cosa. Ma immagino che intendevi dire che anche noi sull'esempio del Vero Amore di Dio possiamo a nostro modo vibrare similmente.
'ayn soph non è connesso  
Vecchio 04-04-2010, 19.42.38   #34
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kael Visualizza messaggio
L'unico modo è portare il nostro Essere allo stesso stato vibrazionale, cosa che necessita anche di una certa preparazione del corpo per essere capace di sopportarlo.
Da anni do reiki. Ho imparato a canalizzare l'energia, attaraverso il chakra del cuore e il respiro, che dal mio corpo passa ad un altro corpo.

Mi trovo daccordo con la tua affermazione. Mi accade ti trovarmi in uno stato di Amore puro. E' una energia che canalizzo tuttavia senza la volontà. E' come una radio che sintonizzata ad una certa frequenza capta quell'energia.
Può capitare con il mio compagno, con persone estranee, con il mio cane, semplicemente da sola senza apparente motivo.
Non sempre quando do reiki, anche se l'energia parte dal cuore.
Dura un certo tempo, da qualche ora a, l'ultima volta, una settimana.
Chi mi sta accanto si accorge della differenza e non ne resta indifferente.
E' vero che il corpo non è capace di sopportare a lungo tanta vibrazione se non preparato, come per le meditazioni, così come non lo è ancor di più la mente se non capisce cosa sta accadendo.
Ancor peggio è quando mi scollego con l'energia e non so quando si potrà ripresentare.
Nulla centra con il voler bene, l'amicizia o altri sentimenti che ben conosco, visto che comunque sono una donna di cuore.
Ma, dopo queste esperienze sempre più consapevoli mi rendo conto che quando definisco "lo faccio con amore" non sempre è con "quella" energia che agisco.
A volte è con la buona educazione, o l'amicizia, il voler bene o la sopportazione o senso del dovere, rispetto, che compio le cosiddette buone azioni, o stare al posto dell'altro, o non disturbare, dare all'altro ciò di cui ha bisogno, ecc.
Chi conosce questa energia conosce pure la provenienza energetica delle azioni fatte o ricevute.
Credo sia per questo che il dichiarato amore degli altri nei nostri confronti e viceversa a volte non convince.
Nell'energia di Amore tutto accade, è conseguenza, senza fatica, senza volontà.
Citazione:
Originalmente inviato da Uno
Per questo Amore è, non fare non dare/avere, non è azione. l'azione è una conseguenza.
diamantea non è connesso  
Vecchio 04-04-2010, 23.34.20   #35
Kael
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Kael
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 3,153
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 'ayn soph Visualizza messaggio
Ho capito cosa dici ma presa alla lettera significa che potenzialmente saremmo in grado di essere come Dio, infatti portandoci allo stesso stato vibrazionale è come dire la stessa cosa. Ma immagino che intendevi dire che anche noi sull'esempio del Vero Amore di Dio possiamo a nostro modo vibrare similmente.
Non mi riferivo a Dio infatti, ma all'Amore. Intendevo che l'unico modo è vibrare allo stesso livello dell'Amore, Essere Amore.
Kael non è connesso  
Vecchio 04-04-2010, 23.37.08   #36
'ayn soph
Bannato/a
 
Data registrazione: 14-12-2006
Messaggi: 1,893
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kael Visualizza messaggio
Non mi riferivo a Dio infatti, ma all'Amore. Intendevo che l'unico modo è vibrare allo stesso livello dell'Amore, Essere Amore.
Non me ne volere ma è sempre meglio abbondare
'ayn soph non è connesso  
Vecchio 05-04-2010, 00.02.55   #37
Kael
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Kael
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 3,153
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 'ayn soph Visualizza messaggio
Non me ne volere ma è sempre meglio abbondare
Dal tuo falchetto in avatar l'avevo capito che ti piace volare alto

Il thread comunque parla dell'Amore, restiamo in tema dai.
Kael non è connesso  
Vecchio 05-04-2010, 00.11.20   #38
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
[..........]
Questo non era comparso per via di un casotto con i quote, quindi mi pare giusto evidenziarlo.

Non lo commento perchè potrei essere crudo.
Uno non è connesso  
Vecchio 05-04-2010, 08.29.15   #39
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Questo non era comparso per via di un casotto con i quote, quindi mi pare giusto evidenziarlo.

Non lo commento perchè potrei essere crudo.

Mi chiedevo che fine avesse fatto il mio post....
l'ho visto scomparire davanti ai miei occhi!!!
Chiedo scusa, ma non ho grande dimestichezza con il cp in generale, ma sto imparando.
Buona pasquetta
diamantea non è connesso  
Vecchio 05-04-2010, 21.05.52   #40
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

C'era una diramazione O.t. del discorso, l'ho spostata http://ermopoli.it/portale/showthread.php?p=83293
Uno non è connesso  
Vecchio 06-04-2010, 11.55.07   #41
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Per questo Amore è, non fare non dare/avere, non è azione. l'azione è una conseguenza.
Cioè l'Amore è uno stato in cui ci si trova, indipendentemente dal fatto di dare o meno, di fare o meno, di stare con qualcuno o meno?
Edera non è connesso  
Vecchio 06-04-2010, 12.23.14   #42
stefano
Richiesta Cancellazione
 
Data registrazione: 11-05-2009
Messaggi: 1,322
Predefinito

secondo me si.
L'Amore E' a prescindere da qualsiasi cosa.
dare è manifestazione.
ricevere addirittura potrebbe pure essere una aspettativa.
ma l'amore non dipende da nulla di esteriore a se.
stefano non è connesso  
Vecchio 06-04-2010, 12.42.53   #43
'ayn soph
Bannato/a
 
Data registrazione: 14-12-2006
Messaggi: 1,893
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stefano Visualizza messaggio
secondo me si.
L'Amore E' a prescindere da qualsiasi cosa.
dare è manifestazione.
ricevere addirittura potrebbe pure essere una aspettativa.
ma l'amore non dipende da nulla di esteriore a se.
Certo anche secondo me, però poi l'Amore forse si deve anche manifestare in concreto. E' vero che è un processo e che non si nasce con l'Amore Incondizionato (perchè di questo si parla se non erro) ma una volta manifestato o realizzato esso non si può cristallizzare.
Ne abbiamo un esempio nel mandato degli Apostoli da parte di Gesù.
O si tratta dell'Amore Incondizionato che si "serve" di altri per arrivare (questi altri però potrebbero anche essere o far parte di se stessi) nella periferia (facendo un confronto infatti con il cuore, esso rappresenta l'amore ma poi pompa sangue per tutti i tessuti) oppure è sempre esso stesso che svolge questi compiti, e in questo caso l'Amore non sarebbe più staticità.
'ayn soph non è connesso  
Vecchio 06-04-2010, 14.47.51   #44
stefano
Richiesta Cancellazione
 
Data registrazione: 11-05-2009
Messaggi: 1,322
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 'ayn soph Visualizza messaggio
Certo anche secondo me, però poi l'Amore forse si deve anche manifestare in concreto. E' vero che è un processo e che non si nasce con l'Amore Incondizionato (perchè di questo si parla se non erro) ma una volta manifestato o realizzato esso non si può cristallizzare.
Ne abbiamo un esempio nel mandato degli Apostoli da parte di Gesù.
O si tratta dell'Amore Incondizionato che si "serve" di altri per arrivare (questi altri però potrebbero anche essere o far parte di se stessi) nella periferia (facendo un confronto infatti con il cuore, esso rappresenta l'amore ma poi pompa sangue per tutti i tessuti) oppure è sempre esso stesso che svolge questi compiti, e in questo caso l'Amore non sarebbe più staticità.
si "deve"?
al massimo può manifestarsi anzi mi viene da dire che quando Amore E', manifesta per forza di cose anche, solo per il fatto che E'.
come poi noi lo percepiamo è ancora un altro paio di maniche.
c'è chi lo capirà, chi non lo capirà ma quantomeno si porrà il dubbio, chi nemmeno lo nota.
li mi sa che diventa un fatto di sensibilità e percorso personale.
almeno secondo me.

Ultima modifica di stefano : 06-04-2010 alle ore 14.53.57.
stefano non è connesso  
Vecchio 06-04-2010, 15.09.29   #45
'ayn soph
Bannato/a
 
Data registrazione: 14-12-2006
Messaggi: 1,893
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stefano Visualizza messaggio
si "deve"?
al massimo può manifestarsi anzi mi viene da dire che quando Amore E', manifesta per forza di cose anche, solo per il fatto che E'.
come poi noi lo percepiamo è ancora un altro paio di maniche.
c'è chi lo capirà, chi non lo capirà ma quantomeno si porrà il dubbio, chi nemmeno lo nota.
li mi sa che diventa un fatto di sensibilità e percorso personale.
almeno secondo me.
E' vero che ho usato il verbo "dovere" ma con un "forse" davanti e poi poteva essere benissimo un altro verbo, appunto un termine come "può" manifestarsi.
'ayn soph non è connesso  
Vecchio 06-04-2010, 16.06.37   #46
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stefano Visualizza messaggio
si "deve"?
al massimo può manifestarsi anzi mi viene da dire che quando Amore E', manifesta per forza di cose anche, solo per il fatto che E'.
E quindi si deve manifestare, anche senza il forse, se non ne può fare a meno.

Il fatto divertente è che la manifestazione non per forza baci e abbracci
Uno non è connesso  
Vecchio 06-04-2010, 16.31.17   #47
stefano
Richiesta Cancellazione
 
Data registrazione: 11-05-2009
Messaggi: 1,322
Predefinito

in questo senso di "deve" si.
stefano non è connesso  
Vecchio 06-04-2010, 16.34.37   #48
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
E quindi si deve manifestare, anche senza il forse, se non ne può fare a meno.

Il fatto divertente è che la manifestazione non per forza baci e abbracci
A mia impressione più baci e abbracci ci sono più la cosa è spostata verso la manifestazione e meno verso l'essenza.
Edera non è connesso  
Vecchio 06-04-2010, 16.39.29   #49
stefano
Richiesta Cancellazione
 
Data registrazione: 11-05-2009
Messaggi: 1,322
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
A mia impressione più baci e abbracci ci sono più la cosa è spostata verso la manifestazione e meno verso l'essenza.

questo a mio parere non per forza di cose.
vi possono essere tutte e due, vi può essere essenza di Amore e manifestazione con rigore, vi possono essere baci e abbracci e nessun Amore.
stefano non è connesso  
Vecchio 06-04-2010, 17.00.13   #50
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stefano Visualizza messaggio
in questo senso di "deve" si.
Ed in quale senso no?
Non cambi mai...
Uno non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
E' vero? eh? griselda Esperienze 23 23-02-2010 02.30.06
Il primo amore non si scorda mai griselda Aforismi, Proverbi, Modi di dire 22 11-06-2008 20.28.48
Dare la vita Haamiah Psicologia moderna e antica 10 04-12-2006 14.56.38
Amore caro amore bello griselda Testi Canzoni 0 26-10-2006 14.19.04
Jacques Prevert: Questo Amore Red Letteratura & Poesia 5 08-05-2005 18.02.23


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.15.26.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271