|
Ermopoli
L'antica città della conoscenza |
|
|
|
|
11-07-2008, 21.37.57
|
|
Organizza eventi
|
Scrivi una lettera al contrario
Dunque, ho sognato che ero con il mio compagno, io camminavo davanti, lui dietro di me, camminavamo per vicoli stretti e in mezzo a noi c'era un'ombra, che ascoltava tutto quello che ci dicevamo, stavamo discutendo che per qualche motivo che mi sfugge dovevamo lasciarci.
Ad un certo punto lui mi ha detto: "se mi vuoi lasciare, scrivimi una lettera al contrario".
Non ricordo altri particolari, ma non riesco a capire che significa una lettera al contrario.
L'ombra era sempre in mezzo a noi, mi sono svegliata prima di arrivare alla conclusione del sogno....
|
|
|
11-07-2008, 23.48.18
|
|
E' praticamente nato/a qui
|
Citazione:
Originalmente inviato da stella
Dunque, ho sognato che ero con il mio compagno, io camminavo davanti, lui dietro di me, camminavamo per vicoli stretti e in mezzo a noi c'era un'ombra, che ascoltava tutto quello che ci dicevamo, stavamo discutendo che per qualche motivo che mi sfugge dovevamo lasciarci.
Ad un certo punto lui mi ha detto: "se mi vuoi lasciare, scrivimi una lettera al contrario".
Non ricordo altri particolari, ma non riesco a capire che significa una lettera al contrario.
L'ombra era sempre in mezzo a noi, mi sono svegliata prima di arrivare alla conclusione del sogno....
|
Una lettera al contrario mi fa venire in mente che invece di dire a lui quelle cose ( quali non è dato saperlo) potresti dirle a te, magari ha a che vedere con le proiezioni o comunque leggere al contario. 
L'ombra che c'è tra voi credo sia l'ombra che tutti abbiamo.
Però è meglio che aspetti Uno eh 
|
12-07-2008, 09.13.10
|
|
Organizza eventi
|
Citazione:
Originalmente inviato da griselda
Una lettera al contrario mi fa venire in mente che invece di dire a lui quelle cose ( quali non è dato saperlo) potresti dirle a te, magari ha a che vedere con le proiezioni o comunque leggere al contario. 
L'ombra che c'è tra voi credo sia l'ombra che tutti abbiamo.
Però è meglio che aspetti Uno eh 
|
Grazie Gri
Forse ci proiettiamo a vicenda le nostre paure...
Scrivere al contrario potrebbe essere che invece di partire dall'inizio della storia cominciare da qua per tornare all'inizio...
E metterci l'attenzione necessaria in ogni passaggio, una ricapitolazione quindi...
|
|
|
12-07-2008, 10.55.10
|
|
Organizza eventi
|
Citazione:
Originalmente inviato da griselda
|
Significherebbe che le cose che dovrei dire a lui dovrei dirle a me... in pratica se ipoteticamente scrivessi su questa lettera : ti lascio, in reltà significherebbe rimango ....
Bello questo !!!! 
|
|
|
12-07-2008, 14.48.50
|
|
Conosce ogni vicolo
|
Potrebbe anche significare di leggere gli eventi dall'altro punto di vista, ma anche ricapitolare il passato perchè l'ombra potrebbe essere qualcosa che vi divide, che tu avverti come qualcosa da chiarire da parte tua.
|
27-10-2008, 20.28.26
|
|
Amministratore
|
L'ombra in questo caso rappresenta una parte materiale: problemi e difficoltà (confermato dai vicoli stretti).
L'ombra non è capace di leggere al contrario, quindi per passarla, per impedirle di filtrare il messaggio bisogna scrivere al contrario.
Il motivo del lasciarvi te lo dice all'inizio il subcosciente, tu cammini avanti e lui dietro... le cose sono due o tu rallenti o lui si da una mossa...
|
|
|
Strumenti discussione |
Cerca in questa discussione |
|
|