Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Piazza > Comunità

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 06-05-2010, 00.28.19   #1
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Nota di Uno: ho spostato qui i primi 3 post da questa discussione http://ermopoli.it/portale/showthread.php?p=85281

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
...non è giusto che per colpa degli illuminati che non sanno tenere a freno le dita non si possa parlare di niente.
Questa la raccolgo, è l'amaro che mi aiuta a digerire l'hotdog!

Me ne son sentite dire tante in questi giorni. Mi ero ritirata nel silenzio per riflettere ma leggo ancora segnali forti.
Non ero solo con il dito inquisitore ma anche "illuminata col dito".
Ho raccontato molte cose di me, esperienze e vissuti reali, alcune cose attendono una risposta da anni.
Sicuramente non ho usato il tono giusto. Avrò fatto la saputella o altro, non so dire.
Ho ricevuto molto ma non ho restituito altrettanto.
Mi sto chiedendo se voglio continuare nel forum o uscirne.
In questo momento mi sento addolorata, ferita, umiliata, tradita, rifiutata... il solito copione riesumato dalla tomba genitoriale, ma ho deciso che voglio stopparlo subito, così come stoppai l'odio per mio padre con il nostro ultimo abbraccio voglio stoppare il risentimento che sento salire nel petto nei vostri confronti aprendomi in totale ascolto.
Sicuramente Uno se vuoi farmi capire qualcosa questa strada delle battute fredde non è quella giusta, mi porterà al fallimento perchè uscirò dal forum senza aver capito nulla.
E' la mia occasione questa, spero di non perderla.

Scusate l'OT. Buona notte a tutti
diamantea è connesso ora  
Vecchio 06-05-2010, 00.52.34   #2
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Ma quale battute fredde?
Se devo dire una cosa a qualcuno non la mando a dire, ma che c'entri adesso?
Non c'eri neanche in questo discorso.
Uno non è connesso  
Vecchio 06-05-2010, 08.14.24   #3
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Ma quale battute fredde?
Se devo dire una cosa a qualcuno non la mando a dire, ma che c'entri adesso?
Non c'eri neanche in questo discorso.
Non c'ero lo so, ma "parlami suocera e sentimi nuora" si dice da noi. Il dito puntato me l'ha detto Webe e tu ora hai aggiunto illuminato e hai parlato al plurale. Insomma non facciamo come la storia dei ceci, non sono stupida.
Se poi non hai altro da dirmi, è stata solo una mia impressione, paranoia mia, proiezione mia...
Ho parlato con il cuore, ti ho chiesto se devo capire qualcosa, 3d o non 3d, in buona pace.
diamantea è connesso ora  
Vecchio 06-05-2010, 09.37.54   #4
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Patti chiari amicizia lunga.

----------------------

In questo periodo, per motivi privati, più che mai non ho tempo da perdere in paranoie, si giusto Diamantea, proprio paranoie.

-------------------------

Per tutti:
chi è stufo e non regge questo forum o me, chi si sente discriminato, chi si sente poco coccolato, chi si sente censurato, chi si sente emarginato, chi cerca approvazione dal primo/a che gli pare lotti contro il sistema (che sarei poi io).... chi, chi, chi.... sembro un gallo....

Nessuno vi costringe a rimanere








Uno non è connesso  
Vecchio 06-05-2010, 16.38.24   #5
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
...proprio paranoie.
Solo paranoie?
Uff! Mi sento sollevata. Torno a scrivere volentieri allora...e con 10 dita (sono anche dattilografa )
diamantea è connesso ora  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
polemiche a Sanremo dafne Discorsi da Comari 43 24-02-2012 13.21.29
Polemiche sull'alimentazione di tigri in safari park russo Uno Via dell'Arca di Noè 17 18-02-2010 14.33.30


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.50.21.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271