Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Tempio > Psicologia moderna e antica > Sogni

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 25-06-2010, 09.24.44   #1
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito un marito con il viso di un altro

C'è sempre tanta gente, sono certa di essere in vacanza, sto bene, il paesaggio è chiaro, luminoso, ho solo avuto dei problemi con il biglietto o del treno o dell'aereo, me lo hanno scambiato con un'altra persona, però poi è finita lì, non sentivo esigenze di fare battaglie.

Non so come mi ritrovo sdraiata in mezzo agli altri, forse per riposarci dopo un cammino o in attesa di un treno/aereo, quando poggio la testa sul mio vicino, un uomo il cui volto non mi è noto, ha i capelli corti, un viso interessante e penso che mio marito è cambiato, sì così sta davvero bene, sento che è lui e, sebbene inquieta con lui per motivi che non conosco, mi avvicino al suo viso, alle sue labbra, lui mi sorride, è un pò ironico per via della lite, ma mi abbraccia e stiamo vicinissimi quando una mia cliente mi si accosta, tutta stizzita, e mi dà il biglietto che all'inizio mi avevano scambiato, l'importo è di 85 poi di 35 euro.
Che faccio? me li gioco?
filoumenanike non è connesso  
Vecchio 01-07-2010, 08.56.35   #2
William
Ristruttura la casa
 
L'avatar di William
 
Data registrazione: 24-10-2008
Residenza: FIRENZE
Messaggi: 143
Predefinito

io ci leggo il bisogno di una bella vacanza da tutto e da tutti
William non è connesso  
Vecchio 01-07-2010, 16.07.04   #3
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da William Visualizza messaggio
io ci leggo il bisogno di una bella vacanza da tutto e da tutti
Sì, credo proprio che la lettura più semplice e difficile allo stesso tempo...sia proprio questa! ciao Will
filoumenanike non è connesso  
Vecchio 01-07-2010, 18.50.14   #4
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
C'è sempre tanta gente, sono certa di essere in vacanza, sto bene, il paesaggio è chiaro, luminoso, ho solo avuto dei problemi con il biglietto o del treno o dell'aereo, me lo hanno scambiato con un'altra persona, però poi è finita lì, non sentivo esigenze di fare battaglie.
Non so come mi ritrovo sdraiata in mezzo agli altri, forse per riposarci dopo un cammino o in attesa di un treno/aereo, quando poggio la testa sul mio vicino, un uomo il cui volto non mi è noto, ha i capelli corti, un viso interessante e penso che mio marito è cambiato, sì così sta davvero bene, sento che è lui e, sebbene inquieta con lui per motivi che non conosco, mi avvicino al suo viso, alle sue labbra, lui mi sorride, è un pò ironico per via della lite, ma mi abbraccia e stiamo vicinissimi quando una mia cliente mi si accosta, tutta stizzita, e mi dà il biglietto che all'inizio mi avevano scambiato, l'importo è di 85 poi di 35 euro.
Che faccio? me li gioco?
Vorrei provarci anch'io a interpretare il tuo sogno.

La prima cosa che mi viene da dire è che quando sei in vacanza anche la mente si rilassa, quindi niente battaglie, anche se ti hanno scambiato il biglietto con quello di un'altra persona...
Io rifletterei un po' sullo scambio con un'altra persona, sembra quasi entrare nei panni di un'altra quando sei in vacanza.
Anche il paesaggio chiaro e luminoso indica serenità.
Ti ritrovi sdraiata insieme ad altre persone, l'essere sdraiati secondo me significa rilassamento e anche fiducia nelle persone intorno a sè perchè sdraiati si è inermi.
Poggi la testa sul tuo vicino che "senti essere tuo marito" (il tuo animo maschile ???) e pensi che è cambiato, anche se un po' ironico per una lite recente di cui non ha più importanza, state bene insieme e vi abbracciate (pace in te stessa ???) quando arriva una tua cliente stizzita.... (una parte di te che non si arrende....) e che ti reca il biglietto che all'inizio era stato scambiato, come per dire che è ora di rimettere le cose a posto e riprendere il controllo.....
L'importo del biglietto che prima era 85 e dopo 35 secondo me significa che all'inizio hai pagato di più ma dopo lo scambio di meno, quindi questo scambio di persona è stato conveniente e rilassante, con un consistente risparmio di energia.

__________________
स्तेल्ल
stella non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Altro sogno Ombra Sogni 12 11-05-2010 18.01.02
pietre ed altro ellebi111 Esoterismo 5 21-06-2009 22.11.14
Consumatore Consapevole : cosa metto sul viso? Era Ecologia, Altro consumo, Dietrologia etc etc 5 20-06-2009 07.46.32
Gatti, 4 orecchie e altro Uno Via dell'Arca di Noè 11 08-09-2008 01.01.52
UN GIORNO DOPO L' ALTRO Era Testi Canzoni 1 22-06-2004 15.38.20


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.29.34.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271