Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Accademia > Benessere fisico

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 28-01-2009, 12.32.15   #26
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Approfitto , posso?
Sto facendo i tibetani , il metodo Zilgrei , bevo l'acqua bollita con indubbi benefici all'intestino la mattina ,
Ho una tendenza al colesterolo cattivo alto quello buono e' a 50 pur correndo 2,3 volte a settimana .
Non mangio uova ,formaggi e salami .
Hai qualche suggerimento connesso al mio stato psicofisico ....oltre alla valeriana .
Intanto che ti risponde Uno, io suggerisco il limone. C'è un tread specifico se non l'hai letto.
Ray non è connesso  
Vecchio 28-01-2009, 13.21.15   #27
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Poi magari ti risponde Uno ma intanto ti direi che considerato che la camminata non ti riesce potresti provare ad abituarti a spostare la sensazione della testa da dove è all'addome... però sei sicura che sia adatto a te questo esercizio?
Così magari lo scopro visto che la mia testa non sente ragioni di spostarsi, per ora, io non la sento la sensazione della testa, l'unica sensazione che sento in alto è quella del collo dici che si ferma tutto li? Si capirebbero un sacco di cose.
Comunque al di là delle battute se penso di spostare la testa l'unica cosa che sposto sono i sensi e in modo particolare la vista e alla fine mi riduco solo a guardare per terra.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda è connesso ora  
Vecchio 28-01-2009, 14.42.57   #28
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Così magari lo scopro visto che la mia testa non sente ragioni di spostarsi, per ora, io non la sento la sensazione della testa, l'unica sensazione che sento in alto è quella del collo dici che si ferma tutto li? Si capirebbero un sacco di cose.
Comunque al di là delle battute se penso di spostare la testa l'unica cosa che sposto sono i sensi e in modo particolare la vista e alla fine mi riduco solo a guardare per terra.

Il collo è quello che separa la testa dal corpo, avverti la separazione. Non riesci ad immaginare che la tua testa si sposti da dove sta e scivoli lentamente sull'addome? Con un pò di immaginazione usata bene dovresti riuscire.

Prova così.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso  
Vecchio 28-01-2009, 15.13.36   #29
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Intanto che ti risponde Uno, io suggerisco il limone. C'è un tread specifico se non l'hai letto.
Ti ringrazio vado a leggere.
nikelise non è connesso  
Vecchio 29-01-2009, 11.54.18   #30
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Approfitto , posso?
Sto facendo i tibetani , il metodo Zilgrei , bevo l'acqua bollita con indubbi benefici all'intestino la mattina ,
Ho una tendenza al colesterolo cattivo alto quello buono e' a 50 pur correndo 2,3 volte a settimana .
Non mangio uova ,formaggi e salami .
Hai qualche suggerimento connesso al mio stato psicofisico ....oltre alla valeriana .
Eh... tu sei un caso da studio
Scherzi a parte, il limone ed in generale fonti di vitamina c non ti farebbe male, qualche bella spremuta per esempio.
Il colesterolo (adesso qualcuno che legge mi fa crocifiggere ) lascialo perdere, dovresti imparare a scaricare i "fumini", ultimamente li stai reprimendo un pochino, ma li scarichi poco.
Qual'è l'attività che ti fa immergere con tutto te stesso (oltre la barca quando va bene)?
E qual'è quella che stai trascurando preso da mille altre cose?
In pratica ti ho chiesto la stessa cosa in due modi diversi
Uno non è connesso  
Vecchio 29-01-2009, 17.48.01   #31
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Eh... tu sei un caso da studio
Scherzi a parte, il limone ed in generale fonti di vitamina c non ti farebbe male, qualche bella spremuta per esempio.
Il colesterolo (adesso qualcuno che legge mi fa crocifiggere ) lascialo perdere, dovresti imparare a scaricare i "fumini", ultimamente li stai reprimendo un pochino, ma li scarichi poco.
Qual'è l'attività che ti fa immergere con tutto te stesso (oltre la barca quando va bene)?
E qual'è quella che stai trascurando preso da mille altre cose?
In pratica ti ho chiesto la stessa cosa in due modi diversi
Di' ma hai complottato con mia moglie?
Sono mesi che tenta di mandarmi a fare qualcosa che sa mi piace fare , qualcosa che mi coinvolge e che faccia da sfogo.
Ma io ho il bioritmo dell'allodola di mattina leone di sera .........ione
Oh , non sara' che si vuole liberare di sto peso ?
nikelise non è connesso  
Vecchio 11-09-2009, 16.18.26   #32
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Eh... tu sei un caso da studio
Scherzi a parte, il limone ed in generale fonti di vitamina c non ti farebbe male, qualche bella spremuta per esempio.
Il colesterolo (adesso qualcuno che legge mi fa crocifiggere ) lascialo perdere, dovresti imparare a scaricare i "fumini", ultimamente li stai reprimendo un pochino, ma li scarichi poco.
Qual'è l'attività che ti fa immergere con tutto te stesso (oltre la barca quando va bene)?
E qual'è quella che stai trascurando preso da mille altre cose?
In pratica ti ho chiesto la stessa cosa in due modi diversi
Volevo domandartelo tante volte ....ora ci sono .
Perche' dici '' il colesterolo lascialo perdere''.... son tutti a dire che intasa le coronarie .
Non sara' mica anche questa una balla.
E le malattie cardio vascolari?
nikelise non è connesso  
Vecchio 11-09-2009, 16.55.17   #33
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Volevo domandartelo tante volte ....ora ci sono .
Perche' dici '' il colesterolo lascialo perdere''.... son tutti a dire che intasa le coronarie .
Non sara' mica anche questa una balla.
E le malattie cardio vascolari?
Se ho capito cosa intende dire, la sua domanda è a monte. Si che il colesterolo intasa le coronarie, ma se riprendi a scaricare non si accumula e non intasa...
Ray non è connesso  
Vecchio 05-07-2011, 16.01.26   #34
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
un cucchiano alla sera di magnesio supremo (questo farebbe bene anche a Grii)
Beh quattro anni non sono neppure poi tanti
Ho assunto da allora il magnesio, ma come mi hai scritto da qualche parte non ricordo dove (non hai qualcosa anche per la memoria?)
mi ero fidata ma non ho mai approfondito, beh qualche giorno fa l'ho fatto e devo dire che ha molte proprietà...ma quella per cui me l'avevi consigliato, non sono neppure sicura che me lo hai detto beh leggendo su di lui ho visto che si può assumere non solo la sera e quindi ho detto proviamo al mattino, beh non ci crederai ma adesso vado come un orologio svizzero di quelli di una volta
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda è connesso ora  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La musica influenza la crescita delle piante Uno Scienza 22 02-02-2008 00.24.06
influenza lunare sulla meteorologia e sulla micologia turaz Scienza 2 29-08-2007 18.04.22


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.09.18.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271