Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Botteghe > Ecologia, Altro consumo, Dietrologia etc etc

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 20-01-2011, 14.07.24   #1
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito Macchina Ko

'nzomma la simpaticissima mi lascia a piedi... ha solo quattro anni mi dico... tagliandata sempre dal concessionario autorizzato.. che sarà mai...
560€ di conto ecco cos'era, tutto l'impianto di aspirazione dell'aria che va al motore e del gasolio rifatto, "aspirava aria falsa".. vabbé...
Vado ritiro la schifosa (dopo che mi ha lasciato a piedi che dovrei dire?) e mi dicono che devo stare attenta, che c'è la pompa che lavora sulla verticale della distribuzione che sfarfalla che rischio di grippare... e li comincia la furia...
Vado sul sito e sporgo il reclamo, mi dicono che mi risponderà direttamente il concessionario.
Lo stesso bravissimo invia alla .... tutti i tagliandi e le fatture delle piccole riparazioni che ho fatto fin'ora per richiedere una sorta di garanzia. Dimenticavo che la riparazione comporta il rifacimento di tutta la distribuzione.. non so se mi spiego in soldono quanto è
La casa madre francese fedifraga mi risponde picche, telefono mi risponde il call center, chiedo di parlare con un superiore e mi dice che non esiste nessuno oltre lui, che posso solo parlare con lui allora gli ho detto che sarà lui ha sentirsi tutte le mie sfuriate.. bé almeno mi sono sfogata
In sostanza scrivo per informarvi di quanto mi è successo. Bisognerebbe scrivere più spesso sulle esperienze che si hanno con mezzi e simili per aiutare gli altri ad evitare o in caso positivo a consigliare l'acquisto.
Sono macchine a parer mio splendide è la seconda che ho ma già con l'altra sono stata ad un soffio dal grippare...
Ora sono in trattativa per un'ulteriore sconto, dopo minacce insulti etc forse sono riuscita a risparmiare qualche soldino..
Morale: mi sa che ormai si ottiene qualcosa solo con la rissa, urlando e comportandosi come dei pazzi.....
non ho parole....
Faltea non è connesso  
Vecchio 20-01-2011, 14.12.30   #2
Enoch
Ristruttura la casa
 
L'avatar di Enoch
 
Data registrazione: 21-03-2006
Messaggi: 305
Predefinito

E' a metano o gpl?
Enoch non è connesso  
Vecchio 20-01-2011, 15.36.19   #3
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Enoch Visualizza messaggio
E' a metano o gpl?
Sarò rimasto indietro, una volta sui diesel non si montavano impianti a metano o gpl
Uno non è connesso  
Vecchio 20-01-2011, 17.00.34   #4
Enoch
Ristruttura la casa
 
L'avatar di Enoch
 
Data registrazione: 21-03-2006
Messaggi: 305
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Sarò rimasto indietro, una volta sui diesel non si montavano impianti a metano o gpl
NO, sono rimasto indietro io.
Enoch non è connesso  
Vecchio 22-01-2011, 20.07.06   #5
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Ebbene il tutto si è concluso con uno sconto di 130€... La casa madre mi ha completamente ignorato, facendomi uno sconto (da ridere) del 7% sui materiali (cose da pazzi) la concessionaria invece mi ha dato gratuitamente la macchina di cortesia e mi ha scontato il preventivo togliendomi due ore di mano d'opera e limando il costo dei materiali.

Diciamo che la concessionaria è IN mentre la casa madre è OUT... forse la prossima sarà ancora una P... ehm macchina francese ma solo perché la compero da questo concessionario... forse...
Parlando è emerso che anche le altre case madri si stanno comportando così... bah.. come acquirenti non contiamo più niente..
Faltea non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
corsa in macchina dafne Sogni 5 02-01-2011 01.47.14
Macchina che sostituirebbe raggi, tac, esami del sangue, etc.. Kael Benessere fisico 3 07-12-2010 00.20.48
la macchina del pane nikelise Alimentazione 9 06-11-2009 20.49.04
Il monaco che inventò la macchina del tempo griselda Misteri 30 28-07-2009 09.32.18
La macchina di Turing Uno Filosofia 8 06-08-2007 09.52.12


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.15.14.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271