Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Botteghe > Ecologia, Altro consumo, Dietrologia etc etc

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 11-07-2010, 22.58.19   #51
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Incredibili queste immagini. La seconda somiglia ad un volto di donna rovesciata che guarda la luce.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso  
Vecchio 11-07-2010, 22.58.37   #52
Enoch
Ristruttura la casa
 
L'avatar di Enoch
 
Data registrazione: 21-03-2006
Messaggi: 305
Predefinito

Il fatto che l'uomo sia stato creato semplicemente come forza lavoro dagli Annunaki non può stare in piedi.
Già noi riusciamo a far fare ai robot i lavori più faticosi e ripetitivi.
Figuriamoci una civiltà più avanzata della nostra.

Per il fatto dell'effetto "scacchiera" o ad "onde" delle nuvole del cielo è reale, tipo immagine allegata.
Nome:  131764506_a2459e092a_m.jpg
Visto: 1083
Taglia:  13.1 KB
Difficile dire se per scie chimiche o per altre concause naturali.

Ultima modifica di Enoch : 11-07-2010 alle ore 23.01.03.
Enoch non è connesso  
Vecchio 11-07-2010, 23.37.26   #53
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

La scacchiera è molto più di quell'immagine ed è davvero difficile pensare che sia naturale.
Sole è connesso ora  
Vecchio 13-07-2010, 19.54.16   #54
Enoch
Ristruttura la casa
 
L'avatar di Enoch
 
Data registrazione: 21-03-2006
Messaggi: 305
Predefinito

Non mi fraintendere Sole, non intendo dire che non siano mai stati fatti e che non siano in corso esperimenti per modificare alcuni parametri dell'atmosfera.
Però se dovessi basarmi sulla foto che hai postato io non sarei così sicuro che quella nuvola si sia formata per il fatto che l'aereo ha lasciato la scia chimica, ma piuttosto lo attribuirei piuttosto ad un evento casuale.
Enoch non è connesso  
Vecchio 11-04-2011, 16.32.50   #55
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Stavolta, settimana scorsa, qualcosa sono riuscito a fare, tenete presente che la qualità delle immagini è scarsa (cellulare e sole) però si intravede il "fenomeno".
Dal vivo, con la prospettiva più ampia fa un pò impressione
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  07042011_016.jpg
Visite: 858
Dimensione:  38.2 KB  Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  07042011_012.jpg
Visite: 835
Dimensione:  38.6 KB  

Uno non è connesso  
Vecchio 11-04-2011, 16.57.30   #56
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Ormai nei cieli di questa città è la norma. Passano, fanno griglia e poi il cielo si vela.

Un giorno è stato abbastanza curioso. Era la mattina dell'annunciata nube tossica dal Giappone. Esco e nel cielo era bella e pronta la griglia son stata attenta fin quanto perdurava e praticamente è stato tutto il giorno... ma quel giorno in particolare era parecchio densa... ho pensato: hai visto mai che alla fine serve pure per proteggere l'aria? Mah, ogni tanto mi va pure di pensare bene...

Ho visto anche "condense aeree" (fanno ridere ormai... ) a zig zag... saranno aerei di linea super speciali con voli turistici avventurosi per incrementare l'utenza.

Recentemente ho letto che potrebbe trattarsi di una sorta di scudo di isolamento, ed è un pò quello che pensavo anche io.

Ogni volta che li vedo rinnovo la mia volontà di non volerli sopra la mia testa e sopra la testa di nessuno.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole è connesso ora  
Vecchio 31-05-2011, 23.30.49   #57
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Questo era il cielo ieri sopra casa mia... ma non solo ieri, qui accade spessissimo.


Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  haarp1.jpg
Visite: 856
Dimensione:  107.3 KBClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  haarp 2.jpg
Visite: 857
Dimensione:  60.5 KB


p.s. nella prima c'è un UFO
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole è connesso ora  
Vecchio 01-06-2011, 12.26.36   #58
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Ed oggi piove?
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non è connesso  
Vecchio 01-06-2011, 13.03.06   #59
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

No, ma è coperto.
Per me però c'entra più con l'immissione nell'atmosfera di detrminate sostanze e con la creazione di una sorta di cupola. Ma siamo sempre nell'ipotesi, di certezze non ce sono visto che continuano a dire che sono scie di condensazione.... ammazza che rotte su sta città che ci stanno

Una volta li ho visti di notte, si vedeva il contrasto della scia nel cielo.. ma la luce dell'aereo no... strano perchè un aereo di linea mi risulta che debba avere le luci sempre accese.

Io ho coltivato il mio orticello, spero che tutto cresca sano come lo voglio.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole è connesso ora  
Vecchio 01-06-2011, 19.06.49   #60
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

.... è piovuto!
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole è connesso ora  
Vecchio 06-06-2011, 12.25.44   #61
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Chissà se sono le scie che si formano perché l'area è rarefatta a causa dell'imminente pioggia oppure se sono le scie che fanno piovere....
Non credo che le scie liberino qualche agente chimico.. ce ne sono già una motta nell'aria
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non è connesso  
Vecchio 08-01-2012, 14.58.33   #62
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

In questi giorni ho avuto modo di osservare in cielo degli aerei, peccato che mi hanno rubato la macchina fotografica) lasciare delle scie. Dopo qualche ora il cielo dove avevo visto passare gli aerei era diventato nuvoloso ma stratificato, presente le nuvole quando a settembre di solito, arrivano i primi cieli da pioggia intensa? Ecco.
La cosa strana però è stata che a differenza di qualche tempo fa, quando succedeve in estate o primavera, poi pioveva, in questi giorni mi è parsa inverso l'effetto. Cioè si sono si formate le nuvole però poi durante le ore successive sono scomparse, il che se vogliamo è anche strano.
Beh la notte il cielo era sereno e il giorno dopo anche e non c'era il vento a cui poter imputare lo spostamento delle nuvole. Ok magari c'erano delle correnti che a terra non ci sono, in ogni caso io la segnalo come anomala almeno per quel che io sono abituta a vedere.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Sul fumare Shanti Discorsi da Comari 17 26-10-2008 21.25.56


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.42.22.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271