Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Tempio > Esoterismo

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 07-11-2011, 17.37.23   #26
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Posso riportare qui il resoconto per vedere se lo faccio nel modo corretto?

Ho provato con paio di scarpe che possiedo.
Le ho visualizzate e la visualizzazione, conoscendole e avendole nella vita osservate perchè mi piacciono le conosco e quindi, mi riusciva. Le facevo girare analizzavo il colore, la forma, i buchini per la traspirazione, le fini stringhe ormai piene di nodi che non cambio ne sciolgo perchè troppo stretti e fitti, le parti interne vicino al tallone screpolate e rugose

Ho una domanda: potrei fare l'esercizio anche scrivendo quel che mi viene su un foglio oppure va fatto esclusivamente con la mente?

Quello che ho osservato era l'oggetto e il mio modo di approcciare ad esso.
La mente osservava l'immagine, mentre partivvano automaticamente i sentimenti legati all'oggetto. In pratica essendoci affezionata mi partivano sentimenti benevoli verso di esse.
Provavo quanto tengo a loro perchè per i miei piedi delicati non ho posseduto mai altre scarpe migliori di queste.
Poi l'osservazione si è spostata sul colore e questo essendo bianco mi ha portato al mio modus comportandi prottettivo verso ciò a chi tengo e quindi la riflessione si spostava su ciò che di nero era rimasto impresso sulla pelle della scarpa e che anche lavandole non se ne era andato ma che alla fine era il vissuto della scarpa.
L'attaccamento ad essa perchè sentivo la speranza che durasse per sempre.
E anche se con quelle scarpe so di aver fatto diverse cose essere andata in diversi posti non mi è uscito niente tranne che sono le mie preferite per fare il tappeto e che quando esco con queste mi spiace dopo perchè non vorrei sporcarle e per preservarle dall'usura.

Quindi da quel che ho ossevato l'occhio con cui ho osservato era quello della memoria visiva per visualizzarle ma poi l'analisi o comunque quel che ci girava intorno era legato al sentimento.

Non so se è corretto così o devo farlo diversamente
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 07-11-2011 alle ore 17.39.32.
griselda non è connesso  
Vecchio 08-11-2011, 13.21.19   #27
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio

E' incredibile quanto poco osserviamo affondo...
Esatto, hai detto una cosa verissima, qualche mese fa quando abbiamo parlato di provare a visualizzare io ho provato a farlo con un piede: il mio. Beh sai cosa ne è uscito? Che non ci riuscivo, E così mi ero messa in testa che non ero capace. Pensa un po'. Invece il problema come hai rilevato anche tu è che non osserviamo mai niente in profondita e con attenzione....presente quel test che abbiamo fatto anche qui....di scrivere un testo con le alcune lettere invertite beh ecco il nostro apparato legge ugualmente è costruito per vedere ugualmente in automatico. Quindi se non ha dati immagino li prenda da il suo grande magazzino ma alla fine quel che vediamo che cosa è? Altro che Maya e illusione qui bisogna davvero fare attenzione!
Oggi provo a fare l'esercizio dei 5 minuti e........a parte la difficoltà che trovo ogni volta a sceglierne uno....ma quando l'ho scelto come oggi (una lampada da comodino) cerco di visualizzarla e la visualizzo tutta colore stelo materiale nel momento che voglio mentalmente accenderla.......beh non so che tipo di interruttore monta. Va che è tremenda sta cosa, ma quante volte l'avrò accesa? Tutte le sere da quando l'ho acquisata....per cui l'avrò toccata centinaia e centinaia di volte eppure nemmeno il tatto è saputo venirmi incontro. Evidentemente il sonno più il sonno serale sono tremendi.
In sostanza chissà quante cose siamo convinti di conoscere ma che in realtà ci immaginiamo di conoscere

p.s. ci sono oggetti come questo che lo tengo visualizzato ma più di quel che rilevo come forma non mi rimandano niente e la fatica a ternerlo li è maggiore perchè rimane l'oggetto senza nessun collegamento è normale o sbaglio io?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 08-11-2011, 13.53.09   #28
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Riuscire a tenerlo in un "angolo" della mente, magari visualizzato, mentre ci muoviamo attorno sarebbe assai bene. E' faticoso, ma saltare continuamente su è giù è più dispendioso.
Così diventa difficile difficile per me... mi viene meglio a metterlo nel nulla e farlo muovere che muovermi io....
Allora proverò a muovermi io..

Concordo con Sole sull'esempio che ha fatto della sensazione che ti rimane di "scassamento", la testa è come se trattenesse il cervello che spinge, è un'esempio per cercare di capire se anche Sole/voi sentite lo stesso...
Poi la fronte è come se buttasse avanti..

__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non è connesso  
Vecchio 08-11-2011, 14.10.25   #29
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Faltea Visualizza messaggio
Così diventa difficile difficile per me... mi viene meglio a metterlo nel nulla e farlo muovere che muovermi io....
Allora proverò a muovermi io..

Concordo con Sole sull'esempio che ha fatto della sensazione che ti rimane di "scassamento", la testa è come se trattenesse il cervello che spinge, è un'esempio per cercare di capire se anche Sole/voi sentite lo stesso...
Poi la fronte è come se buttasse avanti..

Ma dite la stessa cosa tu e Sole?
A me sembrano due cose diverse aiut!
A me pare che Sole dica che tiene l'oggetto in mente da parte e non capisco bene cosa vuol dire

Quel che dici tu lo interpreto come se visualizzassi un tv e ci girassi intorno per vederlo bene in ogni sua parte.

Bene per favore svelatemi se per entrambe non ho capito cosa fate
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 08-11-2011, 14.48.06   #30
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Faltea Visualizza messaggio

Concordo con Sole sull'esempio che ha fatto della sensazione che ti rimane di "scassamento", la testa è come se trattenesse il cervello che spinge, è un'esempio per cercare di capire se anche Sole/voi sentite lo stesso...
Poi la fronte è come se buttasse avanti..

Si... penso che sia dovuto al fatto che si stanno usando entrambi gli emisferi insieme o si stanno incrociando... in ogni caso per qualcuno è come invertire il sistema abituale con cui ragiona per cui uno scassamento c'è, ma ci darei comunque poco peso, sono effetti che passano con l'allenamento.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso  
Vecchio 08-11-2011, 14.51.36   #31
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Ma dite la stessa cosa tu e Sole?
A me sembrano due cose diverse aiut!
A me pare che Sole dica che tiene l'oggetto in mente da parte e non capisco bene cosa vuol dire

Quel che dici tu lo interpreto come se visualizzassi un tv e ci girassi intorno per vederlo bene in ogni sua parte.

Bene per favore svelatemi se per entrambe non ho capito cosa fate
Diciamo la stessa cosa sulla sensazione alla testa che procura l'esercizio. Sul tenere l'oggetto no, è diverso, hai ragione.

Tenerlo da parte per me vuol dire ricordarmi sempre dell'oggetto avere come un'immagine fissa in una "parte di me" e lasciare che le immagini e ragionamenti relativi arrivino mentre elimino quelli che non sono inerenti. Alla fine ho l'oggetto ancora lì fisso mentre ci ho giocato.
Mi capita comunque anche di "usare" l'oggetto per fare l'esercizio. Ad esempio ieri ho usato una chiave nella serratura.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso  
Vecchio 08-11-2011, 15.03.00   #32
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Diciamo la stessa cosa sulla sensazione alla testa che procura l'esercizio. Sul tenere l'oggetto no, è diverso, hai ragione.

Tenerlo da parte per me vuol dire ricordarmi sempre dell'oggetto avere come un'immagine fissa in una "parte di me" e lasciare che le immagini e ragionamenti relativi arrivino mentre elimino quelli che non sono inerenti. Alla fine ho l'oggetto ancora lì fisso mentre ci ho giocato.
Mi capita comunque anche di "usare" l'oggetto per fare l'esercizio. Ad esempio ieri ho usato una chiave nella serratura.
Grazie Sole allora credo di aver capito perchè il mio fare somiglia al tuo anche se non sarà identico.... tengo presente l'oggetto visualizzato e poi lascio entrare è come se fossi sulla soglia e scelgo facendo entrare solo chi/cosa decido sia inerente al tema/oggetto sono il buttafuori della mia mente in pratica

p.s. ok provo anche io con la chiave
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 10-11-2011, 19.57.02   #33
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Diciamo la stessa cosa sulla sensazione alla testa che procura l'esercizio.
Non cerco una risposta ma desidero solo dire che per ora io la sensazione di scassamento la provo (mi veniva una battutaccia ma me la tengo per un altro luogo ) boh proverò ancora e ancora e vediamo se cambia qualcosa.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 10-11-2011, 21.25.47   #34
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Ti capisco Griselda, questo è il primo esercizio, ma come difficoltà doveva essere presentato come sesto, è veramente impegnativo, ed il problema poi che i 5 minuti sono il tempo minimo.
__________________
Astral
Astral non è connesso  
Vecchio 10-11-2011, 21.35.43   #35
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Non cerco una risposta ma desidero solo dire che per ora io la sensazione di scassamento la provo (mi veniva una battutaccia ma me la tengo per un altro luogo ) boh proverò ancora e ancora e vediamo se cambia qualcosa.
è già la seconda volta che mi succede di non mettere un "non"....infatti volevo scrivere: che non la provo
A questo punto forse il mio inconscio vuol suggeriremi che io non la sento ma l'ho? boh
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 10-11-2011, 22.49.52   #36
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Non cerco una risposta ma desidero solo dire che per ora io la sensazione di scassamento la provo (mi veniva una battutaccia ma me la tengo per un altro luogo ) boh proverò ancora e ancora e vediamo se cambia qualcosa.

Ma può anche essere che non la proverai mai perchè è solo mia e soggettiva.
Io la sento perchè a me lavora su certe mie caratteristiche e prima o poi confido di non sentirla più, anzi già ora va molto meglio. Per cui non farci affidamento come cartina di tornasole. Io fossi in te farei ll'esercio e basta senza pensar troppo agli effetti e le sensazioni fisiche a parte la sensazione stessa che lascia l'esercizio in se e che va riversata. E anche se non senti quella non fa niente per adesso...
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso  
Vecchio 25-11-2011, 18.59.45   #37
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Avete notato come se vi concetrate su un oggetto che conoscete dopo un pò iniziate a vedere particolari che normalmente non ricordate? E' come ricapitolare un oggetto invece che un ricordo.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso  
Vecchio 25-11-2011, 19.11.43   #38
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Avete notato come se vi concetrate su un oggetto che conoscete dopo un pò iniziate a vedere particolari che normalmente non ricordate? E' come ricapitolare un oggetto invece che un ricordo.
Sì, ma mi sono arenata
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 25-11-2011, 19.28.10   #39
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Giovedi primo dicembre verrà postato il secondo esercizio, concentratevi più che potete per ora
__________________
Astral
Astral non è connesso  
Vecchio 25-11-2011, 23.33.17   #40
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

io dietro a Gri
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non è connesso  
Vecchio 30-11-2011, 23.25.38   #41
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Allora premetto che per me l'esercizio è stato un fallimento, ma non per questo non sia valido. Diciamo che sono riuscito a concentrarmi su un unico argomento quando studiavo. E' un periodo che devo studiare tanto e già è un passo avanti che riesco a farlo con maggiore concentrazione e dispersione, però mi sento un po' troppo sovraffaticato mentalmente per mettere pure questo.

Oltre a ripraticare e mantenere il primo esercizio, il secondo esercizio consiste praticamente in questo:

Bisogna compiere un azione qualsiasi che di solito non si compie per le consuete abitudini di vita. Questa azione deve trasformarsi in un dovere quotidiano. Sarà un azione che dovrà essere compiuta ogni giorno, anche se ci dobbiamo costringere.
Scegliete un azione insignificante. Dopo qualche tempo si può aggiungere una seconda ed una terza azione.

Quando questa azione, diventerà vera iniziativa e si viene coscienti di un sentimento di interiore impulso nell'attività va riversato dalla testa al cuore.

Da quello che ho capito io, ad un certo punto quello che ci "costava" fare, poi diventa abitudine o sentiamo come se non ci costa più, ma sentiamo che stiamo prendendo l'iniziativa, a quel punto riversare dalla testa al cuore, e passare a qualcos'altro.

Non volendo io già ho iniziato questo esercizio, mi costava prima studiare, ora invece prendo l'iniziativa, suppongo devo passare ad altro, anche se non ho riversato.
__________________
Astral
Astral non è connesso  
Vecchio 01-12-2011, 00.08.04   #42
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Scusa Astral ma che senso ha metterne un altro se non siamo riusciti a fare bene ed imparare questo?

Anche per me è andata a momenti, le prime volte ero felicissima e mi riusciva poi ho iniziato a dover scegliere su cosa fare l'esercizio e sono iniziati i guai perdevo un sacco di tempo a scegliere e poi la scelta a metà esercizio non mi piaceva mi pareva noiosa ed inutile.
Se faccio questo esercizio con gli occhi chiusi mi viene sonno e per scacciare il sonno mi distraggo un po' come con il T.A. tento di star sveglia e quindi mi deconcentro oppure il corpo mi da segni di sofferenza a stare fermo.
Insomma tutti sintomi che non contengo la mente a meno che di lavorare di carta e penna allora li la mente la dirigo io.

Ecco non sono riuscita nell'intento ma ne ho tratto delle cose come quelle sopra e altre come il fatto che l'altra sera ero nella posizione del loto e ad un tratto ho visto me bambina nella stessa posizione e per lo spavento ho perso immediatamente l'immagine....insomma qualcosa è successa anche se non come mi aspettavo.

Ma secondo me, poi fate come volete, un esercizio va fatto tante volte e poi ancora tante prima di passare ad un altro almeno vedere se non ha più niente da offrire.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 01-12-2011, 00.32.52   #43
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Dopo un mese va cambiato esercizio e mantenuto pure quello precedente forse un motivo ci sarà.
Forse mettendo il secondo si riuscirà a fare meglio anche il primo, visto che comunque sono collegati.

Sono esercizi diversi, non mi sembra che ci sia una logica od un grado di difficoltà sempre maggiore, io li ho letti e mi sembra che alcuni dopo siano più facili di altri. Magari questo esercizio è utile ad alcuni, il secondo più utile ad altri.
In ogni caso, avrei dovuto aprire 6 topic.

Comunque le discussioni sul primo esercizio sono sempre valide, possiamo continuare a parlare e a provare a fare il primo, ma ovviamente questo non è un corso, e io non sono insegnante, io li posto soltanto e visto che ne posto uno ogni mese, vorrei che almeno per aprile siano postati tutti.

Anche perchè se aspetti che viene perfetto il primo esercizio, mi sa che bisogna postarne uno l'anno
__________________
Astral
Astral non è connesso  
Vecchio 01-12-2011, 01.03.13   #44
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio

Anche perchè se aspetti che viene perfetto il primo esercizio, mi sa che bisogna postarne uno l'anno
Ottimista
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 01-12-2011, 01.24.59   #45
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio

Sono esercizi diversi, non mi sembra che ci sia una logica
Come avevo già detto non sono di questa opinione. La logica c'è eccome, al di là del fatto che si possa o no vedere un crescendo di difficoltà. D'altronde, se gli esercizi si aggiungono e non si passa da uno all'altro è evidente che la sequenza è importante, come è importante arrivare a padroneggiarli tutti.
Non che fare un solo esercizio, mettiamo il terzo, non serva a nulla, ma il senso sta in una completezza formata, in questo caso, da sei pezzi.
E' però vero che si può iniziare un esercizio anche se non si è ancora bravissimi con quelli già iniziati, purchè ci sia e ci sia stata la costanza.
Poi per carità va bene anche la sola teoria e quindi esporre gli esercizi, ma allora tanto vale metterli tutti subito.
__________________

Ray non è connesso  
Vecchio 01-12-2011, 01.38.31   #46
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Ho postato uno al mese, come è stato scritto sul libro per dare un ritmo.
Non vorrei magari che ci si traccheggi troppo, ma nemmeno che sia un mordi e fuggi.

La logica mi sfugge, ma immaginavo che anche la sequenza centrasse qualcosa. Forse per qualcuno è più facile imparare i singoli esercizi e poi ricostruire dopo la sequenza, per altri invece seguire quello che dice libro.

Io comunque li posto, però non mi rendo conto di quanti di voi li praticano, e quanti no.
Se proprio nessuno è riuscito, allora possiamo soffermarci al primo, ditemi voi.
Prolunghiamo il tempo del primo fino a tutte le vacanze di Natale?

Tornando al primo esercizio, l'obbiettivo a quanto ho capito è mantenere poi questo pensiero chiaro, anche nelle attività quotidiane, quindi dal semplice esercizio poi dovrebbe sfumare in tutto ciò che facciamo nella vita, ovvero non dobbiamo avere interferenze di altri pensieri.
__________________
Astral

Ultima modifica di Astral : 01-12-2011 alle ore 01.41.40.
Astral non è connesso  
Vecchio 05-12-2011, 21.55.07   #47
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Per me puoi procedere, con i primo esercizio sono a posto.
Mi riesce per cui ne deduco che posso passare oltre.
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non è connesso  
Vecchio 23-02-2012, 20.26.26   #48
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Sì, ma mi sono arenata
Ho un problema, se prima non tenevo a bada la mente ora la sensazione che ne ho è proprio di non governo, sento di esser peggiorata.
Non riesco a fermarmi nemmeno impuntandomi su niente ho peggiorato persino il TA.
Qualche consiglio?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 30-03-2012, 14.59.03   #49
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Un "pò" in ritardo ho provato col primo...scrivo perchè così mi obbligo a non dirmi che mai ho cominciato..vabbeh.

Siete tutti bravissimi!
Ho provato con un cd che ho sul comodino, l'ho guardato e poi ho chiuso gli occhi.
Ho osservato per un pò il colore verde mela, la striscia bianca, poi il colore sotto, la sensazione che mi dava il ferro, l'essere vicino al comodino e vicino allo stereo ma senza spostarmi su comodino e stereo e..pian piano non sapevo più che dire e il cd ha cominciato a diventare più piccolo e la mia testa più grande..finchè c'è stato solo buio e non riuscendo a recuperare l'immagine ho riaperto gli occhi..2 minuti appena!!

riprovo con qualcosa di più attrattivo...ma che amarezza..
__________________
dafne non è connesso  
Vecchio 30-03-2012, 15.41.24   #50
Cubo
Inizia a fare amicizie
 
L'avatar di Cubo
 
Data registrazione: 22-02-2012
Messaggi: 391
Predefinito

Per me e' banalissimo.
Un quindicenne medio puo' farlo con una locandina di un film di Montagnani anche per 20-25 minuti, senza pensare ad assolutamente nient'altro che a quello, e consumando pure una quindicina di kilowatt solo di energia compressa, senza muoversi.
__________________
"I shall tell you the truth as seen by a perfect cube.
It may not be the truth of your dimension, but it is mine."
Cubo non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
R. Steiner e l'Antroposofia Ray Tradizioni Spirituali ed Esoteriche 20 09-05-2011 18.22.46
Steiner: esseri 'ayn soph Tradizioni Spirituali ed Esoteriche 0 07-04-2010 20.15.30
Mamma gatta e i suoi topini Sole Via dell'Arca di Noè 31 16-08-2009 15.57.14
Agricoltura biodinamica secondo Steiner Uno Esoterismo 1 18-02-2008 13.15.17


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.07.57.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271