Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Tempio > Psicologia moderna e antica > Sogni

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 08-12-2010, 23.57.11   #1
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito viaggio

Un altro viaggio, stavolta in Inghilterra.
Sono riuscita a prendere il volo stavolta ma mi sono accorta che non ho la carta d'identità e un altra cosa importante, forse i soldi, ne ho pochi, 50 euri mi pare ma tanto mi basta per partire lo stesso. Mi dico che comprerò meno souvenirs e che i controlli non me li dovrebbero fare perchè ho il biglietto ( )

Arrivo in albergo, sono in gruppo con altre persone, anche se non le conosco bene (ho dimenticato delle parti del sogno ma i senso è questo)
Sono finita in camera con una delle ragazze più "in" e cerco di ignorare il fatto che non mi pare entusiasta. Mi concentro sulla camera che è molto grande e bella e poi su di me. Mi accorgo così che mentre la ragazza è a letto e non vuole alzarsi subito per fare colazione perchè per lei è troppo presto io invece sono arzilla e dopo un pò mi decido e scendo lo stesso.

Non sò sE ho passeggiato. Una scena che ricordo è nella hall dell'albergo dove arrivano le altre ragazze, stavo parlando con quella della mia camera quando lei le vede e le chiama per far vedere la lunga fila di zainetti fatTi ad automobile che ha comprato.

Un pò mi spiace di esser tagliata fuori ma mentre guardo quegli zainetti mi vien da ridere e penso che non mi son persa niente anche se in fondo non sono poi così assurdi..

Devo aver parlato con un uomo poi nella mia stanza, credo di averlo scambiato per un fattorino invece era qualcuno con cui poi ho stretto amicizia. Purtroppo però non ricordo cosa mi ha detto, anche se mi sono svegliata con la sensazione che fosse importante


...........................................

Di questo sogno mi ha colpito che finalmente parto, di solito con gli aerei o mi perdo all'imbarco, o sbaglio entrata o mi perdo i biglietti

Però non ho la carta d'identità. Questo lo capisco, sono entrata in un periodo in cui giorno dopo giorno aumenta il mio smarrimento su chi sono. Cioè...mi stò accorgendo di non averlo mai saputo..ma tant'è....Ho pochi soldi, poche energie quindi, e mi consolo pensando che posso farcela sperperando meno.

La ragazza è un simbolo che credo di aver già trovato.
Donna bella, sicura di sè, popolare, simpatica, con cui sento di non avere nulla a che fare
Però stavolta riesco a svincolarmi, non m'importa quel che fà perchè io voglio fare altro, e lo faccio, anche se poi comunque mi ritrovo col gruppo a guardare le compere e riesco anche a sorriderci sopra. (niente gelosia insomma)

Del colloquio perso in albergo credo che l'uomo sia una vecchia conoscenza anche se stavolta non ho recepito il messaggio causa risveglio brusco.

Mi chiedo il significato del viaggio, ogni tanto ricompare, sono passata dal perdere il volo mentre mia mamma e mia sorella ce la facevano, a sbagliare scala ed entrare nel parcheggio di volo sbagliato e veder l'aereo partire, o se non ricordo male al non avere proprio il biglietto...

Il treno invece l'ho preso, anche se sanguinavo. In macchina pure...c'è una relazione con la terra o dipende solo dal fatto che non ho mai volato quindi suby associa al volo in aereo uno spostamento, un cambiamento, che non mi dà alcuna certezza? Tanto che fin'ora non ero mai riuscita ad arrivare a destinazione?

Ultima modifica di dafne : 09-12-2010 alle ore 00.04.05.
dafne non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Treno/pensione diamantea Sogni 22 17-10-2010 11.27.38
Viaggiare RedWitch Aforismi, Proverbi, Modi di dire 6 28-03-2009 02.11.44
Volere senza volere Kael Esoterismo 50 16-05-2008 00.13.40
Dimmi che vacanza faresti.... [Test] Uno L'antro della Sibillazione 104 16-12-2007 04.23.56


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.51.10.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271