Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Piazza > Discorsi da Comari

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 02-07-2010, 16.59.06   #26
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Giusto lato b , lato d , mani , occhi , tutto serve a farvi capire .
Siamo noi che non capiamo nulla .
Sorry stavolta non ho capito io cosa vuoi dire
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 02-07-2010, 17.33.33   #27
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Se avete un piattino di ciliege, inziate a mangiare prima quelle più rosse o prima quelle meno rosse?

Beh generalmente (e quando dico generalmente non vuole dire sempre in assoluto), le donne iniziano da quelle meno rosse e poi vanno verso quelle più rosse, gli uomini al contrario.

Gli uomini non sanno che prima o poi gli toccherà mangiare anche quelle meno rosse o cambiar piattino in continuazione, le donne a volte si saziano di quelle meno rosse, gli tocca rimettere in frigo le altre che a volte vanno a male.
Uno non è connesso  
Vecchio 02-07-2010, 17.56.19   #28
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Sorry stavolta non ho capito io cosa vuoi dire
Niente di tale volevo dire che voi volete capire ed usate sempre la testa noi sempre qualcosa d'altro e per questo non capiamo nulla .
nikelise non è connesso  
Vecchio 02-07-2010, 18.45.04   #29
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Niente di tale volevo dire che voi volete capire ed usate sempre la testa noi sempre qualcosa d'altro e per questo non capiamo nulla .
Mah non sono molto convinta la testa la vedo più usata per cercare marito, per la passione vedo l'istinto, ma magari sbaglio.

X il Capo: com'è che io mangio prima quelle rosse di ciliegie e poi se rimangono quelle altre mi devo sforzare?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 02-07-2010, 19.09.35   #30
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Se avete un piattino di ciliege, inziate a mangiare prima quelle più rosse o prima quelle meno rosse?
Inizio sempre da quelle meno rosse ma tengo costantemente d'occhio quelle più rosse e grosse che lascio per ultimo e pregusto il momento in cui le assaporerò; in genere l'ultima cosa che metto in bocca deve essere sempre la migliore, la più gustosa o resto delusa.

Adesso però ho la curiosità di sapere che vuol dire...
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"

Ultima modifica di diamantea : 02-07-2010 alle ore 19.51.58.
diamantea non è connesso  
Vecchio 02-07-2010, 21.41.42   #31
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Bisogna accontentarsi ma mi sa che e' quell'animus che vi frega .

Non è una bella cosa accontentarsi.
Io non voglio accontentarmi! E non voglio essere fregata dall'animus! e desidero la perfezione!
Piuttosto vado in pensione.

Molti anni fa ebbi un incidente con l'auto. Convinta di morire di li a poco scattò dentro di me un clic di accettazione della morte. Volevo tenere gli occhi bene aperti e vedere il trapasso, volevo essere consapevole della morte. Nessuna paura, nessun pensiero, nessuna tensione, solo consapevolezza e presenza. Ma non sono morta. L'auto è capottata ed io dentro sottosopra, capii di non avere nemmeno un graffio e come un gatto mi tirai fuori.

Ho mancato il momento, non so se avrò altra occasione per morire consapevole.
Animus e mandala mi sembrano una buona occasione.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso  
Vecchio 02-07-2010, 22.10.21   #32
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Se avete un piattino di ciliege, inziate a mangiare prima quelle più rosse o prima quelle meno rosse?

Beh generalmente (e quando dico generalmente non vuole dire sempre in assoluto), le donne iniziano da quelle meno rosse e poi vanno verso quelle più rosse, gli uomini al contrario.

Gli uomini non sanno che prima o poi gli toccherà mangiare anche quelle meno rosse o cambiar piattino in continuazione, le donne a volte si saziano di quelle meno rosse, gli tocca rimettere in frigo le altre che a volte vanno a male.
Vediamo che ne esce, allora:
che saranno ste ciliegie rosse e meno rosse?
Mah la ciliegia più rossa è quella più dolce, più succosa.
La ciliegia meno rossa è più aspra, acidula quasi.
La prima è più carnosa, matura al punto giusto.
La seconda ha ancora da maturare.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 22-10-2010, 11.26.16   #33
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito Un reggiseno da 2 milioni di dollari

Uomini provate ad andare su libero .
C'e' questa notizia con allegate foto .
A parte l'indecenza di tanto spreco per un capo di biancheria diventato opera d'arte da gioielliere : ci sono brillanti per 142 carati .

Vorrei soffermarmi sulla modella la brasiliana Adriana Lima .
Una cosa meravigliosa da richiamare l'archetipo della bellezza e gli effetti che non puo' che provocare nell'animo di un uomo ed in quanto archetipo anche in quello delle donne ( credo ) .

Mi viene alla mente un bellissimo libro da leggere , cosi' ogni tanto perche' suddiviso in fiabe e racconti anche bellissimi qual'e' ''le 1000 e una notte'' .
Si tratta di una bellissima schiava : Sherazade che condannata a morte riesce a distogliere dall'intento il suo carnefice grazie alla sua bellezza e ai suoi racconti le cui immagini ingentiliscono ed elevano verso le cose migliori .

Riesco ad immaginare quelle favole ambientate nel medioriente in cui ricchissimi sceicchi fanno regali di immenso valore ad una principessa a premio non di un corpo ma della BELLEZZA .


Ora Adriana difettera' nei racconti probabilmente ma quanto agli altri argomenti non vedo rivali .
Uomini andate a vedere prima che il WEB se la porti via .
Anche le donne se vogliono possono attingere a tanta magnificenza per trarre ispirazione .
nikelise non è connesso  
Vecchio 22-10-2010, 11.41.59   #34
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
.
Anche le donne se vogliono possono attingere a tanta magnificenza per trarre ispirazione .
Bellissima lei, mah la vedo dura trarre ispirazione,
dovrei tagliarmi di un bel pezzo i capelli, tingerli di scuro, rifarmi il davanzale... Era meglio se mi mettevi qualcosa di meno carnoso e più diafano.
Però se mi regalano un reggiseno che costa quei soldi, visto che non saprei cosa metterci dentro potrei sempre rivenderlo e farmi la casa con un impianto stereo che quando rientro la sera mi saluta e mi chiede che musica voglio ascoltare.
Edera non è connesso  
Vecchio 22-10-2010, 11.49.20   #35
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
Bellissima lei, mah la vedo dura trarre ispirazione,
dovrei tagliarmi di un bel pezzo i capelli, tingerli di scuro, rifarmi il davanzale... Era meglio se mi mettevi qualcosa di meno carnoso e più diafano.
Però se mi regalano un reggiseno che costa quei soldi, visto che non saprei cosa metterci dentro potrei sempre rivenderlo e farmi la casa con un impianto stereo che quando rientro la sera mi saluta e mi chiede che musica voglio ascoltare.
Ma scusa fai vedere la notizia al tuo fidanzato/bene , chissa che non gli venga un'ispirazione .
Ti devo insgnare io ste cose ?
nikelise non è connesso  
Vecchio 22-10-2010, 12.47.28   #36
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Provate a guardare la foto 16 , secondo voi esprime un'anima sensibile ed ingenua ?
nikelise non è connesso  
Vecchio 22-10-2010, 13.26.49   #37
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Provate a guardare la foto 16 , secondo voi esprime un'anima sensibile ed ingenua ?
E' insubbiamente una bella ragazza, ingenua non direi ma sensibile perchè no? Lo sguardo è quello di una disincantata ma non per questo potrebbe difettare di sensibilità. Poi ci sono vari livelli di sensibilità e anche differenti ambiti. Magari lei è molto sensibile nel cogliere quello che il suo uomo desidera?

Secondo il mio canone di bellezza lei è troppo aggressiva, ha gli zigomi molto pronunciati ed il mento troppo affilato.

Per il resto direi che è un bell'esempio di dea della bellezza.

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Ah, pero' per Grey niente , se non si consolida il cambiamento in atto , se no me la rovina .
hahahaha... ti ringrazio per avermi pensato, tranquillo non è il mio tipo

Ultima modifica di Grey Owl : 22-10-2010 alle ore 13.30.32. Motivo: Rispondo a nike chi?
Grey Owl non è connesso  
Vecchio 22-10-2010, 14.20.38   #38
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Ma scusa fai vedere la notizia al tuo fidanzato/bene , chissa che non gli venga un'ispirazione .
Ti devo insgnare io ste cose ?
In effetti potrei regalarlo io a lui, secondo me gli starebbe bene. Hahahahahaahhaahhahahh.
Edera non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Recessione, le solite favole Uno Gogna 7 09-04-2008 17.52.46


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.32.58.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271