Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Tempio > Psicologia moderna e antica > Sogni

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 17-12-2010, 11.10.25   #1
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito l'australiano

Un sogno turbolento vediamo cosa s'è fissato.

Sono in gita, mentre siamo in passeggiata a fare shopping tra i vari amici che ci sono c'è Ray e un ragazzo che impiego un pò a riconoscere, è il primo morosetto che ho avuto ( ) australiano. Siamo entrambi felici di rivederci dopo tanto tempo e ci sembra quasi che stò benedetto tempo non sia passato.

Sò che si mette a chiacchierare con Ray con cui mi par di ricordare hanno un argomento che li appassiona entrambi e io entro in un negozio con una mia amica, dentro però non c'è nulla che m'interessa, in realtà m'interessa il mio amico ritrovato ma quando esco non c'è

Allora mi viene in mente Ray e provo a chiamarlo sul cellulare, ma non mi risponde, riprovo, niente. Pioviggina e mi guardo intorno molto dispiaciuta ma ad un certo punto ricompaiono i due compagnoni e il mio amico mi vien vicino, mi pare mi proponga qualcosa di caldo da bere. Andiamo e mentre andiamo mi prende sotto braccio, sono contentona

C'è qualcos'altro nel mezzo, dovrebbe ripartire e tornare a casa, non gli dico niente ma si vede che mi spiace. Lui invece non mi fila perchè è pensieroso, stà valutando, continuo a tacere e poi credo che parli ancora con altra gente, bon forse con Ray ma non ne sono sicura e alla fine mi dice che ha delle cose da fare e che si ferma ancora (evvai!!)

La scena cambia bruscamente, sono insieme con lui credo, non ne sono sicurissima, so però che ci stanno per sparare e che invece di scappare a piedi gli dico di salire sul furgone che scappare ci renderebbe vulnerabili e comunque ci prenderebbero e che l'unico modo è andargli addosso.

Saliamo e pigio sull'accelleratore andandogli contro, sono obbligati a spostarsi per non farsi investire e poi...mi sveglio
dafne non è connesso  
Vecchio 17-12-2010, 11.37.11   #2
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Immagino che sta cosa che stò disperatamente cercando e che trovo solo nei sogni inizi a essermin più a portata.
Mi segnala, questo sogno, un elemento da ricapitolare, questa prima relazione d'amore, seppur infantile, precedente a quell'espisodio che invece mi ha segnata.
Immagino sia positivo esser riuscita finalmente ad andare un pelino indietro

Questo ragazzo è rimasto in Italia un solo mese poi ci siamo scritti per più di un anno, mi ha lasciato probabilmente un senso di abbandono maggiore di quello che credevo.

Bon, posso pensare quindi che inizio a colmare quel vuoto e il fatto che il "colmante" stia parlando con Ray che in questi anni mi ha dato parecchie indicazioni sul dove dirigere l'attenzione ( hai fatto un pò da Mercurio ) me ne dà una sorta di conferma.

Mi rimane un pò oscura la fine, forse il fatto che io diventi più integra (avendo recuperato quello che avevo perso) mi fà diventare bersaglio di...qualcosa di pericoloso, vabbeh si ci stà più si cerca di fare per bene e più sono le tentazioni del male è scritto altrove...Mi piace che invece di scappare ingrano la marcia e cerco di stenderli
dafne non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.12.17.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271