Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Tempio > Psicologia moderna e antica > Sogni

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 04-03-2010, 00.26.09   #1
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito cambio d'università

Considero la sezione un pò come un diario quindi posto anche questo anche se è precedente a quello delle case...credo sia più che altro un desiderio romantico ma continua a tornarmi in mente quindi...segniamo quel che ricordo

Ero in visita, per una manifestazione penso, so che a casa di parenti (che però non riconosco) incontro mio cugino (aridajje ) con cui chiacchiero un pò...so che stò cugino lo conosco..ehm..diciamo...in modo biblico (dovrebbe impensierirmi stò continuo incasinamento di ruoli tra cugino e amante ma bon) anche se erano stati un paio di incontri casuali e imprevisti..diciamo così però lui mi piace moltissimo anche se non dico nulla.

Ad un certo punto mi dice sorridendo che ha deciso di cambiare università, mi dice che ha deciso di spostarsi ad..(Avellino? non ricordo) Gli dico che son contenta per lui e lui mi si avvicina e mi surrurra "ma non capisci? se vado là sarò più vicino a te e potremo vederci più spesso" ha gli occhi che ridono e nella frazione di secondo in cui realizzo cosa mi stà dicendo mi sento come se mi esplodesse il cuore di gioia.

Poi usciamo a passeggio insieme, ho la stranissima sensazione di conoscere quella città, passiamo anche per un posto dove stanno preparando la famosa manifestazione, pare quasi un'adorazione alla Madonna, passiamo, salutiamo osservo i mazzi di fiori e le tende bianche e penso che dovrei fermarmi ma ho tempo, adesso sono a passeggio con lui.

Poi ci avviamo verso l'uiscita, so che penso che non è la porta per cui siamo entrati e che rischio di perdermi se esco dillà, ma poi ragiono che è di fronte all'entrata e che quindi deve dare su una strada parallela a quella che ho fatto e quindi devo solo pensare di essere sulla stessa strada per tornare indietro..

Poi siamo ad una stazione, sta partendo, mi dice "non vado" e io gli rispondo di non fare sciocchezze, che ha studiato tanto e che sarebbe stupido che mollasse il colpo proprio adesso, per me poi che non ho nessuna intenzione di scappare proprio adesso...

Mi sveglio e mi sento come se avessi appena scoperto di aver passato un esame che davo per sbagliato.
dafne non è connesso  
Vecchio 04-03-2010, 00.41.52   #2
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio

Poi ci avviamo verso l'uiscita, so che penso che non è la porta per cui siamo entrati e che rischio di perdermi se esco dillà, ma poi ragiono che è di fronte all'entrata e che quindi deve dare su una strada parallela a quella che ho fatto e quindi devo solo pensare di essere sulla stessa strada per tornare indietro..

Questa è la parte che m'incuriosisce di più, non sono neanche certa che lui ci sia mentre faccio questo ragionamento.
Che il mio senso dell'orientamento sia penoso è risaputo ma nel sogno metto in atto una serie di ragionementi proprio per evitare di perdermi.
Adesso se leggo penso che una strada parallela non è automaticamente in parallelo per tutta la lunghezza della prima ma nel sogno questo parallelismo mi ha rassicurata moltissimo, mi ha dato la sicurezza di poter ritornare indietro.


Potrebbe essere un buon segno,segno che inizio a ragionarci sulle cose e non ad agire d'impulso o distrattamente.
Anche alla stazione alla fine rifiuto che rimanga perchè sarebbe una cosa sciocca anche se vorrei moltissimo trattenerlo...uhm
dafne non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il cambio dell'angelo dafne Esoterismo 11 31-01-2010 16.08.52
Sesso in cambio di cibo in Afganistan gibbi Gogna 5 19-08-2009 17.23.37
cambio di "comando"? turaz Esperienze 4 19-09-2008 12.49.07
Cambio operatore RedWitch Gogna 2 13-09-2007 00.19.47


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.55.34.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271