Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Tempio > Psicologia moderna e antica > Sogni

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 17-11-2007, 02.56.18   #1
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito La tenuta di strada...senza auto

Ennesima puntata...

Mi son trovato sulla strada statale di qui, vicino casa mia che è lunga un paio di Km, a fare delle prove.
Avevo scoperto che assumendo una particolare posizione sulla strada - per l'esattezza a pancia sotto - potevo " scivolare " sulla strada ed al mio " volere" aumentare la velocità. All'inizio avevo paura ma nell'amdare " avanti e indietro " per tante volte ero arrivato a " determinare", ogni volta che doveso " spostarmi" sia la velocità e sia la resistenza. In curva addirittura mantenevo la tenuta di strada, accellerando poco dopo esservi entrato ( prima di entare avevo decellerato ). Sulla strada mi pareva di " scivolare " come sull'olio. Avendolo fatto parecchie volte ero diventato bravo.
Mi son trovato, poi, con degli amici i quali vedendo che io assumevo questa posizione sulla strada rimanevano increduli non appena " iniziavo " a scivolare e ad essere, quasi, un tutt'uno con la strada.
Con questi amici, che nel frattempo erano riamsti indietro poichè loro erano a piedi, ci stavamo dirigendo ad un " matrimonio". Non ricordo che stesse per sposarsi ma ricordo che era una stata organizzata una festa particolare.
La cerimonia era stata nei minimi particolari e c'erano molti invitati.
Non ricordo altro....
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso  
Vecchio 22-11-2007, 10.58.15   #2
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Addome come emozioni e sentimenti con gli altri, sei diventato bravo a scivolarci come se stessi sull'olio, questo si collega ad un discorso fatto tempo fa sulla sensibilità.
Il tuo subconscio ti dice che lasci indietro gli altri.
Occhio che il subconscio gioca con le nostre paure, nel senso che non vederci un si o no.... facciamo un ni o meglio un so,
Uno non è connesso  
Vecchio 24-11-2007, 22.36.36   #3
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Cioè in pratica, per vedere se ho capito, non è male lasciarli indietro ma dipende " in che modalità" ossia dipende da come si fa e se, comunque, con apertura?
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Libertà in Internet: deve essere senza limiti? Uno Manifestazione pacifica del nostro volere 14 07-12-2008 15.12.01
non c'è due senza tre Ray Aforismi, Proverbi, Modi di dire 7 31-10-2007 20.06.12
Connessione senza fili Shanti Pc 12 23-12-2005 21.59.55


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.46.43.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271