Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Giardino Filosofico > Esperienze

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 10-07-2006, 16.57.37   #1
Laocoonte
Utente Cancellato
 
L'avatar di Laocoonte
 
Data registrazione: 13-12-2004
Residenza: Rocca di Ilio
Messaggi: 152
Predefinito CAMPIONI DEL MONDO! I festeggiamenti di Lao e Dani

Esperienza stupenda quella di ieri notte.
Partita vissuta con sofferenza, io e Daniele. Di fronte alla TV, lui che imprecava, io che imprecavo e pregavo terrorizzato. Trezequet sbaglia. Grosso segna, poi De Rossi. CAMPIONI DEL MONDO!
Ci si imbarca subito rigorosamente senza biglietto sull' autobus strombazzante (anche l' autista era contento) a Piazza De Ferrari. Salgono su quell' autobus tante persone, anche donne africane con i tricolori e per tutto il viaggio siamo stati tutti fratelli e sorelle. Poi siamo scesi in Piazza De Ferrari, a buttarci nella fontana con acqua che va già bene che non contiene colera, ma era la nostra ultima preoccupazione. Tutti in acqua a tuffarci, schizzare le ragazze, sventolare i tricolori, cantari ''chi non salta è un francese'', ''po po po po popopopooopoooooo''. ''i campioni del mondiale siamo noi'', ''francesi francesi XXXXXXXXX''. Poi arriva mio padre sul quad, saliamo in 4 (il 4to è un tifoso che ha chiesto di salire e gli ho detto ''monta su!'' ). Poichè un quad è una vista inusuale, c' è già qualcuno che ci filma con il cellulare o la telecamera e ci fa le foto.
Tutti a battere cinque a tutti, a prendere la birra, a schizzarcela addosso e a berla, a strombazzare come forsennati sui propri mezzi.
A gridare dai finestrini ''CAMPIONI DEL MONDOOOOOO'' e ad ammirare le bellissime fanciulle nostrane che venivano a tifare.
Genova era piena di tricolori, serata stupenda.
Laocoonte non è connesso  
Vecchio 10-07-2006, 17.25.30   #2
latino
Utente Cancellato
 
L'avatar di latino
 
Data registrazione: 06-09-2005
Residenza: salerno
Messaggi: 91
Predefinito

e quindi?
latino non è connesso  
Vecchio 10-07-2006, 17.42.56   #3
Laocoonte
Utente Cancellato
 
L'avatar di Laocoonte
 
Data registrazione: 13-12-2004
Residenza: Rocca di Ilio
Messaggi: 152
Predefinito

Beh, è o non è una bella esperienza ricca di gioia?
Laocoonte non è connesso  
Vecchio 10-07-2006, 17.49.31   #4
latino
Utente Cancellato
 
L'avatar di latino
 
Data registrazione: 06-09-2005
Residenza: salerno
Messaggi: 91
Predefinito

ma guarda, sicuramente una bella esperienza, ricca di gioia.....
lo diventa un pò meno quando si sfrutta la festa e i festeggiamenti per abbandonarsi alle solite ubriacate e ai soliti festini a base di droga, che mi dici?
Puoi controbbattere quanto ti pare, ne ho visti tantissimi ieri che con una mano tenevano stretta la bottiglia di birra e con l'altra guidavano...... e poi il risultato c'è stato!
Io sono il primo a festeggiare, facciamo il corteo, saliamo anche sulle macchine, divertiamoci ma facciamolo da sobri....
latino non è connesso  
Vecchio 10-07-2006, 20.46.21   #5
Laocoonte
Utente Cancellato
 
L'avatar di Laocoonte
 
Data registrazione: 13-12-2004
Residenza: Rocca di Ilio
Messaggi: 152
Predefinito

Chi si è rovinato così (non bevendo, ma guidando dopo aver bevuto) sapeva benissimo i rischi che correva. Sinceramente non mi farò guastare la festa dagli stolti, che sanno bene le conseguenze di certe azioni.
Laocoonte non è connesso  
Vecchio 12-07-2006, 19.13.46   #6
Amy
Ristruttura la casa
 
Data registrazione: 26-10-2004
Residenza: Milano prov.
Messaggi: 185
Predefinito

E' una grande gioia Lao...hai ragione.
Peccato che si è fieri di essere Italiani solo in queste occasioni!!!!!!!!!!!!
Amy non è connesso  
Vecchio 12-07-2006, 23.13.43   #7
Laocoonte
Utente Cancellato
 
L'avatar di Laocoonte
 
Data registrazione: 13-12-2004
Residenza: Rocca di Ilio
Messaggi: 152
Predefinito

Non hai tutti i torti. Io comunque sono sempre fiero di essere Italiano e di non essere un Francese o qualcun altro.

P.S: cercate su Google french military victories e fatevi delle sonore risate.
Laocoonte non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.03.34.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271