Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Tempio > Divinazione e tecniche conoscitive > Astrologia Occidentale

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 31-08-2004, 16.01.40   #1
*Sissi*
Bannato/a
 
L'avatar di *Sissi*
 
Data registrazione: 02-06-2004
Messaggi: 183
Predefinito

Ariete
va d'accordo con ariete, toro, gemelli, leone, vergine, sagittario, acquario.
Toro
con ariete, toro, gemelli, cancro, vergine, bilancia, sagittario, capricorno, pesci.
Gemelli
con ariete toro, gemelli, camcro, leone, bilancia, scorpione, acquario.
Cancro
con toro, gemelli, cancro, vergine, bilancia, scorpione, pesci
Leone
con ariete, gemelli, leone, vergine, bilancia, sagittario, capricorno.
Vergine
Con ariete, toro, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, capricorno.
Bilancia
Con toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, acquario, pesci.
Scorpione
Con gemelli, cancro, vergine, bilancia, scorpione, capricorno, pesci.
Sagittario
Con ariete, toro, leone, bilancia, sagittario, acquario.
Capricorno
con toro, leone, vergine, scorpione, capricorno, acquario, pesci.
Acquario
Con ariete, gemelli, bilancia, sagittario, capricorno, acquario, pesci.
Pesci
Con toro, cancro, bilancia, scorpione, capricorno, acquario, pesci.
*Sissi* non è connesso  
Vecchio 16-09-2004, 14.46.02   #2
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Questo m'era sfuggito preso dal trasloco....

Ma.... ma.... siamo sicuri che vado d'accordo con i leone?
vabbeh che io sono un pezzo di pane....

Ah forse sono loro che non vanno d'accordo con me.... però ne troverò qualcuno con cui andiamo d'accordo
Uno non è connesso  
Vecchio 16-09-2004, 15.09.24   #3
Ladymind
Utente Cancellato
 
L'avatar di Ladymind
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 317
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno
Questo m'era sfuggito preso dal trasloco....

Ma.... ma.... siamo sicuri che vado d'accordo con i leone?
vabbeh che io sono un pezzo di pane....

Ah forse sono loro che non vanno d'accordo con me.... però ne troverò qualcuno con cui andiamo d'accordo


...tranqui non sono del Leone, ho solo l'ascendente leone.
Ladymind non è connesso  
Vecchio 10-05-2006, 09.32.22   #4
moonA
Cittadino/a
 
L'avatar di moonA
 
Data registrazione: 08-05-2006
Residenza: Emilia
Messaggi: 152
Predefinito

L'affinità tra due persone non si può basare esclusivamente sul segno zodiacale, bisogna considerare anche l'ascendente, la Luna, Marte e Venere...........ovviamente quando conosci una persona non puoi chiedergli la sua carta del cielo natale, ma non bisogna neanche prendere alla lettera l'elenco che ha scritto Sissi.
moonA non è connesso  
Vecchio 10-05-2006, 10.59.58   #5
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito Colgo l'occasione...

Sono nato il 21 gennaio 1966 alle ore 19,45 a Vignola in provincia di Modena... mi ha sempre intrigato il misterioso mondo dell'astrologia... ma non ci ho mai capito un granche'...
E' possibile avere la mia "definizione" astrologica?... su' dai... chi mi puo' aiutare?...
ah... premetto che ho un gemello identico a me... solo che lui e' nato alle ore 19,30... oppure e' il contrario?... indaghero' con mia madre...
Di fatto siamo di carattere molto differenti...hehehehehe

...mammamia come mi fa' curioso...
Grey Owl non è connesso  
Vecchio 10-05-2006, 14.56.42   #6
moonA
Cittadino/a
 
L'avatar di moonA
 
Data registrazione: 08-05-2006
Residenza: Emilia
Messaggi: 152
Predefinito

Se sei nato per primo sei ascendente Leone, altrimenti Vergine!!!!!.....ecco perchè siete due gemelli tanto diversi!!!
moonA non è connesso  
Vecchio 10-05-2006, 15.40.05   #7
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito Leone...

Citazione:
Originalmente inviato da moonA
Se sei nato per primo sei ascendente Leone, altrimenti Vergine!!!!!.....ecco perchè siete due gemelli tanto diversi!!!
Bene... ti posso confermare che sono leone... pure troppo...hihihihihihi

Ma dimmi di piu'... scusa se approfitto... magari quando hai tempo potresti dirmi qualcosa riguardo al mio segno?...
Grey Owl non è connesso  
Vecchio 12-05-2006, 14.45.32   #8
moonA
Cittadino/a
 
L'avatar di moonA
 
Data registrazione: 08-05-2006
Residenza: Emilia
Messaggi: 152
Predefinito

Acquario ascendente Leone
Carattere ambivalente, fai molta fatica a trovare un equilibrio tra le tue tendenze estreme, che manifesti periodicamente o simultaneamente. Non accetti compromessi, accomodamenti o mezze misure, quindi ti è impossibile trovare una via di mezzo.
Sei espansivo, esuberante, simpatico, disinvolto, spontaneo, socievole, comunicativo, caloroso, franco, leale, comprensivo e generoso; ami la vita e i suoi piaceri, ti piace metterti in mostra, devi attirare l’attenzione a tutti i costi, sei egocentrico e orgoglioso, hai una grande fiducia in te stesso, nelle tue idee e nelle tue capacità di giudizio, in quanto sei consapevole delle tue qualità; hai bisogno di riconoscenza e di ammirazione. Non lasci mai nulla al caso, vuoi gestire tutto, organizzare tutto, hai bisogno di dominare e di importi. Ami l’ordine, la disciplina e il rigore, perciò puoi essere duro, inflessibile, autoritario, severo, critico e intransigente, ma a volte tu stesso sei indisciplinato, disordinato, ribelle, indomabile, impulsivo e imprevedibile; infatti sai essere anche comprensivo, tollerante e permissivo.
Sei originale e anticonformista, ti piace fare l’avvocato del diavolo, seminare contraddizioni e batterti per le cause perse, ami stupire e dimostrare l’assurdo; non ti dispiace correre qualche rischio, sfidare i divieti e ami l’avventura, le novità e il mistero, in quanto hai una mente molto curiosa ed elastica, e sei frustrato dalle routine; comunque non fai mai niente invano, sei prudente, coscienzioso, razionale, calcolatore e pragmatico.
Sei intuitivo, fantasioso, ispirato e ricettivo, ma non perdi mai il senso della realtà e della misura; conosci i tuoi limiti, ma a volte sottovaluti il tuo potere d’azione, a causa di angosce irrazionali, hai paura di non essere all’altezza delle circostanze o pensi che tutti ce l’abbiano con te. In questi casi il tuo istinto ostacola la tua naturale espansività e la tua gioia di vivere; diventi introverso, riservato, timido, cauto, discreto, diffidente, scettico, pessimista, fatalista, manchi di obiettività, ti chiudi agli altri e pensi di bastare a te stesso. Ma tu hai bisogno di amicizie e di scambi diversificati , disinvolti e dinamici, però sei selettivo,perché devono essere armoniose, equilibrate, gratificanti e fondate su affinità elettive e ammirazione. A volte però prendi degli abbagli, ti autoilludi, perché tendi a sublimare le relazioni. Ti fai facilmente influenzare da chi frequenti, perché non sei mai certo delle tue convinzioni pur dando a intendere il contrario.
Hai un vero talento artistico o almeno un vivo interesse per le arti, hai una buona abilità manuale, inventiva e creatività. Hai una grande capacità di concentrarti sulle tue facoltà intuitive e percettive e di trarne il massimo profitto, vedi al di là delle apparenze, indovini i pensieri e i desideri altrui;le tue doti di preveggenza le metti al servizio di cause o fini nobili e generosi; però per sfruttare tutte le tue risorse interiori hai bisogno di isolarti.
Ami i bambini, hai qualità materne e pedagogiche e talento per comunicare il tuo sapere ai giovani; le relazioni con i tuoi figli sono complici e arricchenti, sei protettore e benevolo, ma anche paternalista.
In amore vuoi una situazione definitiva e stabilizzarti; sei molto attaccato alla tua famiglia alla casa, agli agi e alle comodità. Hai un comportamento tenero, affettuoso e sentimentale(amore romantico), ma non riesci ad esprimere i tuoi sentimenti e le tue emozioni (estremamente riservato); sei troppo cerebrale e razionale e questo ti impedisce un reale abbandono, però sei sincero e costante. Sei ostile alle costrizioni, il tuo comportamento è sempre originale, singolare e sorprendente. Hai bisogno di essere amato e confortato, perché sei ricettivo ai minimi cambiamenti nella tua vita o alle contrarietà; ciò si ripercuote sulla tua salute( temperamento psicosomatico molto pronunciato), soffri di malesseri o malattie croniche e di bruschi cali del tono vitale e ti fai prendere dall’ansia.

Dimmi se c'è qualcosa di sbagliato non mi è stato facile interpretare le tue ambivalenze .....come sei complicato


moonA non è connesso  
Vecchio 12-05-2006, 15.59.39   #9
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito ???

Beh... mi aspettavo un PM...
Che dire...
Sono un degno cittadino di Ermopoli...hehehehehe

moonA basta un semplice grazie?...
Grey Owl non è connesso  
Vecchio 12-05-2006, 16.40.14   #10
moonA
Cittadino/a
 
L'avatar di moonA
 
Data registrazione: 08-05-2006
Residenza: Emilia
Messaggi: 152
Predefinito

Scusa se non te l'ho mandato per pm......pensavo che avendo messo tutti i tuoi dati pubblicamente,non avessi problemi..........sono la solita.........
moonA non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.55.52.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271