Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Tempio > Misteri

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 23-08-2007, 22.11.59   #1
lovejungle
Bannato/a
 
Data registrazione: 21-08-2007
Messaggi: 1
Predefinito scoperta meraviglioso

Hello,

Parlare Italiano di ancora di posso di Scusi mA non. Bene Italiano di caspisco di mA di anglesco di bisogno di Adesso. Così, scrivo in inglese ma nessun problema per me per scrivere in italiano.
Così qui è la mia storia, rapidamente. Molti anni fa, una squadra di scienziati ha scoperto qualche cosa di unimagineable circa la storia dell'umanità. Ci ha occorr gli anni per capire tutto da questo. All'estremità eravamo soltanto della squadra da provare a presentare i nostri risultati ma ognuno li ha rifiutati. Allora abbiamo speso un anno che riunisce una squadra grande di scienziati intorno noi per analizzare la nostra scoperta. Abbiamo pensato che con un'intera squadra fosse differente, ma eravamo errati. Gli scienziati sono stati stupiti ma quando hanno provato a parlare della loro scoperta, hanno affrontato lo stesso rifiuto da ognuno che avessimo incontrato. Alcuni esperti hanno andato ma un certo altro rimasto con noi. Abbiamo deciso insieme aprire una tribuna sul Internet alla diffusione almeno alcune verità circa una certa funzione della scienza. Una volta di più non ha funzionato perché dovunque potremmo andare, noi è stata insultata. Perchè? Poiché in la maggior parte dei paesi, la popolazione è guasto e non desidera imparare le cose in grado di disturbare il loro sonno profondo. Abbiamo capito allora che il punto non è che cosa dobbiamo dire ma con chi stiamo comunicando. Abbiamo fatto il quite a lot di ricerca in Europa ed anche le prove molto e per concludere, l'intera squadra sono giunto alla stessa conclusione che l'Italia potrebbe essere uno di ultimi paesi con una popolazione ancora viva e la reazione. Tutte le nostre speranze oggi sono disposte su questo paese. So che per voi che potrebbe sembrare pazzesco ma dappertutto noi ho analizzato una nazione abbiamo scoperto i sistemi per avere un controllo perfetto ed assoluto sulla popolazione.

I paesi nordici sono completamente egoisti, la Francia è completamente fascista con Sarkozy ed in seguito, quando andiamo troppo lontano al sud, la popolazione è troppo nella necessità di essere aperta a qualcosa troppo forte. Soltanto l'Italia sembra essere un genere di doppio paese con il nord ed il sud. Gli italiani non sono deboli e sembrano potere reagire sulla loro politica per esempio. Sembrate essere abbastanza qualche combattenti e deboli. Così ora stiamo facendo il nostro la cosa migliore per girare verso l'Italia. Non è il punto qui da parlare di che cosa abbiamo trovato perché non è così facile da spiegare. Stiamo cercando il vostro aiuto per avere un'introduzione in Italia. Non conosciamo come? Abbiamo messo la nostra tribuna in linea in Italia (XXXXXXXXX. You can ask in english or italian or other languages.

I hope we see us on this forum.

greetings mel
lovejungle non è connesso  
Vecchio 24-08-2007, 00.07.58   #2
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Ciao,
Non permetto l'inserimento di link ad altri siti, ma se volete potete senza problemi comunicare qui con noi.
Saluti

Hello,
I do not allow to insert link to other web site, but if you want can speak here without problems with we.
Regards
Uno non è connesso  
Vecchio 24-08-2007, 00.09.56   #3
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Un bel discorso massimalista... benvenuto lovejungle... sono curioso di leggere quello che avrai da dire sulla scoperta meravigliosa...
Grey Owl non è connesso  
Vecchio 24-08-2007, 00.26.07   #4
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Ciao, sono molto interessato di sapere della vostra scoperta... spero sia di qualità migliore della vostra analisi del nostro paese...

Hello, I'm very intresting in your discovery... I hope it's better than your analysis about our country...

Ray non è connesso  
Vecchio 24-08-2007, 13.20.52   #5
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Ciao...sono curiosissima anch'io....
ma non volevo essere la "prima curiosa" come sempre
__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso  
Vecchio 24-08-2007, 14.05.30   #6
moonA
Cittadino/a
 
L'avatar di moonA
 
Data registrazione: 08-05-2006
Residenza: Emilia
Messaggi: 152
Predefinito

Ciao Lovejungle....mi unisco ai curiosi ...
imparare le cose in grado di disturbare il loro sonno profondo
soprattutto questa tua frase mi ha incuriosita molto..
moonA non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Meraviglioso 'ayn soph Testi Canzoni 0 20-02-2007 11.01.14


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.32.09.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271