Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Accademia > Tecnologia > Pc

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 21-12-2007, 02.00.53   #51
Il Folle
Richiesta Cancellazione
 
Data registrazione: 14-09-2007
Residenza: qui e ora
Messaggi: 243
Predefinito

Voglio dire a tutti quanto sia avanti Linux oggi ho ricevuto in maniera TOTALMENTE GRATUITA I CD DI UBUNTU e anche degli adesivi, il tutto tramite posta direttamente a casa mia, che avevo richiesto gratuitamente online, se il capo acconsente metterei il link...
Il Folle non è connesso  
Vecchio 21-12-2007, 10.57.01   #52
soren
Alloggiato/a
 
L'avatar di soren
 
Data registrazione: 11-10-2007
Messaggi: 57
Predefinito

BRAVO!
signed ubuntu supporter
soren non è connesso  
Vecchio 22-12-2007, 13.21.22   #53
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Cosa disinstalli se non hai installato nulla? Riprova, (se lo vuoi sto Linux) Vista non impedisce nulla, il pc da dove sto scrivendo lo aveva .
Intendevo disistallare Vista.
Ho ritentato togliendo il dischetto di istallazione, spegnendo il pc e ricominciando tutto da capo. Mentre prima sulla partizione mi dava una riga con una scritta rossa, la terza volta non me l'ha data più... e ha istallato. Probabile, anzi certo, che avessi toccato qualcosa io.

Son due volte che mi dici se voglio o no Linux mentre continuo a tentare di farlo funzionare. Non ci vedo una mia volontà di non farlo andare ma piuttosto un mettere alla prova la costanza e la voglia di continuare, la pazienza che è davvero a dura prova in questi giorni.

Comunque adesso il problema è lo stesso di prima, continua a non connettersi (sia linux che vista, che ogni tanto gli gira e connette). Per Suse ho spulciato in giro e ho trovato tra le varie cose incomprensibili che potrebbero mancare i pacchetti per la scheda. Può essere?
Ma perchè io ho due schede (una in Vista è disattiva e l'altra attiva - nella configurazione Linux me le da entrambe ma una non accetta però il firewall esterno)?

Le schede sono:
Broadcom NetLink (TM) Gigabit Ethernet (questa è quella disattiva in Vista)
Scheda si rete Broadcom 802.11g

Entrambe in Linux ho provato a configurarle ma non si connettono. Ho fatto tutta la procedura descritta nei post sopra, e anche in istallazione ho dovuta fermare la verifica di rete perchè non connetteva.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole è connesso ora  
Vecchio 22-12-2007, 14.04.45   #54
Kael
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Kael
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 3,153
Predefinito

Bon, ho risolto parecchie cose smanettando un po'... Adesso ho provato a installarmi amule, il mulo linuxiano, ma quando lo apro mi dice che non ci sono server selezionati e se voglio fare una ricerca dei server disponibili, io gli do l'ok e a quel punto lui parte con la ricerca e dopo 1 o 2 secondi amule scompare, chiudendosi da solo... Ho tentato varie volte ma quando inizia la ricerca dei server si chiude sempre da solo...
Qualcuno sa dirmi perchè?

Kael non è connesso  
Vecchio 22-12-2007, 14.48.11   #55
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

X Sole

Sono le stesse schede che ho io, la wireless non l'ho mai provata ancora perchè non mi è capitata l'occasione (ma so che va, l'ho letto in giro), ma l'ethernet con cavo (gigabit) è quella che uso quando sono sul lavoro per connettermi all'adsl e funziona perfettamente.
Non ho dovuto fare nulla, si è installata e configurata perfettamente.
Ora se per problemi logistici della tua rete sei costretta ad usare la wireless vedremo come fare, se invece va bene anche l'ethernet con il cavo facciamo prima (sempre se riesco a capire che è successo)

Ma perchè io ho due schede (una in Vista è disattiva e l'altra attiva - nella configurazione Linux me le da entrambe ma una non accetta però il firewall esterno)?

Questo proprio non riesco a capire cosa intendi. In ogni caso sul pannello di controllo dell'amministratore alla voce sicurezza > firewall puoi decidere come configurare ogni interfaccia, per la navigazione va bene appunto interfaccia esterna, puoi comunque per 5 minuti disabilitare il firewall tanto per provare se tutto il resto è ok, verifica che l'iconcina sotto ti dichiari connessa e prova a aprire un sito sicuro (Ermopoli per esempio).
Se funziona sappiamo che hai combinato qualcosa sul firewall (perchè dovrebbe averlo configurato automaticamente)
Uno non è connesso  
Vecchio 22-12-2007, 14.57.43   #56
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kael Visualizza messaggio
Bon, ho risolto parecchie cose smanettando un po'... Adesso ho provato a installarmi amule, il mulo linuxiano, ma quando lo apro mi dice che non ci sono server selezionati e se voglio fare una ricerca dei server disponibili, io gli do l'ok e a quel punto lui parte con la ricerca e dopo 1 o 2 secondi amule scompare, chiudendosi da solo... Ho tentato varie volte ma quando inizia la ricerca dei server si chiude sempre da solo...
Qualcuno sa dirmi perchè?

Non l'ho mai usato ma possiamo provarci lo stesso.
Non ho idea se configura il firewall in automatico, comunque un trucco per ottenere informazioni facilmente quando un programma non funziona è avviarlo da konsole.
Quindi apri una konsole e scrivi "amule" e dai invio. Dovrebbe partire il programma normalmente ma lascia aperta la konsole... prova a caricare i server disponibili e quando si chiude (va in crash) vedi sulla konsole che cosa c'è scritto.
Uno non è connesso  
Vecchio 22-12-2007, 15.01.15   #57
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Son due volte che mi dici se voglio o no Linux mentre continuo a tentare di farlo funzionare. Non ci vedo una mia volontà di non farlo andare ma piuttosto un mettere alla prova la costanza e la voglia di continuare, la pazienza che è davvero a dura prova in questi giorni.
Che differenza c'è tra la parte blu e quella rossa?
Uno non è connesso  
Vecchio 23-12-2007, 00.51.44   #58
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Sono costretta ad usare la wireless, le uscite lan del router sono tutte occupate.

Citazione:
Che differenza c'è tra la parte blu e quella rossa?
Ci penso su, nel frattempo continuo ad usare il rosso .. se era quella che intendevi.

__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole è connesso ora  
Vecchio 23-12-2007, 01.53.52   #59
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Sono costretta ad usare la wireless, le uscite lan del router sono tutte occupate.
E il resto che ti avevo chiesto?
Forse dovrai utilizzare ndiswapper come ti avevo scritto sopra, ma prima fammi capire come stanno le cose.

Comunque (solo per la cronaca) un Hub switch ethernet ti permette di aggiungere un'altro computer anche con cavo (che potrebbe essere più scomodo a seconda di come usi il pc, ma più stabile del wireless), si trovano per una decina di euro quelli semplici
Uno non è connesso  
Vecchio 23-12-2007, 06.44.07   #60
MaxFuryu
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di MaxFuryu
 
Data registrazione: 03-04-2005
Messaggi: 425
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kael Visualizza messaggio
Bon, ho risolto parecchie cose smanettando un po'... Adesso ho provato a installarmi amule, il mulo linuxiano, ma quando lo apro mi dice che non ci sono server selezionati e se voglio fare una ricerca dei server disponibili, io gli do l'ok e a quel punto lui parte con la ricerca e dopo 1 o 2 secondi amule scompare, chiudendosi da solo... Ho tentato varie volte ma quando inizia la ricerca dei server si chiude sempre da solo...
Qualcuno sa dirmi perchè?

E' successo anche a me, credo lo faccia quando il file della lista non va bene, in effetti poi provando varie liste ne ho trovate alcune funzionanti e il problema non mi si è più verificato, io uso questa, non dovrebbe darti problemi:

http://www.gruk.org/server.met
MaxFuryu non è connesso  
Vecchio 23-12-2007, 11.32.39   #61
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
X Sole


Ma perchè io ho due schede (una in Vista è disattiva e l'altra attiva - nella configurazione Linux me le da entrambe ma una non accetta però il firewall esterno)?

Questo proprio non riesco a capire cosa intendi. In ogni caso sul pannello di controllo dell'amministratore alla voce sicurezza > firewall puoi decidere come configurare ogni interfaccia, per la navigazione va bene appunto interfaccia esterna, puoi comunque per 5 minuti disabilitare il firewall tanto per provare se tutto il resto è ok, verifica che l'iconcina sotto ti dichiari connessa e prova a aprire un sito sicuro (Ermopoli per esempio).
Se funziona sappiamo che hai combinato qualcosa sul firewall (perchè dovrebbe averlo configurato automaticamente)
Fatto e funziona tutto. Ma comunque per Vista ieri ho trovato una soluzione, avendo tolto il norton, al quale non riuscivo a fargli fare quel che volevo e si ripristinava i settaggi ad ogni ingresso (io che non avevo pazienza di stargli dietro visto che mi rallentava anche il pc), ora sembra non avere problemi la connessione se non la normale amministrazione ogni tanto di perdere il segnale..

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio


Comunque (solo per la cronaca) un Hub switch ethernet ti permette di aggiungere un'altro computer anche con cavo (che potrebbe essere più scomodo a seconda di come usi il pc, ma più stabile del wireless), si trovano per una decina di euro quelli semplici
Beata l'ignoranza che può meravigliarsi!
Tra oggi e domani compro un hub e intanto inizio a navigare e lavorare con Linux.
Non mi è strettamente necessaria una wireless per quanto comoda raramente mi sposto da dove scrivo ora. Se mi dovrò spostare con urgenza userò Win, per ora.

__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole è connesso ora  
Vecchio 23-12-2007, 15.59.34   #62
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Beata l'ignoranza che può meravigliarsi!
Tra oggi e domani compro un hub e intanto inizio a navigare e lavorare con Linux.
Non mi è strettamente necessaria una wireless per quanto comoda raramente mi sposto da dove scrivo ora. Se mi dovrò spostare con urgenza userò Win, per ora.
Problemi logistici mi impediscono di attuare per ora questa soluzione.
Intanto ripercorrerò tutto il processo qui descritto passo per passo.

Vorrei approfondire meglio l'idea dei pacchetti per capire se continuare su quella strada o meno.. .
Ho letto, su un forum di suse, di un tipo che aveva il mio stesso problema a connettersi con la wireless e, come me, la configurazione della scheda si bloccava al 28%. Gli è stato detto di scaricare i pacchetti delle scheda che mancavano.
Ho fatto una ricerca nei pacchetti istallati immettendo come chiave il nome della scheda sia come: broadcom 802.11 che come la chiama in Suse: ambit microsystem bcm94311mcg in entrambi i casi non trova nessun risultato istallato. Devo scaricarli? Può essere che sia perchè mancano questi?

Inoltre, mentre cerco di configurare la scheda, imposto come parametro del firewall: Zona esterna, ma lui me lo cambia da sola in: nessuna zona, tutto il traffico sarà bloccato.

Intanto adesso provo a rifare tutto.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole è connesso ora  
Vecchio 23-12-2007, 16.57.17   #63
Kael
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Kael
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 3,153
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Non l'ho mai usato ma possiamo provarci lo stesso.
Non ho idea se configura il firewall in automatico, comunque un trucco per ottenere informazioni facilmente quando un programma non funziona è avviarlo da konsole.
Quindi apri una konsole e scrivi "amule" e dai invio. Dovrebbe partire il programma normalmente ma lascia aperta la konsole... prova a caricare i server disponibili e quando si chiude (va in crash) vedi sulla konsole che cosa c'è scritto.
Ho provato ed il responso è stato questo:
External connections disabled in config file
URL : http://ocbmaurice.dyndns.org/pl/slis...server-max.met
Response: 302 (Error : 0)
Host: ocbmaurice.no-ip.org:80
URL : http://ocbmaurice.no-ip.org/slist/pm...max/server.met
Response: 404 (Error : 6)
HTTP download thread ended
Segmentation fault
Citazione:
Originalmente inviato da MaxFuryu Visualizza messaggio
E' successo anche a me, credo lo faccia quando il file della lista non va bene, in effetti poi provando varie liste ne ho trovate alcune funzionanti e il problema non mi si è più verificato, io uso questa, non dovrebbe darti problemi:

http://www.gruk.org/server.met
Grazie Max, ho provato e adesso funziona. Chiedo solo ancora alcune cose: c'è una specie di "risorse di rete" dove poter assegnarsi un ip manualmente, mettere i server dns che si vuole, etc? E c'è la possibilità di connettersi anche via kad?

Kael non è connesso  
Vecchio 23-12-2007, 19.54.22   #64
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Ho rifatto tutto il percorso compreso scaricare ndiswrapper. Ma poi nel menu mi trova solo ndisistaller. L'ho comunque lanciato e arrivo fino a dargli il percorso per prendersi i driver della scheda (c:\windows\system32\drivers\bcmwl6.sys). Ma a questo punto lui non vede i file .sys, quindi mi da che la cartella è vuota e non mi fa proseguire.

Ho provato a fare il cd da win dei driver e non lo legge. Ho cercato per scaricarli da internet ma non ho trovato, o meglio ho trovato ma non sono per la 802.11 ma per la 43xx non so se sia la stessa cosa.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole è connesso ora  
Vecchio 23-12-2007, 20.47.33   #65
MaxFuryu
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di MaxFuryu
 
Data registrazione: 03-04-2005
Messaggi: 425
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kael Visualizza messaggio
E c'è la possibilità di connettersi anche via kad?
Si, devi però inserire il link ad un file dei nodi, va bene questo:
http://emule-inside.net/nodes.dat

Citazione:
Originalmente inviato da Kael Visualizza messaggio
c'è una specie di "risorse di rete" dove poter assegnarsi un ip manualmente, mettere i server dns che si vuole, etc?
Se utilizzi Gnome ad esempio, vai a Desktop==>Amministrazione==>Rete.
a limite si possono impostare i valori nei file di configurazione, che Desktop Manager usi?
MaxFuryu non è connesso  
Vecchio 23-12-2007, 20.54.40   #66
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Ho rifatto tutto il percorso compreso scaricare ndiswrapper. Ma poi nel menu mi trova solo ndisistaller. L'ho comunque lanciato e arrivo fino a dargli il percorso per prendersi i driver della scheda (c:\windows\system32\drivers\bcmwl6.sys). Ma a questo punto lui non vede i file .sys, quindi mi da che la cartella è vuota e non mi fa proseguire.

Ho provato a fare il cd da win dei driver e non lo legge. Ho cercato per scaricarli da internet ma non ho trovato, o meglio ho trovato ma non sono per la 802.11 ma per la 43xx non so se sia la stessa cosa.
http://www.realtek.com.tw/downloads/...wnloads=tr ue

scarica quelli per XP
lo estrai dallo zip (tasto destro "apri con Ark")
e poi l'installi

quando hai fatto su Yast lo trovi sotto questo nome
Realtek RTL8180L 802.11b MAC

Prova, poi fammi sapere a che punto arrivi.
Uno non è connesso  
Vecchio 24-12-2007, 01.13.36   #67
Kael
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Kael
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 3,153
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MaxFuryu Visualizza messaggio
Si, devi però inserire il link ad un file dei nodi, va bene questo:
http://emule-inside.net/nodes.dat
Grazie
Citazione:
Se utilizzi Gnome ad esempio, vai a Desktop==>Amministrazione==>Rete.
a limite si possono impostare i valori nei file di configurazione, che Desktop Manager usi?
Uso KDE

Kael non è connesso  
Vecchio 24-12-2007, 01.40.19   #68
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
http://www.realtek.com.tw/downloads/...wnloads=tr ue

scarica quelli per XP
lo estrai dallo zip (tasto destro "apri con Ark")
e poi l'installi

quando hai fatto su Yast lo trovi sotto questo nome
Realtek RTL8180L 802.11b MAC

Prova, poi fammi sapere a che punto arrivi.
Vorrei poter dire di essere riuscita ma non è così.
Arrivo ad aprirlo con ark, gli dico di estrarlo e me lo salva in automatico in una cartella. Ho provato a far partire l'istallazione dall'eseguibile di questa cartella ma non va. Ho provato a farlo aprire con ndisistaller ma neanche va.
Come lo istallo?
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole è connesso ora  
Vecchio 25-12-2007, 21.34.52   #69
MaxFuryu
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di MaxFuryu
 
Data registrazione: 03-04-2005
Messaggi: 425
Predefinito

C'è il wireless assistance, si può fare anche con i file e con i comandi, ma ti conglio questo programma...se non ce l'hai:
http://wlassistant.sourceforge.net/
MaxFuryu non è connesso  
Vecchio 27-12-2007, 17.55.02   #70
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MaxFuryu Visualizza messaggio
C'è il wireless assistance, si può fare anche con i file e con i comandi, ma ti conglio questo programma...se non ce l'hai:
http://wlassistant.sourceforge.net/

Max, del link che mi hai dato mi scarico il quarto -guru suse 10.2, io ho la 10.3- faccio partire l'istallazione su yast ma mi da questo messaggio:


Si è verificato un errore nell'inizializzazione del repository.
'openSUSE-10.3-DVD 10.3': /var/cache/zypp/raw/openSUSE-10.3-DVD 10.3: Il file richiesto risulta mancante:./content

...
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole è connesso ora  
Vecchio 27-12-2007, 18.21.45   #71
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
http://www.realtek.com.tw/downloads/...wnloads=tr ue

scarica quelli per XP
lo estrai dallo zip (tasto destro "apri con Ark")
e poi l'installi

quando hai fatto su Yast lo trovi sotto questo nome
Realtek RTL8180L 802.11b MAC

Prova, poi fammi sapere a che punto arrivi.
Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Vorrei poter dire di essere riuscita ma non è così.
Arrivo ad aprirlo con ark, gli dico di estrarlo e me lo salva in automatico in una cartella. Ho provato a far partire l'istallazione dall'eseguibile di questa cartella ma non va. Ho provato a farlo aprire con ndisistaller ma neanche va.
Come lo istallo?
Si istalla con il ndisistaller ma non lo trova nella cartella dove lo salva ark.
Io faccio così: scarico il link. tasto destro - apri con ark- apre una finestra nella quale seleziono tutto e gli dico estrai e lui me lo salva qui:/home/xxxxxxxx/ndis5x-8180(173).
Apro ndisistaller e arrivo al find, cerco e trovo la l'indirizzo sopra (/home/xxxxxxxx/ndis5x-8180(173))ma quando apro la cartella sopra è vuota, e non mi da nessun comando che dice ok apri o istalla.
Cosa sbaglio?
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole è connesso ora  
Vecchio 27-12-2007, 18.21.46   #72
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Vorrei poter dire di essere riuscita ma non è così.
Arrivo ad aprirlo con ark, gli dico di estrarlo e me lo salva in automatico in una cartella. Ho provato a far partire l'istallazione dall'eseguibile di questa cartella ma non va. Ho provato a farlo aprire con ndisistaller ma neanche va.
Come lo istallo?
Con l'installazione dall'eseguibile non puoi (a meno che il sistema abbia già associato ndsinstaller cosa che non credo) ma con ndsinstaller richiamando il file dovrebbe andare... cosa ti dice? Che errore ti da?
Uno non è connesso  
Vecchio 27-12-2007, 18.22.39   #73
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Abbiamo risposto insieme ti ho detto sopra
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole è connesso ora  
Vecchio 27-12-2007, 18.22.41   #74
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

abbiamo postato insieme aspetta che leggo il tuo
Uno non è connesso  
Vecchio 27-12-2007, 18.36.03   #75
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Ok ho provato a cercare (come ti ho detto la mia wireless non l'ho ancora usata)
I driver di vista non vanno bene, quelli di xp che hai scaricato dovrebbero andare solo che non possono essere installati dall'exe... ora il suggerimento sul sito di ndiswapper è che spesso quell'exe è un zip quindi di provare decompattatrlo perchè a noi serve un file SYS o INF, se con zip (tramite ark) non si decompattano bisogna provare con cabextract and/or unshield on CAB file da konsole nella cartella giusta...

Purtroppo sono a casa senza adsl altrimenti te li scompattavo io, se non riesci te li faccio la prossima settimana quando torno al lavoro (se qualcuno pratico non ti fa il favore prima)
Uno non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Avete visto Vista? Uno Pc 15 30-07-2009 14.37.46
Linux in generale ( vantaggi - svantaggi ) Uno Pc 0 05-01-2006 12.31.08
Linux, configurazione ethernet Mauro M Pc 1 05-01-2006 11.59.23
Audio aiuto (anche per ciechi o ipovedenti) su sistemi Linux Uno Tecnologia 0 03-04-2005 21.41.23


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.43.38.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271