Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Accademia > Tecnologia

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 25-01-2011, 18.30.50   #1
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito Messenger

Faccio per accedere a messenger e mi dice che per eseguire l'accesso devo installare la versione aggiornata che hanno rilasciato altrimenti me lo negano ... Non è che come la solito oltre alla versione aggiornata mi entra nel pc qualsiasi cosa? Ho il pc nuovo da poco in azienda..
Edera non è connesso  
Vecchio 25-01-2011, 21.53.41   #2
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
Faccio per accedere a messenger e mi dice che per eseguire l'accesso devo installare la versione aggiornata che hanno rilasciato altrimenti me lo negano ... Non è che come la solito oltre alla versione aggiornata mi entra nel pc qualsiasi cosa? Ho il pc nuovo da poco in azienda..
A me per ora è bastato cliccare no per l'aggiornamento e mi fa ancora entrare, mi sa per poco vero ?... in tutti i casi per evitare spiacevoli inconvenienti sul pc in azienda, puoi accedere a messenger anche dal web, cosi non installi niente..

RedWitch non è connesso  
Vecchio 25-01-2011, 21.55.49   #3
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
Faccio per accedere a messenger e mi dice che per eseguire l'accesso devo installare la versione aggiornata che hanno rilasciato altrimenti me lo negano ... Non è che come la solito oltre alla versione aggiornata mi entra nel pc qualsiasi cosa? Ho il pc nuovo da poco in azienda..
Scusa ma penso di aver capito solo la prima parte vediamo....
Dici che quando tenti di accedere a messenger come fai di solito (?) ti dice che per poterlo aprire devi scaricare la versione aggiornata. (?)

Se è questo è capitato anche a me a quel punto sono stata costretta a scaricare la nuova versione anche se non mi andava.
La nuova versione odierna ha una sacco di opportunità ma che non conosco perchè tanto uso sempre le solite cose ma è un mio limite.

Quando installi il nuovo devi fare molta attenzione a leggere tutto e a stare attenta ai quadratini con le fleggate quei segni che si mettono per avvallare le richieste che vengono fatte ma che a volte sono già fleggate, insomma leggi bene altrimenti cosa comune ti ritrovi ad esempio con una barra in più come minimo ogni gruppo (tipo yahocoso oppure googlcoso o anche msncoso cerca di farti usare la sua.
Questa versione che è l'ultima non mi piace per niente ma tant'è che non anche volendo non sono più riuscita ad installare la vecchia anche disinstallando questa nuova che tutt'ora uso.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 25-01-2011, 22.08.33   #4
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
altrimenti me lo negano ...
Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
e mi fa ancora entrare, mi sa per poco vero?
Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio

Se è questo è capitato anche a me a quel punto sono stata costretta a scaricare la nuova versione anche se non mi andava.
[......]
Questa versione che è l'ultima non mi piace per niente ma tant'è che non anche volendo non sono più riuscita ad installare la vecchia anche disinstallando questa nuova che tutt'ora uso.

Nessuno vi vieta di installare un software alternativo, ce ne sono diversi anche per windows, per esempio Amsn, molto simile alle versioni più vecchie del messanger con tutto quello che serve.
Non perderete i contatti e volendo se non disinstallate quello di microsoft potete sempre tornare indietro
Uno non è connesso  
Vecchio 25-01-2011, 22.51.28   #5
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Uso A msn da poco e pensavo fosse solo un clone per Linux, apprendo che no è così. In effetti non manca nulla, nel mio mi il trillo è muto, si legge solo l'avviso che è stato inviato, ma può darsi che si possa sistemare, io non ci ho proprio tentato. Confermo che una volta istallato, basta mettere user e pass e si accede ritrovando tutta la propria lista dei contatti, per me è stata una sorpresa.

Ultima modifica di webetina : 25-01-2011 alle ore 22.53.45.
webetina non è connesso  
Vecchio 25-01-2011, 23.45.13   #6
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Al lavoro uso amsn perchè è l'unico che passa il firewall aziendale. Il messenger non permette di comunicare attraverso un server aziendale con firewall e così ho installato amsn per windows. Ha tutte le funzionalità però è capitato che ho voluto inviare una foto e dall'altra parte è arrivato il messaggio che non poteva ricevere il file perchè inviato da un messenger non aggiornato... mah?

Amsn è ottimo e abbondante, credo che le incompatibilità le crei messenger stesso, giusto per mantenere il monopolio delle chat.
Grey Owl non è connesso  
Vecchio 26-01-2011, 10.29.07   #7
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Grazie per le risposte.
Sì Griselda ti obbliga a installare la versione più aggiornata e come dici se fai la cosa con leggerezza ti trovi un sacco di cose in più dentro il pc.
O mi installo Amsn oppure leggo benissimo e sto attenta nell'installare Msn ma credo sia più conveniente la prima, nel tempo Messenger mi ha sempre dato problemi
Edera non è connesso  
Vecchio 26-01-2011, 16.22.00   #8
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Nessuno vi vieta di installare un software alternativo, ce ne sono diversi anche per windows, per esempio Amsn, molto simile alle versioni più vecchie del messanger con tutto quello che serve.
Non perderete i contatti e volendo se non disinstallate quello di microsoft potete sempre tornare indietro

Non sapevo che Amsn e altri software alternativi al solito messenger ci fossero anche per windows, credevo fossero studiati per Lunux , grazie , lo provo senz'altro.
RedWitch non è connesso  
Vecchio 26-01-2011, 17.44.04   #9
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Nessuno vi vieta di installare un software alternativo, ce ne sono diversi anche per windows, per esempio Amsn, molto simile alle versioni più vecchie del messanger con tutto quello che serve.
Non perderete i contatti e volendo se non disinstallate quello di microsoft potete sempre tornare indietro
Io l'ho già provato Amns, e mi ero trovata bene,(quando non so come sono riuscita ad installare Linux mai più capitato vabbeh) l'unica pecca che gli riscontravo era che non registrasse le conversazioni, comuqneu on pensavo potesse essere fruito anche da win, quindi grazie
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
messenger dafne Pc 8 02-05-2009 21.44.10
messenger msn ti butta fuori Uno Pc 3 14-12-2006 22.17.01


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.11.03.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271