Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Tempio > Esoterismo

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 30-07-2010, 20.53.29   #1
RainLady
Chiede le Vie
 
Data registrazione: 30-07-2010
Messaggi: 11
Unhappy richiesta

Salve utenti, vengo subito al dunque, sto vagando nel web alla ricerca di una mano vera. vorrei chiedervi, invece di rituali, pareri e invece di scatenare guerre d'opinione come mi è capitato in passato, se qualcuno di voi conosce persone realmente capaci, operanti e possibilmente non semplici svuotatori di portafogli. Sul web come dal vivo è difficilissimo trovarne anche perchè non si sbandierano certe cose se sono reali, quindi provo almeno col passaparola, tra persone quali presumo voi siate, appassionate dell'argomento. Ad esempio, esisteranno pure personaggi "di paese" operanti riti popolari... vecchine e simili, ma come si fa per averne contatto? Un grazie a tutti
RainLady non è connesso  
Vecchio 30-07-2010, 22.31.51   #2
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Ciao RainLady...

Non credo che qualcuno mai ti dirà nel web chi sono le vecchine che fanno i riti popolari, ma per fare cosa poi? per il malocchio? o pratiche di guarigione alla casalinga? in quale paese cerchi?
Queste sono cose che si tramandano di voce in voce, come i segreti.

Cmq se vuoi conoscere cosa c'è a disposizione nel tuo paese basta andare nella sala d'attesa di uno studio medico il lunedì mattina, quando la sala è piena, poi addocchi alcune persone, magari anziane e ti lamenti di qualche male, poi parli di un tipo che ti ha sistemato la cosa ma non ti ha soddisfatto molto... hai sentito parlare di un altro tizio ma non ricordi chi...
Troverai sicuramente qualcuno che ti saprà indicare nomi indirizzi e numeri di telefono di guaritori, cartomanti, santoni, medium, madonne che lacrimano ecc...
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso  
Vecchio 30-07-2010, 23.32.57   #3
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RainLady Visualizza messaggio
Salve utenti, vengo subito al dunque, sto vagando nel web alla ricerca di una mano vera. vorrei chiedervi, invece di rituali, pareri e invece di scatenare guerre d'opinione come mi è capitato in passato, se qualcuno di voi conosce persone realmente capaci, operanti e possibilmente non semplici svuotatori di portafogli. Sul web come dal vivo è difficilissimo trovarne anche perchè non si sbandierano certe cose se sono reali, quindi provo almeno col passaparola, tra persone quali presumo voi siate, appassionate dell'argomento. Ad esempio, esisteranno pure personaggi "di paese" operanti riti popolari... vecchine e simili, ma come si fa per averne contatto? Un grazie a tutti
Scusa, ma una mano per cosa?
Ray non è connesso  
Vecchio 30-07-2010, 23.44.36   #4
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Benvenuta in città RainLady, scusami ma pure io non ho ben compreso, cerchi una guaritrice di paese oppure persone realmente capaci a fare che?
Grey Owl non è connesso  
Vecchio 31-07-2010, 00.05.51   #5
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RainLady Visualizza messaggio
Salve utenti, vengo subito al dunque, sto vagando nel web alla ricerca di una mano vera.
.... Ad esempio, esisteranno pure personaggi "di paese" operanti riti popolari... vecchine e simili, ma come si fa per averne contatto? Un grazie a tutti
ciao Lady, la schietterzza va bene ma se ci fosse anche la chiarezza sarebbe meglio! Persone capaci di che?
Operanti...che cosa? quali cose non si sbandierano? sono davvero curiosa, è più di un anno che sto nel forum e non mi sono accorta di niente!
magari di vecchine operanti qualcuna ne conosco....
filoumenanike non è connesso  
Vecchio 31-07-2010, 12.22.22   #6
RainLady
Chiede le Vie
 
Data registrazione: 30-07-2010
Messaggi: 11
Predefinito

Buongiorno a tutti, anche quelli che mi rispondono in maniera scherzosa e mi fanno cader le braccia di primo impatto... eheheh dai, sdrammatizzo. Voglio solo dire che se sono nel panico e chiamo un idraulico perchè il lavandino mi ha allagato casa, non mi aspetto che entri, mi rida in faccia e mi dica veditela te, vai dal salumiere...
Se mi rivolgo a persone che si presuma ne capiscano, è perchè non è qualcosa di risolvibile con altri metodi e ho ancora fiducia in un minimo di rapporti umani... a chi mi sconsiglia rispondo, allora a chi servono preghiere e rituali vari, a decorare pagine di libri o a farci su una risata?
fatta questa premessa... ho necessità di trovare una persona, non importa nè chi sia (anche un vicino insospettabile di casa, anche la rom che ti lava il vetro al semaforo) nè il suo modus operandi, ed ovviamente tengo in conto il do ut des.
Non sono una ragazzina, ho la bellezza di 37 anni e sono davvero stanca di essere mollata da una vita.. tra un pò manca solo la menopausa. Il mio problema è quello "cardiaco", quello più scontato, stupido, banale e di cui si sprecano riti e richieste d'aiuto, seppur tutte diverse tra loro.
RainLady non è connesso  
Vecchio 31-07-2010, 12.34.34   #7
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RainLady Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti, anche quelli che mi rispondono in maniera scherzosa e mi fanno cader le braccia di primo impatto... eheheh dai, sdrammatizzo. Voglio solo dire che se sono nel panico e chiamo un idraulico perchè il lavandino mi ha allagato casa, non mi aspetto che entri, mi rida in faccia e mi dica veditela te, vai dal salumiere...
Se mi rivolgo a persone che si presuma ne capiscano, è perchè non è qualcosa di risolvibile con altri metodi e ho ancora fiducia in un minimo di rapporti umani... a chi mi sconsiglia rispondo, allora a chi servono preghiere e rituali vari, a decorare pagine di libri o a farci su una risata?
fatta questa premessa... ho necessità di trovare una persona, non importa nè chi sia (anche un vicino insospettabile di casa, anche la rom che ti lava il vetro al semaforo) nè il suo modus operandi, ed ovviamente tengo in conto il do ut des.
Non sono una ragazzina, ho la bellezza di 37 anni e sono davvero stanca di essere mollata da una vita.. tra un pò manca solo la menopausa. Il mio problema è quello "cardiaco", quello più scontato, stupido, banale e di cui si sprecano riti e richieste d'aiuto, seppur tutte diverse tra loro.
Il problema cardiaco e' un gran problema non e' scontato ne' stupido ma credi si risolva con la presenza di una persona a prescindere da chi sia e del modus operandi ?
Poi , che significa tengo in conto il do ut des , non siamo in tema di partita doppia .
Perche' al di la' dell'approccio diretto e schietto non provi a parlare di te mettendoti in gioco , l'altro viene dopo , non ti pare ?
nikelise non è connesso  
Vecchio 31-07-2010, 13.06.49   #8
RainLady
Chiede le Vie
 
Data registrazione: 30-07-2010
Messaggi: 11
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Il problema cardiaco e' un gran problema non e' scontato ne' stupido ma credi si risolva con la presenza di una persona a prescindere da chi sia e del modus operandi ?
Poi , che significa tengo in conto il do ut des , non siamo in tema di partita doppia .
Perche' al di la' dell'approccio diretto e schietto non provi a parlare di te mettendoti in gioco , l'altro viene dopo , non ti pare ?
cardiaco tra virgolette... mi sto disperando per un maschietto che l'ha combinata grossa, e ne ho parlato in termini di scontato e stupido perchè mi rendo conto che non è il più originale dei problemi e che ne avrete letti a migliaia.
il do ut des significa che mi rendo conto che nessuno fa niente per niente, e sono pronta a leggere un conto.
cosa dire di me... ho 37 anni, e data la disperazione, altrettanto in peso corporeo. sono stata mollata tutta una vita, e da poco l'ultima volta. non sono in grado di far nulla da sola, perchè nonostante sia sempre stata affascinata da questo mondo arcano, non ho alcuna forza nè concentrazione per buttarmi nel fai da te, probabilmente causerei danni maggiori, fisiici/metafisici che siano.
RainLady non è connesso  
Vecchio 31-07-2010, 13.17.54   #9
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RainLady Visualizza messaggio
cardiaco tra virgolette... mi sto disperando per un maschietto che l'ha combinata grossa, e ne ho parlato in termini di scontato e stupido perchè mi rendo conto che non è il più originale dei problemi e che ne avrete letti a migliaia.
il do ut des significa che mi rendo conto che nessuno fa niente per niente, e sono pronta a leggere un conto.
cosa dire di me... ho 37 anni, e data la disperazione, altrettanto in peso corporeo. sono stata mollata tutta una vita, e da poco l'ultima volta. non sono in grado di far nulla da sola, perchè nonostante sia sempre stata affascinata da questo mondo arcano, non ho alcuna forza nè concentrazione per buttarmi nel fai da te, probabilmente causerei danni maggiori, fisiici/metafisici che siano.
Quanto al cardiaco avevo capito e non ho virgolettato per l'evidenza dell'argomento altrimenti ti saresti rivolta ad un nosocomio .
Poi qui facciamo tutto per niente anche se non e' vero tutto quelo che si fa lo si fa prima per se ' anche se serve agli altri ...ne segue che nonti arrivera' nessun conto .
Quello che da sola puoi fare e' metterti in gioco e spiegarti , la mancanza di forza non e' la causa ma l'effetto , la malattia da guarire .
Quindi devi per forza partire da te se vuoi anche qui con noi .
Per esempio come entra il peso corporeo nel discorso ?
nikelise non è connesso  
Vecchio 31-07-2010, 13.18.00   #10
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Ti prenoto subito una visita cardiologica nella sezione sogni .

Lady, il problema Amore è quello che affligge l'umanità.
Non hai trovato la tua anima gemella? Non sarà certo con riti e preghiere che la troverai. Nè capirai perchè non la trovi.
Queste cose lasciale ad un'altra "utenza"...
Come dice giustamente Nike comincia da te che poi viene pure l'altro.
E' quello che facciamo tutti qui bene o male. Formule magiche non ne esistono o perlomeno anche se esistessero non credo siano da accogliere.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso  
Vecchio 31-07-2010, 13.36.26   #11
RainLady
Chiede le Vie
 
Data registrazione: 30-07-2010
Messaggi: 11
Predefinito

Nikelise chiedete pure tutto.. non so cos'altro dire di me se non che la forza di cui parlo è quella che serve nell'applicarsi in un'operazione magica, io non son capace di concentrarmi, tutto qui.
Il mio peso? Non mangio, passo le mie giornate a pensare a Lui, la fame sotto nervi non c'è (son facile a cadere in questo quando sto male spiritualmente).
Diamantea son stanca di cercare, son stanca di aspettare, sono semplicemente innamorata di una persona ben definita...
Andrò avanti, girerò paesi, ci perderò soldi e ancora lacrime, ma almeno questo possiedo, la testardaggine...
RainLady non è connesso  
Vecchio 31-07-2010, 13.43.27   #12
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RainLady Visualizza messaggio
Diamantea son stanca di cercare, son stanca di aspettare, sono semplicemente innamorata di una persona ben definita...
Andrò avanti, girerò paesi, ci perderò soldi e ancora lacrime, ma almeno questo possiedo, la testardaggine...
Mi dispiace per te. Io quando sono stanca veramente riposo, in pace...

Forse non sei veramente stanca e hai ancora soldi e tempo a disposizione. Ci vuole energia per andare dietro a tutte queste cose.
Del resto "loro" devono pur vivere...
Buon viaggio allora
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso  
Vecchio 31-07-2010, 13.46.45   #13
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RainLady Visualizza messaggio
Nikelise chiedete pure tutto.. non so cos'altro dire di me se non che la forza di cui parlo è quella che serve nell'applicarsi in un'operazione magica, io non son capace di concentrarmi, tutto qui.
Il mio peso? Non mangio, passo le mie giornate a pensare a Lui, la fame sotto nervi non c'è (son facile a cadere in questo quando sto male spiritualmente).
Diamantea son stanca di cercare, son stanca di aspettare, sono semplicemente innamorata di una persona ben definita...
Andrò avanti, girerò paesi, ci perderò soldi e ancora lacrime, ma almeno questo possiedo, la testardaggine...
Scusa andrai avanti dove?
In giro per i paesi ? A fare che ?
A cercare Lui , un filtro magico , te stessa ?
nikelise non è connesso  
Vecchio 31-07-2010, 13.57.47   #14
RainLady
Chiede le Vie
 
Data registrazione: 30-07-2010
Messaggi: 11
Predefinito

Per forza. sono stanca di mettere pietre sopra, di sentirmi dire di andare avanti e lasciar perdere, non stanca di battermi per avere questa persona (l'ultima in ordine di tempo). Ho energie per questo, per sbattermi in ricerche, non per inoltrarmi da sola in un campo più vasto della scienza ufficiale.
Non voglio suscitare l'ira di nessuno col mio prossimo paragone, ma la vedo così: un neonato malato non può curarsi da solo. Se un adulto vede che sta soffrendo lo lascia a morire nella culla o lo porta in ospedale?
RainLady non è connesso  
Vecchio 31-07-2010, 13.59.43   #15
RainLady
Chiede le Vie
 
Data registrazione: 30-07-2010
Messaggi: 11
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Scusa andrai avanti dove?
In giro per i paesi ? A fare che ?
A cercare Lui , un filtro magico , te stessa ?
A cercare ovunque qualcuno che non sia il solito ciarlatano, proprio perchè non pubblicizzato.
RainLady non è connesso  
Vecchio 31-07-2010, 14.15.48   #16
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Se cerchi un filtro magico per attrarre a te la tua persona ben definita, ti consiglio di cercare ancora e ancora e ancora.... nel frattempo se ti va ci potresti parlare di cosa è accaduto tra te e il tuo fuggitivo.
Forse ha avuto paura della tua determinazione?
Grey Owl non è connesso  
Vecchio 31-07-2010, 14.29.22   #17
RainLady
Chiede le Vie
 
Data registrazione: 30-07-2010
Messaggi: 11
Predefinito

Sarebbe cosa buona sapere "dove" cercare e "come". Per adesso sto andando a casaccio.
Non so cosa sia accaduto: ero la sua donna ideale in tutto e mi adorava letteralmente, lui era per me quello che qualsiasi donna vorrebbe, in tutti i sensi. Eppure tutto scema, e dice che era solo infatuazione, che non è preso come credeva. Probabilmente sì, io desiderosa di stabilità, lui per nulla.
RainLady non è connesso  
Vecchio 31-07-2010, 15.14.33   #18
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RainLady Visualizza messaggio
Sarebbe cosa buona sapere "dove" cercare e "come". Per adesso sto andando a casaccio.
Non so cosa sia accaduto: ero la sua donna ideale in tutto e mi adorava letteralmente, lui era per me quello che qualsiasi donna vorrebbe, in tutti i sensi. Eppure tutto scema, e dice che era solo infatuazione, che non è preso come credeva. Probabilmente sì, io desiderosa di stabilità, lui per nulla.
Ok, forse adesso ho un minimo più chiara la situazione e posso dirti qualcosina (poi passerà Uno, che è l'amministratore del sito e dirà la sua).

Mi par di capire che stai attraversando un brutto momento che ti fa soffrire e cerchi in giro, e quindi anche qua, qualcosa di non ben identificato che ti possa aiutare. Sei addirittura disposta a pagare... il che è un buon segno, non per il danaro, ma per l'atteggiamento.

Se vai a leggerti il regolamento e gli scopi del sito scoprirai che qui cerchiamo tutti qualcosa, in linea di massima si potrebbe chiamare questo qualcosa "migliorare se stessi" e cerchiamo di condividere quanto possiamo, nel rispetto reciproco e con l'intento di apprendere, tramite proprio quel dare/avere che è sempre fecondo se mosso da disponibilità.

Vuoi fare un pezzo di strada con noi? sei la benvenuta. Qui non si paga nulla se non lo sforzo di condividere e partecipare (che non è unn prezzo da poco, beninetso, però da dei frutti proporzionali a quanto paghiamo).
Cerchi qui soluzioni al tuo problema? non farti illusioni... qui potresti trovare magari dei buoni spunti e qualche utile consiglio e la possibilità di discutere con altri di argomenti inerenti direttamente o indirettamente il tuo problema. Ma non troverai formule magiche, nè qualcuno che risolva i problemi al posto tuo. Solo tu puoi occupartene... qui semmai, con un po' di fortuna, trovi qualche strumento utile.

Il mio consiglio è di esplorare il forum, leggere le cose di cui ci interessiamo, partecipare e proporre quelle che interessano a te. Pian piano potresti integrarti e questo potrebbe darti qualcosa... nella misura in cui riuscirai ad appropriartene.

Se scoprirai che questo posto non fa per te niente di male, il mondo è pieno di posti e avrai imparato comunque qualcosa. Se invece ti troverai bene beh, ripeto, sarai e sei la benvenuta.


Ray non è connesso  
Vecchio 31-07-2010, 15.28.37   #19
RainLady
Chiede le Vie
 
Data registrazione: 30-07-2010
Messaggi: 11
Predefinito

Ray non posso che apprezzare e ringraziare per questo invito.
Purtroppo, però, ritengo sia qualcosa da poter fare in altri momenti, di calma, di benessere, mentre si è disposti naturalmente o meno ad incamerare informazioni.
Io al momento vivo solo la mia tristezza e disperazione di Lui che ha lasciato Noi. Lui è il mio pensiero, la mia motivazione, il mio chiodo fisso. Tutto ciò che faccio riguarda farmi in 4 per trovare la "bacchetta magica". Io non trovo motivazioni nel migliorare me stessa, non in questa situazione almeno. Lui mi aveva scelta così com'ero, come sono ancora. Non ho bisogno di gente che va e viene ma di uno che rimane. Lui è il mio unico pensiero. Lui e riaverlo con me. I soldi? Si ricostruiscono, anche ammesso che verrò fregata da qualcuno durante questa ricerca. Ma non è quello che mi preoccupa. E il tempo che non è dalla mia parte. E queste disserzioni, purtroppo, non mi aiutano affatto, io sto sanguinando ora.
RainLady non è connesso  
Vecchio 31-07-2010, 15.52.03   #20
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Lady io non ci credo che sei in cerca della vecchina che... non saresti entrata in un forum.
Magari è un modo per dire che sei tanto disperata da accontentarti pure di un rito magico per riavere chi non ti vuole più forse per questo tuo volerlo a ogni costo che spaventerebbe chiunque... dico forse eh?!

Se dovessi dirti seriamente cosa ne penso direi che se fossi quell'uomo avrei paura di reincontrarti. E' terribile una persona che pensa di legarmi anche con i riti magici. E' desiderio di possesso ossessivo non amore questo. Ma non te lo dico!

A parte il fatto che penso con me non ci si potrebbe riuscire, sono più dura del Diavolo io .
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso  
Vecchio 31-07-2010, 16.46.35   #21
Kael
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Kael
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 3,153
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RainLady Visualizza messaggio
Tutto ciò che faccio riguarda farmi in 4 per trovare la "bacchetta magica".
Non esiste la bacchetta magica Rain, quando lo capirai forse smetterei di farti del male da sola, di sbatterti fra ciarlatani e maghetti vari, e di ricercare le risposte fuori da te.

La verità è che lui se ne è andato e non puoi fare nulla per impedirlo se lui non vuole, a parte rapirlo e tenerlo rinchiuso in cantina, ma sono sicuro che non è questo che vuoi.
Detto questo, ti auguro che almeno questa sofferenza non sia vana, ma che ti serva per diventare una persona più forte.

Un abbraccio.
Kael non è connesso  
Vecchio 31-07-2010, 17.28.06   #22
RainLady
Chiede le Vie
 
Data registrazione: 30-07-2010
Messaggi: 11
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Lady io non ci credo che sei in cerca della vecchina che... non saresti entrata in un forum.
Magari è un modo per dire che sei tanto disperata da accontentarti pure di un rito magico per riavere chi non ti vuole più forse per questo tuo volerlo a ogni costo che spaventerebbe chiunque... dico forse eh?!
Ma non so dove cercare, se non tra gente che si presume conosca un pò la materia, per cui eccomi vagare tra forum, blog di gente dark, pseudomaghetti e via dicendo... io cerco solamente qualcuno che sappia, che abbia incontrato, che abbia scambiato parola, che si sia fatto leggere le carte, che abbia operato egli stesso, insomma che abbia avuto un riscontro tangibile col mondo esoterico...
E comunque... lui di tutto questo non sa nulla... ci siamo allontanati e basta, mica lo sto sottoponendo a stalking come una ragazzina, lo sto già lasciando per i fatti suoi soffrendo dentro, le poche volte che ci siamo ricontattati è stata sua iniziativa.
RainLady non è connesso  
Vecchio 31-07-2010, 18.09.58   #23
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

RainLady se trovassi una persona in grado di farlo, ti basterebbe riaverlo come un oggetto?

Perchè se tu ti levi dalla mischia, non ti assumi nessuna responsabilità del perchè dopo un certo periodo che stavate insieme si sia allontanato.....
Se è solo lui che l'ha fatta grossa e tu non puoi e non vuoi fare nulla...

Se riesci a trovare qualcuno in grado di fare qualcosa e disponibile a farla, lo puoi riavere solo come un vegetale che parla.

Hai pensato a questa cosa?
Uno non è connesso  
Vecchio 31-07-2010, 20.02.28   #24
RainLady
Chiede le Vie
 
Data registrazione: 30-07-2010
Messaggi: 11
Predefinito

Sì, Uno, me le hanno dette queste cose, ma io dico, almeno a vederle realizzate... nemmeno il "burattino" di cui dici. Non trovo nessuno.
E mi prenderei la piena responsabilità: il burattino magari non durerebbe nemmeno per sempre. Forse in quel tempo a mia disposizione insieme, però, potrebbero cambiare tante cose. Peggio, meglio, per me, per lui, ma sarebbe almeno un'altra opportunità. In fin dei conti, sarebbe vita insieme.
RainLady non è connesso  
Vecchio 31-07-2010, 20.56.14   #25
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RainLady Visualizza messaggio
Sì, Uno, me le hanno dette queste cose, ma io dico, almeno a vederle realizzate... nemmeno il "burattino" di cui dici. Non trovo nessuno.
E mi prenderei la piena responsabilità: il burattino magari non durerebbe nemmeno per sempre. Forse in quel tempo a mia disposizione insieme, però, potrebbero cambiare tante cose. Peggio, meglio, per me, per lui, ma sarebbe almeno un'altra opportunità. In fin dei conti, sarebbe vita insieme.
No, non sarebbe una opportunità e non cambierebbe nulla perchè tu non vorresti cambiare e lui non potrebbe.
Qua non troverai nessuno che faccia queste cose (almeno non coscientemente, non volendolo e sapendo cosa sta facendo), se ci fosse lo/la avrei allontanato/a.

Se vuoi prendere in considerazione altre cose, assumerti le tue responsabilità e provare a comprendere perchè le cose ti vanno in una certa maniera... allora forse qualcosa si può fare.
Uno non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Panico (richiesta informazioni) RedWitch Fiori di Bach 5 27-04-2006 11.42.43
Pc- problemi motori- richiesta informazioni Uno Ecologia, Altro consumo, Dietrologia etc etc 10 31-01-2005 14.53.36


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.42.13.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271