Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Botteghe > Arte > Laboratorio Teatrale

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 27-10-2009, 16.42.03   #1
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito Sartoria

Mark: I capelli lunghi, biondi e un po' ribelli che cerca di domare raccogliendoli in una coda, ma che spesso gli cadono sul viso e che secondo lui gli conferiscono l'aria dell'imprenditore di successo, vestito elegante, con abito (giacca-pantalone-cravatta) e il nodo della cravatta leggermente allentato, dopo una intensa giornata di lavoro. Occhi azzurri e pungenti, il viso, dall'incarnato chiaro segnato da piccole ed affascinanti rughette di espressione (e di preoccupazione vista la situazione finanziaria della sua società).

Fabrizio: Profondi occhi scuri, incarnato olivastro, colori tipicamente mediterranei, ed un sorriso che raramente appare sul suo volto e che incanta le donne. Le poche entrate che ha non gli consentono un abbigliamento troppo elegante e nemmeno troppo alla moda, e spesso, come stasera, lo si puo' incontrare con un paio di semplici jeans ampi, e t-shirt a maniche lunghe. Ha sempre con sè una cartelletta dove tiene le bozze dei suoi disegni, per lo più ritratti di persone incontrate sulla strada, dove, spesso e volentieri si ferma a dipingere.

Marta: Capelli rossi mogano, non molto lunghi, un caschetto sbarazzino e ordinato, gli occhi chiari (verdi) e le lentiggini sul naso che la fanno sembrare più giovane di quanto non sia realmente, anche per via del fatto che si trucca pochissimo e ha un bel viso pulito. Predilige un abbigliamento giovanile e sportivo, jeans e scarpe da ginnastica mentre lavora, per via che deve stare comoda, tutto il giorno in piedi. Al collo porta una collana che le ha regalato una persona per lei speciale, sopra al maglioncino a V che si è comprata in quel negozio del centro ...

Queste son le mie descrizioni, non so se vadano o meno bene, se siano sufficienti o troppo estese.. aspetto correzioni, e l'integrazione con le idee di Daf, poi se ci sono discrepanze ci accordiamo...
RedWitch non è connesso  
Vecchio 27-10-2009, 17.19.59   #2
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Vanno bene (per me, poi ti metti d'accordo con la collega ) però non devi fare una cosa unatantum, queste sono per questa scena, cambiando scena potrebbe essere che siano uguali ma anche che uno di loro debba cambiare abbigliamento (es sono in palestra) quindi devi ridescrivere ovviamente tenendo presenti le basi. Se è biondo, a meno che non specifici che ha cambiato colore dal parrucchiere.... e quindi gli attori coinvolti possono dire cose tipo: "hai cambiato colore di capelli? Stai bene così" etc..
Uno non è connesso  
Vecchio 27-10-2009, 21.39.38   #3
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Vanno bene.
dafne non è connesso  
Vecchio 28-10-2009, 02.14.52   #4
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Vanno bene (per me, poi ti metti d'accordo con la collega ) però non devi fare una cosa unatantum, queste sono per questa scena, cambiando scena potrebbe essere che siano uguali ma anche che uno di loro debba cambiare abbigliamento (es sono in palestra) quindi devi ridescrivere ovviamente tenendo presenti le basi. Se è biondo, a meno che non specifici che ha cambiato colore dal parrucchiere.... e quindi gli attori coinvolti possono dire cose tipo: "hai cambiato colore di capelli? Stai bene così" etc..
Allora possiamo decidere quali sono i caratteri generali (colori occhi, capelli etc) e ad ogni scena cambio di trucco e parrucco.. ok capito grazie

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Vanno bene.
Daf a me piacerebbe che anche tu mettessi le tue descrizioni e poi che insieme scegliessimo, visto che è un lavoro che vogliamo fare insieme, e poi se per te va bene, possiamo fare una scena per uno coi costumi, oppure farle tutte a 4 mani o se hai altre idee proponi e decidiamo
RedWitch non è connesso  
Vecchio 30-10-2009, 17.36.09   #5
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Sono in difficoltà.
Volevo mettere questo post fuori in una sorta di salotto virtuale per le assemblee di categoria ma provo in ufficio e vediamo che passa.

La prima cosa è che secondo me la sartoria si occupa di vestiti, coistumi, trucco anche si...ma non di caratteri, nè di caratteristiche fisiche. Cioè, mi si dà un nome, un lavoro e delle caratteristiche generali, tipo è socievole, timido, prepotente..perchè un timido non metterà vestiti troppo appariscenti e un vanesio curerà nel dettaglio anche le sfumature delle mutande

Insomma se devo vestirlo senza sapere chi è gli darò una connotazione, un insieme di caratteristiche che invece, sempre secondo me, o sono a discrezione dello sceneggiatore o dell'attore che stà recitando (del tipo Kael potrebbe decidere che per il personaggio che è vuole solo pantaloni in jeans mentre Luke potrebbe detestarli..)

Quindi Red, scusami, non la prendere come un appunto personale, ma è stato impattante trovare le descrizioni fatte estese e finite. Non ho avuto il tempo di orientarmi (elloso bradipo sono ) ma dopo che avevi scritto così bene e dopo l'approvazione del capo che dovevo dire? No.
Magari li voglio tutti all'incontrario?


Ecco, questo è quanto, mi spiace non riuscire a vivere questa esperienza con entusiasmo scusate.

dafne non è connesso  
Vecchio 31-10-2009, 00.00.21   #6
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Daf scusami, ma qual'è il vero problema?

Se volevi i personaggi completamente diversi (e la cosa non mi stupirebbe, ognuno ha i suoi gusti), bastava che lo dicessi e avremmo trovato una via di mezzo, o un modo per metterci d'accordo. Se invece ti ha infastidito altro, altrettanto basta parlare con chiarezza.

Il mio post voleva solo essere un tentativo per vedere cosa usciva, e se poteva andar bene, una bozza e non di certo una cosa definitiva, come l'hai voluta interpretare.

RedWitch non è connesso  
Vecchio 31-10-2009, 00.11.58   #7
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
Daf scusami, ma qual'è il vero problema?

........

come l'hai voluta interpretare.
eccerto, figurati se parlo chiaro io eh, o se interpreto le mie parole nel modo corretto.

Ti sei persa il "sono in difficoltà" iniziale, un modo pietoso di entrare in scena va bene, appena scopro il vero motivo e la grande verità che stà sotto a questo problema darò notizie, per il momento credo sia meglio rinnovare il mio desiderio di starne fuori.

Buon lavoro

dafne non è connesso  
Vecchio 06-11-2009, 16.10.25   #8
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Anche se ho letto che le correttrici hanno prese per buone le prime descrizioni che erano un po' generiche entro un po' più nel particolare per la prima scena, in caso possano ancora servire, altrimenti pazienza


Mark: vestito elegante, con abito grigio scuro (giacca-pantalone-cravatta), il nodo della cravatta leggermente allentato, dopo una intensa giornata di lavoro ed una camicia azzurra chiara. Scarpe nere ed eleganti.

Fabrizio: vestito sportivo, con un paio di jeans chiari e vissuti e una maglia con le maniche lunghe , bianca e blu. Scarpe da ginnastica, moderne.

Marta: Jeans, camicia bianca sotto il maglioncino a V beige. Scarpe basse e comode.

Daf, se cambi idea penso che siamo ancora ampiamente in tempo...
RedWitch non è connesso  
Vecchio 06-11-2009, 18.20.11   #9
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Penso che si può senz'altro integrare le descrizioni con questi particolari, riscrivendo il relativo pezzo.
Facendo e rifacendo si può sempre migliorare...
Shanti, Filo, siete d'accordo ?

Daf, se cambi idea, siamo qua.

stella non è connesso  
Vecchio 06-11-2009, 19.08.56   #10
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

No se cambi idea.... DAFFFFF!!!!

La mia approvazione era solo per dire più o meno questo è ciò che mi aspetto da che vede i costumi, poi è da sistemare e ho scritto molto chiaro: "per me, poi ti metti d'accordo con la collega"

E giusto l'appunto che quando entrano nuovi personaggi è meglio aspettare un momento che si mostrino e mostrino caratteri ed il resto

Quindi Daf datti una mossa che le correttrici stanno aspettando.
Uno non è connesso  
Vecchio 06-11-2009, 20.04.27   #11
Shanti
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di Shanti
 
Data registrazione: 19-12-2004
Messaggi: 1,350
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stella Visualizza messaggio
Penso che si può senz'altro integrare le descrizioni con questi particolari, riscrivendo il relativo pezzo.
Facendo e rifacendo si può sempre migliorare...
Shanti, Filo, siete d'accordo ?

Daf, se cambi idea, siamo qua.

Sì Stella, ho già capito che il pezzo di introduzione lo mettiamo alla fine
Shanti non è connesso  
Vecchio 06-11-2009, 20.28.49   #12
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stella Visualizza messaggio
Penso che si può senz'altro integrare le descrizioni con questi particolari, riscrivendo il relativo pezzo.
Facendo e rifacendo si può sempre migliorare...
Shanti, Filo, siete d'accordo ?

Daf, se cambi idea, siamo qua.

sono d'accordo, possiamo integrare e mi piacerebbe che Daf ci desse una mano!!!!
filoumenanike non è connesso  
Vecchio 07-11-2009, 17.27.04   #13
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Passo fino a quando m'è passata stà febbrona infame va bene? prossima scena magari. Ho difficoltà persino a mettere a fuoco le parole.

Chissà che con la febbre se ne vada anche un pò di stupidera acuta (seeeh)

dafne non è connesso  
Vecchio 19-11-2009, 00.39.51   #14
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Ok, confesso, sono in totale blocco immaginativo non riesco a venirne fuori, ti tocca di darmi una mano Red.

Dunque Marta si è rivestita con un pantalone marrone, nocciola direi(va bene? ) immagino un pantalone morbido, una dolcevita (spero che si capisca perchè m'è venuto l'orrido dubbio che non sia italiana stà parola..) color carta di zucchero con dei disegni marroni che richiamano il pantalone (sisi assieme al nocciola, per far risaltare i capelli rossi) e una giacca ... devo dire che qui è stata tratteggiata come sportiva e giovanile mentre mi pare che il personaggio in azione sia molto elegante, o ami particolarmente vestirsi bene. Se aggiungiamo che fà la panettiera vorrei capire se in quel periodo un lavoro così artigianale e antico viene pagato bene (l'eleganza costa ) oppure se è un lavoro di nicchia che stenta a sopravvivere...attendo lumi

Fabrizio è un tipo essenziale, però gli toglierei i classici jeans (senza guardare eh ) e gli farei indossare un jeans nero e sopra una felpa grigia con magari un'immagine sulla schiena e il cappuccio. Anche perchè scende a giocare a biliardo, no? Birra jeans e biliardo

Mark..in giacca e cravatta tutto il giorno direi che un pantalone in felpa stracomodo e un maglione a v un pò stretto ci starebbero...stà che mi sembra comunque un tipo che si cura quindi al posto del pantalone in felpa forse ci starebbe un bel pantalone in velluto magari blu elettrico tanto per passare inosservato...

sono un disastro, non riesco a mettere insieme gli elementi in modo omogeneo...aiutttt
dafne non è connesso  
Vecchio 20-11-2009, 10.13.50   #15
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Mark..in giacca e cravatta tutto il giorno direi che un pantalone in felpa stracomodo e un maglione a v un pò stretto ci starebbero...stà che mi sembra comunque un tipo che si cura quindi al posto del pantalone in felpa forse ci starebbe un bel pantalone in velluto magari blu elettrico tanto per passare inosservato...
Per me va bene tutto, solo mi concedi di cambiare il blu elettrico in un blu scuro? o comunque un colore un po' meno... acceso (ed il maglione tono su tono)
Per il resto mi pare che sia tutto adatto ad una serata per una partita al biliardo
RedWitch non è connesso  
Vecchio 23-11-2009, 16.54.52   #16
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Allordunque, non so se è possibile ma chiederei a Fabrizio e Mark se hanno una qualche preferenza sui colori o sul tipo di abbigliamento (mi era sfuggita la supplica di Marta adesso sistemo pure lei)

Direi che a Marta lasciamo il completo giacca zampadigallina con il maglioncino senza disegni, a sto punto, in tinta neutra come un beige.

Per Fabrizio mi par di capire che va bene, sempre che lui non abbia voglia di mettersi qualcos'altro, magari se mi dà un'idea per il disegno sulla felpa

Mark, quel blu elettrico è eccessivo in effetti se messo sui pantaloni
Anche tu Mark potresti darci qualche dritta (non sono stati descritti fisicamente, sapere se sono longilinei, cicciottelli, alti bassi sarebbe importante)
Facciamo un pantalone blu avio? Il maglione azzurrino? Quel carta di zucchero che a Marta non piaceva?

Una domanda, il capitolo può andare avanti anche se non sono ancora definiti i dettagli dei vestiti vero? Poi sono le correttrici di bozza che inseriscono le descrizioni, si?

Grazie.

Finirà che mi tocca disegnarli i personaggi perchè metter su dei vestiti così, a mente mi crea qualche problemino (le mie cellule artistiche sono ancora in sciopero.. )
dafne non è connesso  
Vecchio 23-11-2009, 17.25.13   #17
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito

Per Fabrizio va benissimo come avete fatto, anche per il disegno sulla felpa non ho preferenze particolari, se volete mettere una sigla, un riferimento artistico , come volete.
luke non è connesso  
Vecchio 17-12-2009, 10.47.26   #18
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Teresa ha 37 anni, impiegata comunale, convive
Daf penso che dovremmo vestire anche lei a questo punto
Visto che i primi personaggi li avevo descritti io, scegli tu i tratti fisici stavolta, poi decidiamo come vestirla?

RedWitch non è connesso  
Vecchio 12-01-2010, 16.04.35   #19
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Teresa:
capelli biondo cenere, occhi verde scuro, grandi, quasi tondi leggermente truccati.
E' abbastanza alta,molto magra, e ha un curioso modo di tenere sollevato il mento, quasi per sfida.
Propongo che veste in genere piuttosto sportivo, in entrata la vedrei con pantaloni di velluto nero e maglia scollata a rombi, magari violetti, blu e bianchi.
Un bel giaccone col cappuccio di pelo sopra e stivaletti neri in pelle....

Chiara
propongo che sia scura di capelli, neri corvino, e che anche gli occhi siano scuri, in forte contrasto con la sua carnagione chiara, quasi avorio. Ha una lunga chioma di ricci, che tiene raccolti lateralmente con due fermagli e porta gli occhiali.

Non sò decidere l'altezza, non troppo0 piccola però. Direi che mi piacerebbe farla entrare con una lunga gonna molto ampia, e con un maglione morbido e colorato sopra, stivaletti anche a lei ma di camoscio non di pelle, e.tanti braccialetti suonanti

dafne non è connesso  
Vecchio 20-01-2010, 16.56.58   #20
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Teresa:
capelli biondo cenere, occhi verde scuro, grandi, quasi tondi leggermente truccati.
E' abbastanza alta,molto magra, e ha un curioso modo di tenere sollevato il mento, quasi per sfida.
Propongo che veste in genere piuttosto sportivo, in entrata la vedrei con pantaloni di velluto nero e maglia scollata a rombi, magari violetti, blu e bianchi.
Un bel giaccone col cappuccio di pelo sopra e stivaletti neri in pelle....

Chiara
propongo che sia scura di capelli, neri corvino, e che anche gli occhi siano scuri, in forte contrasto con la sua carnagione chiara, quasi avorio. Ha una lunga chioma di ricci, che tiene raccolti lateralmente con due fermagli e porta gli occhiali.

Non sò decidere l'altezza, non troppo0 piccola però. Direi che mi piacerebbe farla entrare con una lunga gonna molto ampia, e con un maglione morbido e colorato sopra, stivaletti anche a lei ma di camoscio non di pelle, e.tanti braccialetti suonanti

Per me vanno bene così (anche se la maglia a rombi.. non è nei miei gusti ma va bene ahah ). Per Chiara visti tutti i colori che le hai messo in dosso ( e il sovrappeso) io la immagino bassetta e simpatica una cosa media intendi 1,65? una cosa del genere?

(ps: Lei l'avrei vista più vestita di scuro, proprio per il sovrappeso, ma son turbe mie.. , va bene così )

Citazione:
Originalmente inviato da Ray
....
Giulia (Filo), di professione donna delle pulizie a servizio presso una famiglia ricca e snob, questa volta ha messo su una bancarella per tentare di racimolare qualche soldo extra vendendo quel che ha trovato nella soffitta della nonna, morta qualche mese fa.
Giulia ha 25 anni, è molto carina, ma piuttosto grezzotta e ha uno scarso livello culturale.

Roberto (Lion), di professione fa l'animatore. Lavora nelle discoteche d'inverno, facendo sia il dj che quello che fa ballare la gente in gruppo, mentre d'estate si piazza in qualche villaggio turistico. Ha 32 anni.
Giulia la immagino alta e ben proporzionata diciamo 1,70 per 60 kg, con un seno prosperoso e la vita sottile. Capelli lunghi, vaporosi e biondi, occhi marroni.
Vestita con una maglia rossa e piuttosto attillata e dei pantaloni neri anche loro attillati. Tacchi alti anche per vendere la domenica nella sua bancarella. Sempre truccata e immancabile il rossetto in tinta con le unghie perfettamente laccate. Una ragazza che tiene molto alla sua immagine ma a volte un po' eccessiva.

Roberto lo immagino vestito sportivo, con una tuta blu e bianca firmata, scarpe da jogging ugualmente firmate, e occhiali da sole sugli occhi (ovviamente firmati ). Molto alla moda, sempre in ordine e attento alla sua immagine. Vista la professione lo vedo come un bel ragazzo che fa perdere la testa a molte ragazze/turiste, molto alto, muscoloso, capelli rasati, gli occhi blu.

Ok, mi pare sia tutto, se ci fosse qualcosa che vuoi cambiare o integrare Daf, dimmi pure

RedWitch non è connesso  
Vecchio 20-01-2010, 17.14.06   #21
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
Per Chiara visti tutti i colori che le hai messo in dosso ( e il sovrappeso) io la immagino bassetta e simpatica una cosa media intendi 1,65? una cosa del genere?

(ps: Lei l'avrei vista più vestita di scuro, proprio per il sovrappeso, ma son turbe mie.. , va bene così )



Approposito di Chiara Le ho messo un maglione colorato e non uno multicolore e quelle in effetti sono le mie di turbe perchè non ho mai visto una maestra d'asilo vestire tutta di nero ahahaha

Ehm, se posso, non è un pò troppo grezzotta Giulia? Seno prosperoso, biondona, tacchi altri, trucco, maglia rossa...possiamo cambiare almeno quel rosso in un colore un pò meno vistoso?

dafne non è connesso  
Vecchio 20-01-2010, 17.25.30   #22
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Approposito di Chiara Le ho messo un maglione colorato e non uno multicolore e quelle in effetti sono le mie di turbe perchè non ho mai visto una maestra d'asilo vestire tutta di nero ahahaha

Ehm, se posso, non è un pò troppo grezzotta Giulia? Seno prosperoso, biondona, tacchi altri, trucco, maglia rossa...possiamo cambiare almeno quel rosso in un colore un pò meno vistoso?

Ho travisato io allora, scusa, colorato l'ho immaginato di più colori, scusa. Per me va bene, è più allegra e hai ragione sulla maestra d'asilo.

Giulia castana chiara, maglia beige non attillata?

RedWitch non è connesso  
Vecchio 24-01-2010, 00.17.21   #23
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Vada per il beige e..attillagliela pure

Prosegui tu con Era?

dafne non è connesso  
Vecchio 24-01-2010, 01.07.32   #24
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Ok proseguo con Emma (Era)

Citazione:
Originalmente inviato da Ray
A questo punto arriva Emma (ERA), 38 anni, donna-in-carriera, direttrice del personale di un'importante agenzia di pubblicità
Emma la immagino di media altezza, corporatura normale, capelli a caschetto appena sotto le orecchie, neri, occhi marroni.
dato che tutta la settimana si veste in maniera molto elegante, per via del suo lavoro, la domenica sceglie qualcosa di meno impegnativo per passeggiare, ma non rinuncia all'eleganza. Gonna marrone scuro lunga fin sotto il ginocchio, una camicia bianca con sopra una giacca in tinta con la gonna. Scarpe basse, un paio di ballerine marroni. Borsa di pelle a tracolla. Porta gli occhiali.

RedWitch non è connesso  
Vecchio 25-01-2010, 15.05.49   #25
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
Ok proseguo con Emma (Era)



Emma la immagino di media altezza, corporatura normale, capelli a caschetto appena sotto le orecchie, neri, occhi marroni.
dato che tutta la settimana si veste in maniera molto elegante, per via del suo lavoro, la domenica sceglie qualcosa di meno impegnativo per passeggiare, ma non rinuncia all'eleganza. Gonna marrone scuro lunga fin sotto il ginocchio, una camicia bianca con sopra una giacca in tinta con la gonna. Scarpe basse, un paio di ballerine marroni. Borsa di pelle a tracolla. Porta gli occhiali.

signora costumista posso azzardare? perchè tutto sto marrone? ok ok mi tocca il marrore e lo sfoggerò al meglio
__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.44.20.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271