Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Giardino Filosofico > Esperienze

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 15-01-2007, 18.26.36   #1
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito Ecco la bestia in me...

Oggi mi sento un petardo con la miccia accesa... sono in tensione... attendo una risposta che non arriva...

Sono irreguieto... attendo ed un minuto pare un'ora... mi dico... adesso arriva... su' dai che arriva... ahhhhhh... perche' non arrivaaaaaa!!!!...

Vi capita mai di essere cosi?... io si... ora... adesso... non so' come fare a sfogare la tensione per l'attesa... la risposta e' un si o un no... ma io desidero ardentemente un SI... subito.. ora... adesso...SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Non si tratta di problemi di cuore... bensi' risposte burocratiche che mi premono...

Mi osservo e tutto il mio corpo segue questa tensione dell'attesa... sono una fionda tesa... come un predatore in attesa del balzo... se passa un collega me lo sbrano...hahahaha

Lo so' che le aspettative avvelenano... ma ora sono l'aspettativa fatta persona... sono in balia di questo sentimento di attesa febbrile...

Sono in balia di questo sentimento... potente... pressante... ne sono soggiogato... sensazione forte e greve... un lato animale di me... non lo gestisco... la bestia non risponde al comando del domatore...

In questi casi che fare?...
Grey Owl non è connesso  
Vecchio 15-01-2007, 18.32.08   #2
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Metti l'indice sinistro sulla punta del naso e con la mano destra toccati il fianco sinistro, conta da 30 a 0 e vedrai che ti passa
Uno non è connesso  
Vecchio 02-02-2007, 20.19.17   #3
nina
Gli/le piace l'aria
 
L'avatar di nina
 
Data registrazione: 08-07-2006
Messaggi: 26
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Grey Owl Visualizza messaggio
Vi capita mai di essere cosi?
Meno male che leggo solo ora. Ormai ti sarà passata
Caro Grey,
il tuo sfogo di quel dì mi ha fatto rendere conto che io non mi sento mai così: quando sono in attesa di un qualcosa è come se "assaporassi con pacatezza" il momento che si crea dove convivono ansia e trepidazione. Non so se riesco a rendere l'idea.
sarò più grave di te?
nina non è connesso  
Vecchio 03-02-2007, 04.15.29   #4
Smashan
Cittadino/a
 
L'avatar di Smashan
 
Data registrazione: 18-04-2005
Messaggi: 130
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nina Visualizza messaggio
Meno male che leggo solo ora. Ormai ti sarà passata
Caro Grey,
il tuo sfogo di quel dì mi ha fatto rendere conto che io non mi sento mai così: quando sono in attesa di un qualcosa è come se "assaporassi con pacatezza" il momento che si crea dove convivono ansia e trepidazione. Non so se riesco a rendere l'idea.
sarò più grave di te?
Smashan non è connesso  
Vecchio 03-02-2007, 13.22.00   #5
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Smashan Visualizza messaggio
Non mi sarei permesso, perchè il cattivone poi sono sempre io ma...
Uno non è connesso  
Vecchio 18-01-2008, 00.40.54   #6
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Per dovere di cronaca... la risposta burocratica è arrivata in questi giorni dopo (ahimè) 6 anni... ma è arrivata ed ora rileggendo di quel giorno "bestiale" di un anno fà rimane il ricordo di quanto poco fossi presente a me stesso.

Grey Owl non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Invidia, è sempre una brutta bestia??? Ladymind Psicologia moderna e antica 19 16-08-2005 15.16.52


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.55.50.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271