Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Tempio > Misteri

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 20-10-2011, 17.43.24   #1
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito Alieni fra noi?

Secondo voi è possibile che tra noi ci siano uomini che pur avendo le nostre sembianze e aspetto siano però figli di esseri di altri mondi?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 20-10-2011, 20.06.16   #2
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Si
Grey Owl non è connesso  
Vecchio 20-10-2011, 20.40.09   #3
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Si dicono che al centro di Milano è pieno
__________________
Astral
Astral non è connesso  
Vecchio 21-10-2011, 00.21.43   #4
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Eppure qualcosa ci deve essere a parte l'ironia di Astral e la mancanza di parole del Grey.

In alcuni film questo tema viene toccato film come "M.I.B." o anche in "Ultimatum alla terra" e altri che ora non mi sovvengono.
Ma a parte i film che sono il veicolo più comodo per passare idee o scoperte su argomenti di frontiera perchè così hanno avuto per anni la possibilità di passare inosservati.
E non mi riferisco ritrovamenti strani su Marte...
Ma ci sono racconti nel passato dove si parla di popoli che hanno avuto rapporti con esseri che possiamo definire "diversi".
Non ultime voci che girano in certi ambienti di libera ricerca.
Trovo questa cosa interessante come tutti i misteri del resto che ci circondano
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 21-10-2011, 07.53.21   #5
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Si, in effetti film come Frankenstein Junior mi fanno credere che sia possibile far rivivere tessuti morti.
Grey Owl non è connesso  
Vecchio 21-10-2011, 09.05.42   #6
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Non so Griselda, a questo punto potrei essere un alieno pure io, oppure qualche figura spirituale. Se togliamo alla parola alieno i connotati di omino verde, le astronavi e quant'altro, direi che alieno è colui che non si comporta come le masse e che si distingue per qualcosa.
Io però ho sempre creduto più all'esistenza inquetante di demoni o anime dannate incarnate in corpi di viventi che ormai hanno perso la propria anima.

Comunque si... non escludo l'ipotesi che non ci siano solo umani, ma è molto difficili trovarli.
__________________
Astral
Astral non è connesso  
Vecchio 21-10-2011, 09.19.59   #7
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Non saprei Grii, secondo me è possibile, ma non ho alcuna base per poter rispondere in maniera sensata.. Non penso che siamo gli unici esseri nell'Universo, questo per logica...

Ma da dove viene questa tua domanda?

A me è capitato di vedere dei servizi televisivi in cui una donna afferma di essere periodicamente rapita ed ingravidata da alieni che poi si vengono a riprendere questi "figli" o ancora di persone rapite che a cui vengono innestati strani chip sulla nuca etc.. Poi ancora di strane creature che vengono avvistate, e anche qui.. leggenda, verità o entrambe le cose?

Tu che idea ti sei fatta?
RedWitch non è connesso  
Vecchio 21-10-2011, 14.02.48   #8
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
In alcuni film questo tema viene toccato film come "M.I.B." o anche in "Ultimatum alla terra" e altri che ora non mi sovvengono.
La serie televisiva "visitors", trame avventurose a parte, la mette giù parecchio simile alle "teorie" che circolano tra molti "liberi ricercatori", come li definisci.
__________________

Ray non è connesso  
Vecchio 21-10-2011, 15.10.52   #9
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Non so Griselda, a questo punto potrei essere un alieno pure io, oppure qualche figura spirituale. Se togliamo alla parola alieno i connotati di omino verde, le astronavi e quant'altro, direi che alieno è colui che non si comporta come le masse e che si distingue per qualcosa.
Io però ho sempre creduto più all'esistenza inquetante di demoni o anime dannate incarnate in corpi di viventi che ormai hanno perso la propria anima.

Comunque si... non escludo l'ipotesi che non ci siano solo umani, ma è molto difficili trovarli.
Si hai ragione infatti la parola alieno non identifica l'omino verde, significa "che appartiene ad altri o altro" "estraneo" "non dei nostri" ecco perchè ho usato questa parola.

Mi piace ciò che hai detto e rispondendo così anche a Red, dico che la somma di quel che hai detto più altro (compreso ciò che di dice sul rettiliani per rispondere a Ray) è ciò che mi frulla per la testa ma a cui ancora non riesco a dare una forma precisa.
Ecco il motivo per cui ne volevo parlare con voi.
Grazie per il vostro aiuto
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 21-10-2011, 20.12.16   #10
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Ogni tanto mi perdo dei pezzi di...memoria? Mah
Grazie ad Elohim ne ho recuperato un pezzo eccolo http://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=3230
scusa Sole ma non mi ricordavo proprio di quel 3d
Nel frattempo mi sono riletta tutto e qualcosa si sta facendo spazio in me credo che si facesse confusione con persone che si possono spostare in altri mondi sì ma intesi come altre dimensioni e quindi apparire e scomparire e quindi a seconda dell'epoca dare adito a spiegazioni varie. Bon per ora rimango con questa idea. Grazie a tutti
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 21-10-2011, 21.16.41   #11
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

David Icke è un fanatico di queste cose, ha fatto i soldi scrivendo di come questi esseri illuminati (che poi sono i discendenti dei primi accoppiamenti tra alieni ed umani) ci stiano governando..

Sarà vero? Dai una letta a "figli di Matrix" ma non farti ingannare, è solo un punto di vista, un interpretazione dei fatti.
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non è connesso  
Vecchio 27-10-2011, 16.00.03   #12
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Grey Owl Visualizza messaggio
Si, in effetti film come Frankenstein Junior mi fanno credere che sia possibile far rivivere tessuti morti.
Ecco purtroppo questi sono i tempi a cui siamo ridotti.
Una volta certi spunti e indizi se non addirittura tutta la disciplina veniva codificata nelle arti.
Prendi le grandi Cattedrali e prendi uno di quei rosoni centrali...oppure la pavimentazione geometrica della stessa o anche le pitture al loro interno tutto parlava.
Oggi ci siamo ridotti ai film alle serie tv ai manga , ai cartoni animati...perchè è più facile che la massa li veda poi c'è a chi il simbolo dentro lavora e a chi invece no.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 02-03-2012, 13.51.59   #13
Elohim
Ristruttura la casa
 
Data registrazione: 23-07-2009
Messaggi: 283
Predefinito

Si che ci sono. Ogni libro sacralizzato, ogni mito, ogni leggenda parla di "esseri venuti dalle stelle" o "dal cielo" - quindi "divini" - che ci hanno creato a "loro immagine e somiglianza". Per cui, non mi meraviglia se scendessero sulla Terra e si confondessero con gli esseri umani Terrestri.
Love
__________________
Gli Elohim dissero: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza"
Elohim non è connesso  
Vecchio 10-03-2012, 14.59.19   #14
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Ma tu Elo ci credi in modo così certo perchè li hai visti, ne sei entrato a contatto oppure per fede?
Anche io credo che non siamo i soli nell'universo, come noi terrestri visitiamo la luna e vorremmo colonizzare qualche altro pianeta anche altri esseri viventi potrebbero fare o fanno la stessa cosa.
Il punto è a cosa serve saperlo? divulgare certe notizie? oltre a creare suggestioni di massa fino a vederli pure nell'insalata?
Di sicuro il rettile è nell'inconscio collettivo, da repulsione e paura ma non sappiamo da dove pesca veramente, realmente quale significato nasconda. Conosciamo la sua manifestazione negativa di paura, possessione come quella del Demonio.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso  
Vecchio 22-03-2012, 15.50.20   #15
Cubo
Inizia a fare amicizie
 
L'avatar di Cubo
 
Data registrazione: 22-02-2012
Messaggi: 391
Predefinito

Possibile, si'.
Probabile, no.
__________________
"I shall tell you the truth as seen by a perfect cube.
It may not be the truth of your dimension, but it is mine."
Cubo non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Arrivano gli alieni in Cina Grey Owl Misteri 16 23-03-2012 10.52.26
Alieni Sole Misteri 37 20-11-2011 13.06.22
Entità notturne del dormiveglia Astral Misteri 14 17-03-2011 23.43.06
Verità o Debunker? Elohim Misteri 16 15-05-2010 12.43.00
Il rapimento dagli alieni jezebelius Sogni 1 28-05-2008 16.55.53


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.05.46.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271