Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Botteghe > Negozio RisoAllegro

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 06-11-2007, 23.42.05   #1
samuel
Bannato/a
 
Data registrazione: 04-11-2007
Messaggi: 16
Cool L'interpretazione Dell'utile Dilettevole.

Quanto fa infinito più 1?

infinito + 1=1 + infinito
+ 1=1 + infinito - infinito
+ 1=1
- 1 + 1=
0=

Linfinito più 1 fa 0=.

L'INDEFINIBILE ALTEZZA DELL'AVERE.
Senza inchiostro non c'è forma.
Senza forma non c'è niente.
Quindi nulla non esiste.
Senza nulla c'è di tutto.
Ma di tutto senza forma.

Ma è giunto e giunse e giungerà l'apice dell'apoteosi.
Il contrario dell'opposto non garantisce l'opposto del contrario...?...!
samuel non è connesso  
Vecchio 07-11-2007, 17.56.30   #2
samuel
Bannato/a
 
Data registrazione: 04-11-2007
Messaggi: 16
Cool

L'impossibilità nell'essere cauti a prendere decisioni importanti ci porta dove siamo ..nell'essere importanti tendiamo a risultare ignoranti quindi è difficile insistere su campi (concettualmente ) troppo grandi, per fare un esempio vi cito un mio stato d'animo nel giorno del giudizio dell'altra estate (2006)..
Pensavo fra me:"ti vedo giuovane giovenca di lungimiranza rimurginante" e sentivo mitezza dentro di me.
Allora,lì,in quel dato momento decisi di tessere una tela.. importante quanto una tessera di colore tetro a Creta risalente al 322000a.c.
La mia tela era il mio diletto e l'utilizzavo per coprirmi.
"Prova a spogliarti" pensai fra me e decisi così di decollare dal pianeta Terra, presi la statale per Lucca odor di grano e tenero partii con i miei buoni sentimenti da"L'umano splendor".
Dove andiamo? Ci siamo persi,ci stiamo perdendo o ci perderemo ancor di più dopo la morte?

Ultima modifica di samuel : 07-11-2007 alle ore 18.24.35.
samuel non è connesso  
Vecchio 07-11-2007, 22.57.16   #3
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Ho provato a leggere con attenzione, ma non ho trovato un senso a ciò che hai scritto, non so neanche se questa sia la sezione giusta per quello che hai scritto, quindi se tu volessi dirmi cosa intendevi te ne sarei grato.

Uno non è connesso  
Vecchio 08-11-2007, 00.03.42   #4
samuel
Bannato/a
 
Data registrazione: 04-11-2007
Messaggi: 16
Post

...è l'interpretazione dell'utile dilettevole come ho dimostrato attraverso la mate-magia nella parte iniziale..con questa interpretazione volevo smuovere gli animi di Ermopoli e conoscere la propensione degli stessi verso argomenti fluidi e poco palpabili (concettualmente è un disastro)che porterebbero sicuramente a creare una gran botteghino di risi e bisi...

Mi sento soddisfatto della mia risposta e sono qui per altre delucidazioni..ciao
samuel non è connesso  
Vecchio 08-11-2007, 00.19.40   #5
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Se volessi giocare con te ti risponderei:

Supercazzola con sbidigolamento a sinistra, invertito a mancina antani pernacchione e....
cigliegina sulla torta:

Chi ha rubato il mio sarchiapone??




Invece non ho tempo in questi giorni di giocare, quindi per evitare malintesi ti dico che preferivo una barzelletta intelligente in questa sezione
Uno non è connesso  
Vecchio 08-11-2007, 00.26.27   #6
samuel
Bannato/a
 
Data registrazione: 04-11-2007
Messaggi: 16
Thumbs down Barzelletta Ok

Volere è morto in guerra.
Potere va sulla sua tomba e chiede"mi è permesso pregarti da morto?Quando ti pregavo da vivo mi sgridavi a più non posso!"
samuel non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.54.00.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271