Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Piazza > Discorsi da Comari

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 15-02-2009, 01.12.17   #1
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito superare la crisi

Notizia passata al tg qualche giorno fà, la metto in qui perchè onestamente non so se ridere o piangere.

America, una giovane donna, sola e disoccupata, e salita alle cronache perchè ha appena partorito 8 gemelli.

Già questo di suo farebbe notizia ma la storia è più complessa, la signora, si scopre, di figli ne ha già 6 avuti anche questi da una precedente inseminazione artificiale (ricordo che è single).

A quanto pare la signora avrebbe speso tutti i suoi risparmi non solo per avere bimbi ma, tra una puntatina al centro e l'altra, per una serie di costosi interventi di chirurgia plastica per assomigliare al suo idolo, Angelina Jolie.

E' felice adesso la signora, ha aperto un blog per chiedere aiuti economici perchè con 14 figli, eh si, la vita è dura e lei è disoccupata...ma ha realizzato il suo grande sogno, assomigliare alla diva e avere tanti figli.....

Ahyeah, dai che magari dal denaro ricavato dalle donazioni e dal pubblico denaro che le verrà destinato non le giri di fare un altro giro in clinica e sfornare magari stavolta una dozzina di pargoli..giusto così...per passare di nuovo sui telegiornali

Mah, a me scappa da ridere per non piangere...diritto alla vita, diritto alla famiglia, diritto alla libera coscienza persino diritto alla morte...continuo a sentir parlare di diritti ma nessuno più che parli di quel disgraziato che con il diritto ci andava a braccetto stretto stretto, il dovere....14 figli e niente nel frigo ma...una bel visino fotocopia della Jolie
... sono acidissima stasera ma credo che una regolatina ai controlli su chi chiede l'inseminazione artificiale la dovrebbero fare...
dafne non è connesso  
Vecchio 15-02-2009, 21.17.57   #2
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Se rispondo sul serio a questo thread altro che mi danno del cinico e cattivo....

Per me dovrebbero costringerla a visita psichiatrica e renderla legalmente incapace di intendere e volere, con il conseguente affidamento dei figli a cure migliori delle sue.
Adesso dite pure che sono crudele, fascista o quel che volete...
Uno non è connesso  
Vecchio 16-02-2009, 17.59.38   #3
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

No, no. Che fascista!
Qui si tratta proprio di perdita di buon senso da parte di tutti, sia i dottori che (non) hanno controllato lo stato della persona e sia di questa disperata che non sapeva cosa faceva.
Io me la prendo principalmente con chi le ha permesso di arrivare a questa situazione perchè a pagare non è solo lei ma tutti i figli che si ritrova! In Italia la legge impedisce questa situazione perchè mi pare che siano possibili solo 2 impianti alla volta, e anche così un rischio di parto gemellare c'è.
E' assurdo che non ci sia una regolamentazione psichiatrica, analitica e medica.
Non voglio essere retorica però è proprio la realtà dei fatti che il mondo gira intorno al conto che si paga e non al buon senso.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso  
Vecchio 16-02-2009, 21.23.33   #4
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Dove stanno i fascisti? a destra? ok mi porto a destra...Ma davvero si sta perdendo il senso morale per un pugno di pubblicità a partire dai medici...e dalla visionaria del momento...visionaria si ma credente sfegatata nella provvidenza...16 figli e senza lavoro ma soprattutto senza cervello...di lei e del suo bel faccino ne farei a meno...il dramma sta in quei cuccioli! E pensare che chi non può avere figli e opta per l' adozione deve rosicare parecchio prima di poter ottenere un figlio...tra associazioni...giudici...assistenti sociali ecc ecc...
__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso  
Vecchio 17-02-2009, 02.44.40   #5
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Mi sono andato a cercare gli articoli di questa faccenda assurda ma reale...

La nonna ha dichiarato che sua figlia è ossessionata dai bambini. Ed aggiunge "vorrei che fosse diventata maestra d'asilo".

Ma secondo me il problema non è "solo" della donna 33enne e divorziata (già madre di sei bambini), l'aspetto grottesco della faccenda è che con questa nuova inseminazione lei voleva "solo" un'altra bambina. Quindi ha deciso di farsi impiantare dei nuovi embrioni nella speranza di avere "solo un'altra bambina", ed è così che ha partorito 8 gemelli in una volta sola.

Mi domando, ma i medici che l'hanno assistita cosa pensavano mentre impiantavano gli embrioni?

Hey John, mettiamo una dozzina di embrioni, tanto poi la metà muore ed i restanti li facciamo secchi, così gli confezioniamo la bimba che ci ha commissionato.

Ma nooo Bob, lasciamoli tutti così diventiamo famosi e facciamo i soldi con la pubblicità che ne ricaviamo da questo parto plurigemellare, eppoi la sciroccata ama tanti i bambini!!!

Ho enfatizzato la cosa però di fatto l'equipe medica che ha assistito la sciroccata ha una precisa responsabilità dell'accaduto.
Grey Owl non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
situazione (economica) mondiale attuale turaz Manifestazione pacifica del nostro volere 621 18-03-2012 16.20.07


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.28.23.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271