Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Tempio > Esoterismo

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 08-03-2012, 17.05.36   #51
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio

Mi ha colpito molto il senso di repulsione descritto da Astral e Ray...spero che sia una cosa maschile oppure io sono strana pure in quello certo, il culmine del piacere delle volte richiede un momento di pausa ma repulsione è parola fortina...mah.
Purtroppo non è prerogativa solo maschile, io l'ho provata tante volte, e già prima oltre che dopo. Sovrapposizioni di immagini, repulsione, disgusto... tutto quello di cui sto cercando di ripulirmi. E' così che un rapporto va a farsi benedire.

Con il mio compagno non mi è ancora accaduto e non credo che mi accadrà, lui ripulisce di continuo attraverso la musica, per questo mi sento di fare il tentativo, so che molto dipende da me ma anche da lui.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea è connesso ora  
Vecchio 08-03-2012, 17.07.33   #52
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luke Visualizza messaggio
Qui si entra nel VM18
Non so quanto conti l'orgasmo....le trdizioni mettono imprtanza sulla verginità più che sull'orgasmo....evidentemente qualche motivo ci deve essere.
Perchè è importante la verginità?
Cioè io posso provare emozioni molto forti senza "concretizzare" sino in fondo, magari maggiori di uno che compie tutto in modo meccanico, teoricamente dovrebbe essere più condizionante quello che provo io, magari a livello psicologico, rispetto a quello che lo vive in modo meccanico/fisico.
Oppure una donna può avere 1000 uomini , ci fa di tutto tranne l'atto completo... perchè dovrebbe essere proprio quel gesto/atto specifico e non un altro a segnare un punto di svolta?
Bravissimo Luke hai portato l'attenzione sull'emozioni ed in effetti hai pienamente ragione perchè poi quello che conta è appagare la parte di noi che conta di più.
Ed in effetti c'è chi fa più caso a quello che a tutto quello che ci sta intorno che è quello che ho cercato di dire sopra.
Perchè se una punta all'obbiettivo si perde tutto il tragitto era questo il succo del discorso. Che poi quell'obbiettivo finale è perdita di tutto il tragitto ne decreta la fine ecco perchè c'è il senso di perdita.


p.s. ho dovuto riceverti in frequenza però perchè le parole erano in codice
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 08-03-2012, 17.10.08   #53
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio

p.s. ho dovuto riceverti in frequenza però perchè le parole erano in codice

Necessario aggirare i controlli-stop- ho dovuto essere enigmatico per forza-stop- speriamo Uno non sgamare-stop-

__________________
in tenebris lux factus sum
luke non è connesso  
Vecchio 08-03-2012, 17.11.45   #54
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luke Visualizza messaggio
Necessario aggirare i controlli-stop- ho dovuto essere enigmatico per forza-stop- speriamo Uno non sgamare-stop-

__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 08-03-2012, 19.02.20   #55
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luke Visualizza messaggio
Qui si entra nel VM18
Non so quanto conti l'orgasmo....le trdizioni mettono imprtanza sulla verginità più che sull'orgasmo....evidentemente qualche motivo ci deve essere.
Perchè è importante la verginità?

Credo che dipenda dagli ambiti, la verginità era importante per il ruolo sacerdotale, se non erro. Poi la castità nei ruoli sacerdotali in genere è spesso richiesta.
Per spaziare nel mondo diciamo più tradizionale io ho sempre sentito dire, ad esempio, che le bambine potevano vedere maghe e folletti solo prima del ciclo.

Immagino che la perdita della verginità implichi una variazione a livello fisico-energetico. L'unione che, passione amorosa ricambiata o meno, concretizza l'atto in sè apre una strada all'energia e crea nella mente una prima esperienza.
Mentre prima una pulsione poteva essere canalizzata facilmente altrove dopo l'atto fisico il corpo ha subìto delle modifiche e la mente canalizzerà gli impulsi abbastanza inevitabilmente in quella direzione.

Mmmm non sò se sono riuscita a spiegarmi. Comunque questa è solo una mia impressione.
__________________
dafne non è connesso  
Vecchio 08-03-2012, 19.15.20   #56
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio

Mi ha colpito molto il senso di repulsione descritto da Astral e Ray...
Ma ho parlato di repulsione? Dove?
__________________

Ray non è connesso  
Vecchio 08-03-2012, 19.29.54   #57
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Ma ho parlato di repulsione? Dove?

non tu, solo Astral, perdono
__________________
dafne non è connesso  
Vecchio 08-03-2012, 19.41.40   #58
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Credo che dipenda dagli ambiti, la verginità era importante per il ruolo sacerdotale, se non erro. Poi la castità nei ruoli sacerdotali in genere è spesso richiesta.
Per spaziare nel mondo diciamo più tradizionale io ho sempre sentito dire, ad esempio, che le bambine potevano vedere maghe e folletti solo prima del ciclo.

Immagino che la perdita della verginità implichi una variazione a livello fisico-energetico. L'unione che, passione amorosa ricambiata o meno, concretizza l'atto in sè apre una strada all'energia e crea nella mente una prima esperienza.
Mentre prima una pulsione poteva essere canalizzata facilmente altrove dopo l'atto fisico il corpo ha subìto delle modifiche e la mente canalizzerà gli impulsi abbastanza inevitabilmente in quella direzione.

Mmmm non sò se sono riuscita a spiegarmi. Comunque questa è solo una mia impressione.
Io vi ringrazio tutti perchè con voi riesco ad avere una visione di insieme che da sola non riesco a tenere in metaforicamente in mano.

eggià vergine....ora l'ho più chiaro speriamo di tenerla sta cosa vergine come carta fotografica vergine mai usata su cui non si è mai posata l'immagine.
Quindi che non conosce e su cui non è mai stata impressa la luce o quella gamma di colori e nel caso delle emozioni quel tipo di emozione vibrazione che poi legherà per sempre a quella cosa qualunque essa sia sessuale e non...
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 09-03-2012, 16.28.37   #59
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Nella mia vita avrò fatto in tutto una decina di esperienze di pratica sessuale, come la chiama Ray, che io chiamo onde. Queste esperienze hanno fatto si che il sesso poi mi è sembrato ginnastica... Non so se si è trattato di esperienze tantriche, non è importante il nome, importante è quello che ho vissuto, provato di molto diverso e di non riproducibile a mio piacimento.
Io penso che si possa fare il paragone con la forza di gravità.
Vi erano delle condizioni particolari per cui è come se stessi un pelo sopra la terra, quindi una forza di gravità diversa, ma non riesco a ricreare le stesse condizioni, cosa non funziona? Dove sta il trucco?
Dico così perchè la gravità ci porta sempre in basso, quindi il sesso, il cibo, il dormire, i condizionamenti, gli eccitanti ecc mi sembra che assolvano al loro dovere di tenerci ancorati a terra o in basso. Per innalzarsi un pò occorre andare contro queste forze o desideri che ci danno quella soddisfazione fisica ed emotiva che non ci fa percepire il vuoto, ma non ci permette di fare altre esperienze.

Ci sono esercizi tantrici che servono appunto a non oltrepassare la soglia del lasciare andare gli umori, mantenersi sempre sulla cresta dell'onda e tornare indietro.
La stessa cosa a me sembra si possa fare con il cibo, con gli eccitanti, la rabbia, ed altri impulsi, osservarli sul punto del non ritorno ma fermarsi un pò prima per poter tornare indietro.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea è connesso ora  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Come convincerti a comprare Uno Ecologia, Altro consumo, Dietrologia etc etc 23 21-12-2011 11.53.28
Compera il sesso del tuo bambino Era Ecologia, Altro consumo, Dietrologia etc etc 11 20-07-2006 09.49.03
Sesso Arcicostoso Per I Mielolesi Lallo Benessere fisico 14 04-06-2006 19.03.58
AMORE O SESSO Red Letteratura & Poesia 1 07-05-2005 12.58.07


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.57.24.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271