Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Tempio > Psicologia moderna e antica > Sogni

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 27-03-2011, 20.31.39   #1
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito La corrente

Adesso non ricordo più come ho fatto a trovarmi in quel corso d'acqua, ma ero io con alla mia sinistra una bambina alla mia sinstra un bambino li tenevo per mano, ci muovevamo al buio ma ad un certo punto è salita l'acqua non so bene es iamo stati trascinati dalla corrente, e ho dovuto nuotare per non annegare e così facendo però ho perso la bmabina. Mentre venivamo trascinati dalla corrente forte ho avuto paura di sentirmi cadere nel vuoto perchè può succedere e poi ricadere magari su di masso e farmi male. E come ho pesnato è successo ho sentito proprio che facevamo uns alto ed ho perso li la bambina poi ad un tratto il ilvello dell'acqua è sceso e io e il bambino ci siamo ritrovati seduti vicino su dei grossi sassi di greto di fiume. Dopo esserci alzati, siamo andati sulla strada ed abbiamo trovato delle persone tra cui il tizio che ha fatto abbassare il livello dell'acqua e dentro di me pur essendogli riconoscente ho pensato che fosse stato lui a portare via la bambina e quindi lo guardavo con sospetto, era alto, giovane sui trentasette anni, pettinato all'indietro con qualche filo di capelli che gli andava sugli occhialini a montatura fine, mostrava una fronte alta e spaziosa indice di grande intelligenza. Ricordo questi tratti perchè ricordo di averlo spiato da dietro ad un vetro perchè non mi fidavo totalmente di lui.
Poi ce ne andiamo io e il bambino in un locale almeno ricordo un locale a piano terra che ha una grande vetrata da cui si vede bene il fuori. Lì incontro altre persone con cui sono complice di qualcosa ma non so cosa e tutti sospettiamo di qualcosa od i qualcuno. Poi arrivano i carabineri con il furgone grande e mi fanno delle domande a cui rispondo poi non mi ricordo più
Mi sono svegliata con male ad una gamba la sinistra e i piedi ghiacciati come se ci fosse avessi una cattiva circolazione del sangue nella parte bassa del corpo.

Quello che mi domando è perchè nei miei sogni capita che siamo in tre io più una bambina e più un bambino ho come la sensazione che ci sia un motivo di cui non mi rendo conto.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 27-03-2011, 23.06.13   #2
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Scusa, non si capisce... bambino e bambina sono entrambi nella mano sinistra?
Ray non è connesso  
Vecchio 27-03-2011, 23.25.02   #3
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Scusa, non si capisce... bambino e bambina sono entrambi nella mano sinistra?
No, no, io sono in mezzo la femmina alla sinistra e il maschio alla mia destra tutti e due li tengo per mano fino a che la corrente non ci trascina via.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 28-03-2011, 20.11.11   #4
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Scusa, non si capisce... bambino e bambina sono entrambi nella mano sinistra?
Scusa Ray ma mi è rimasta una curiosità abissale perchè me lo hai domandato?

Oltretutto mi sto scervellando per capire che cosa rappresentano i due bambini, ma perchè io nel mezzo? E perchè bambini?
Essendo piccoli potrebebro essere due piccoli io ma perchè io li tengo per mano per evitargli il pericolo, ma nonostante tutto la bambina mi sfugge e la perdo di vista.
Forse mi avvisa che la mia bambina interiore potrebbe essere trascinata dalla corrente....
Oppure potrebbro essere i miei emisferi cerebrali ma la parte sinistra che è femminile e la parte dstra che è maschile la prima emotva e la seconda razionale.
La corrente mi trascina via la parte emotiva ed io ho la sensazione che possa essere stata presa da qualcno. Un avvertimento?
Oppure quello che avevo vissuto durante la giornata rivisitato dal mio Suby? mah!!!
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 28-03-2011, 22.48.24   #5
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Scusa Ray ma mi è rimasta una curiosità abissale perchè me lo hai domandato?
Perchè non si capiva.



Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Oppure potrebbro essere i miei emisferi cerebrali ma la parte sinistra che è femminile e la parte dstra che è maschile la prima emotva e la seconda razionale.
La corrente mi trascina via la parte emotiva
Bella questa chiave... perchè non provi a portarla fino in fondo?
Ray non è connesso  
Vecchio 29-03-2011, 00.58.42   #6
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Perchè non si capiva.





Bella questa chiave... perchè non provi a portarla fino in fondo?
Allora prendendo epr buona la teoria di
bambina a sinistra = a emotività
Bambino a destra = a razionalità

Guarda caso il bambino è più piccino, se dovessi dargli un'età direi che aveva all'incirca 5/6 anni
Mentre la bambina 8
Io nel mezzo potrei essere l'Essenza ma essendo grande è un'ipotesi che non mi convince
Sarò il corpo calloso
Che è quello che mette se funziona in comunicazione le due parti.

Beh siamo stati trascinati dalla corrente e l'emotività si è persa, però se così fosse, sarei rimasta con la razionalità che mi aiuterebbe molto di più nel mantenere la calma e a ragionare sugli argomenti o nei momenti dove proprio vi è la corrente che trascina via, in quel caso l'emotività si lascia trasportare tanto da perdersi mentre la razionalità mi tiene la mano e non si perde rimane con me a cercare l'emotività che è stata rapita da quell'uomo dalla grande intelligenza.
Beh direi che Suby mi ha mostrato per immagini cosa avviene in me quando vengo anzi veniamo trascinati dalla corrente che mi perdo la mi aparte emotiva che poi non trovo per un certo periodo di tempo come se me l'avessero rapita
Ma come è bello il mio Suby è anche molto gentile mi piace tanto
Che ne dici Ray?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Accumulo di energia? Uno Esoterismo 59 13-11-2011 00.42.07
Sigilli, Vincoli, Sacramenti, iniziazioni minori stella Esoterismo 15 12-05-2009 11.43.33
Ecco perché il diamante conduce corrente ErmoBot Scienza 2 02-12-2007 23.38.49
La Gnosi Sole Esoterismo 0 27-11-2006 11.52.02
Conto corrente per aiuto jezebelius Ecologia, Altro consumo, Dietrologia etc etc 3 25-03-2005 13.25.37


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.24.30.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271