Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Tempio > Psicologia moderna e antica > Sogni

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 25-04-2010, 11.34.21   #26
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
C'è un collegamento tra la fase del risveglio dal sonno e la fase del risveglio brusco alla realtà, il momento in cui mordi la mela.
Geniaccio.... potevi dirmelo prima.
Citazione:
E' la perdita dell'innocenza.
In pratica è una tela di Penelope, la sera e di notte mentre dormo mi ricarico, per poi sbiadire durante il giorno, potrebbe essere anche normale se non avessi tu usato la parola "innocenza". Ci devo pensare meglio.
Citazione:
Quello che emerge di te è che vuoi salvare le persone, senti il bisogno di salvare qualcuno forse memore del fatto che a te non ti ha salvata nessuno dalla strega, hai morso la mela e sei rimasta nel limbo fino a quando l'amore non ti ha svegliata.
Nella fiaba il principe non la salva ma la risveglia.
Oggi sei ispirata , il principe mi risveglia si ma in un certo senso non mi salva in modo duraturo, un principe è giovane anche lui, non può farsi carico a vita di una principessa che non trova la capacità di diventare regina. Oggi ci vorrebbe un re più che un principe, ammesso che qualcuno dovrebbe prendersi il compito di salvarmi.
Citazione:
Porta a compimento il processo, forse imparerai a portare a termine ciò che inizi e abbandoni strada facendo.
Ho esaurito per oggi la mia energia cristallina, non ti seguo più, ma per tutto il resto grazie.

Il mio nic ingloba Tina,il tuo porta la parola Ama, hai notato? Ma so che ti piace Diamantea

Ultima modifica di webetina : 25-04-2010 alle ore 11.42.11.
webetina non è connesso  
Vecchio 25-04-2010, 11.41.57   #27
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da webetina Visualizza messaggio
Il mio nic ingloba Tina,il tuo porta la parola Ama, hai notato? Ma so che ti piace Diamantea

Sto notando... vero Ama(re) è il mio verbo.
Mentre Tina? Non era il nome della tua odiata e odiosa ex suocera, vera strega che ti ha porto molte mele avvelenate?
diamantea non è connesso  
Vecchio 25-04-2010, 11.57.55   #28
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Sto notando... vero Ama(re) è il mio verbo.
Mentre Tina? Non era il nome della tua odiata e odiosa ex suocera, vera strega che ti ha porto molte mele avvelenate?
E' vero, ma lo accetto come una strana una sfida davvero, un nome cambia anche da come lo sai portare. E" breve, forte e allo stesso tempo intimo, perchè è abbreviativo di Caterina, e forse di altri nomi.
Devo dirti che l'ho associato per fortuna anche alla Tina Pica che aveva quella faccia simpatica, fossi stata come lei non era male.

Tu sei sempre (im)modesta, ti sei appropriata subito del verbo Amare. Ventinovesima proprieta di una cosa che inizia per E.. e finisce con ..go, copiando da Uno.
webetina non è connesso  
Vecchio 25-04-2010, 12.17.21   #29
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da webetina Visualizza messaggio
Tu sei sempre (im)modesta, ti sei appropriata subito del verbo Amare. Ventinovesima proprieta di una cosa che inizia per E.. e finisce con ..go, copiando da Uno.
Si hai ragione. Modestamente sono molto immodesta
diamantea non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Muore mio padre.... jezebelius Sogni 2 07-01-2009 01.27.14
Alla fiera dell'est RedWitch Testi Canzoni 0 12-09-2008 17.35.04
Il padre Kael Sogni 0 26-07-2007 19.45.33
La Gnosi Sole Esoterismo 0 27-11-2006 11.52.02


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.34.07.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271