Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Accademia > Tecnologia > Pc

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 05-12-2007, 15.17.54   #26
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Avevo già quell'iconcina e avevo fatto tutto il percorso. Grazie per lo sforzo ma comincio a pensare che non sia risolvibile considerando che anche con Win devo fare vari ripristina prima di farlo funzionare.

Intanto uso win con santa pazienza. Poi vedo più avanti di risolvere drasticamente. Ovvio che se ti viene in mente altro ben venga.

Grazie
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso  
Vecchio 05-12-2007, 16.56.02   #27
soren
Alloggiato/a
 
L'avatar di soren
 
Data registrazione: 11-10-2007
Messaggi: 57
Predefinito

a me viene in mente che potresti dirci il nome della scheda di rete..innanzitutto e' un fisso on un portatile?Alcune schede di rete wireless necessitano di driver specifici sotto linux.
ciao
soren non è connesso  
Vecchio 05-12-2007, 17.08.05   #28
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Eppure per esperienza so che alcune cose che con win hanno bisogno di ripristina, di reinstalla etc... con Linux se imbrocchi il verso giusto vanno al volo e una volta nadate sei a posto.
Ora il problema (dico per pensare alle cose più assurde) potrebbe essere che Linux veda la scheda ma non riconosce il chipset, ne ha assegnato uno che non è giusto.
Per tagliare la testa al toro devi darmi la marca esatta della scheda (anche le sigle del modello), hai detto che hai scaricato ancora i drive per windows quindi qualcosa in mano hai. Così verifichiamo la compatibilità.

Devi anche trovare i dati della rete: il protocollo e le specifiche , sulle istruzioni del router (o dell'access point supplementare) c'è scritto... altrimenti scrivi qui marca e modello

Per assurdo come ti ho già detto potresti comprare una nuova scheda (ormai non costano cifre, ne ho viste online dai 20 euro... ) verificando prima che sia una che con Linux va bene al volo... prima però dobbiamo essere sicuri che il problema sia lei, altrimenti siamo da capo.

Poi se, sinceramente, per ora preferisci continuare con win che fa quello che devi, non voglio costringerti a cambiare per forza. In un certo senso è una scelta di vita al di la dell'effettiva difficoltà o facilità.


Uno non è connesso  
Vecchio 05-12-2007, 17.08.44   #29
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Ho postato insieme a Soren... ma il succo è identico
Uno non è connesso  
Vecchio 05-12-2007, 17.23.50   #30
soren
Alloggiato/a
 
L'avatar di soren
 
Data registrazione: 11-10-2007
Messaggi: 57
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Ho postato insieme a Soren... ma il succo è identico
mi sa tanto che lavori nel campo informatico..magari mi sbaglio
soren non è connesso  
Vecchio 05-12-2007, 17.29.04   #31
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da soren Visualizza messaggio
mi sa tanto che lavori nel campo informatico..magari mi sbaglio
Ti sbagli, sono un hacker

scherzo...
ma il pane non lo mangio con i pc

Uno non è connesso  
Vecchio 05-12-2007, 17.58.23   #32
soren
Alloggiato/a
 
L'avatar di soren
 
Data registrazione: 11-10-2007
Messaggi: 57
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Ti sbagli, sono un hacker

scherzo...
ma il pane non lo mangio con i pc

lo sapevo che eri geek
soren non è connesso  
Vecchio 05-12-2007, 23.32.35   #33
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Per il router aggiorno domani, per la scheda è una Linksys wpc54gs.
Da un amico ho avuto un suggerimento che per me è arabo dialettale. Dice che: "a mali estremi puoi usare il driver windows con ndiswrapper".

Che ne pensate? Io non so nemmeno che vuole dire e se è complicato.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso  
Vecchio 06-12-2007, 01.09.17   #34
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Per il router aggiorno domani, per la scheda è una Linksys wpc54gs.
Da un amico ho avuto un suggerimento che per me è arabo dialettale. Dice che: "a mali estremi puoi usare il driver windows con ndiswrapper".

Che ne pensate? Io non so nemmeno che vuole dire e se è complicato.
In effetti per quella marca è l'unico modo, no non è complicato domani ti dico come fare
Uno non è connesso  
Vecchio 07-12-2007, 14.08.36   #35
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Ho bisogno di un supporto chi mi aiuta please?
Ho scaricato Linux questo già lo si sà.
Un paio di volte si è impiantato, ho scoperto che succede dopo aver aperto aMSN, ho ciccato su aggionamento e mi è apparsa questa scritta:
Tk ha riportato un errore, c'è un bug in aMSN, per piacere invia un rapporto cliccando sul tasto Rapporto. Puoi cliccare su Dettagli per avere maggiori informazioni sull'errore o su OK per continuare ad utilizzare aMNS
Ho cliccato su dettagli e mi è uscito questo:
error copyng”/home/griselda/.amsn/Nudge.hml” to” usr/schare/amsn/pluginsNudge/pluginif o.xml”: permission denied
while executing
“file copy -force$file$pathplugininfo”
(precedure “Sveplungininfo” file 9)
invocked from within
“:lugins:pdateplugin $plugin”
MI pare di capire, ma non sono sicura, che ci sia stato un problema quando l'ho scaricato.
Qualcuno gentilmente mi saprebbe dire come posso ovviare al problema?
VI ringrazio anticipatamente.



p.s. non erano emoticon quelle che appaiono ma simboli
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 07-12-2007 alle ore 14.10.08. Motivo: aggiunto il ps
griselda non è connesso  
Vecchio 07-12-2007, 20.42.02   #36
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Per il router aggiorno domani, per la scheda è una Linksys wpc54gs.
Da un amico ho avuto un suggerimento che per me è arabo dialettale. Dice che: "a mali estremi puoi usare il driver windows con ndiswrapper".

Che ne pensate? Io non so nemmeno che vuole dire e se è complicato.
Ci provo sinteticamente, poi se non capisci chiedi, su alcuni punti ti sa rispondere anche il Gufetto

Apri sempre Yast (Centro di controllo) impostazioni amministratore

Sorgenti di installazione della comunità

Qui selezioni
Packman Repository
(che ha molti software interessanti che poi potrai aggiungere con un clic)
Sorgente di installazione principale (OSS)
(questo è la base che hai pure sul dvd, ma è utile per aggiornare, in quanto ha sempre le ultime versioni dei software pachettizzati)
Sorgente di installazione principale (NON-OSS)
(questo ti serve per esempio per installare java con un clic etc)

Una volta fatto e accettato questo apri

Gestione pacchetti
e su "cerca" digiti ndiswrapper ti escono 5 voci tu selezioni le prime due
ndisInstaller e ndiswrapper clicca accetto ed eventualmente se ti dice che aggiusta le dipendenze digli "ok"

a questo punto cerca sul menu la nuova voce ndiswrapper lo lanci e con questo puoi installare il driver di windows per la scheda wireless, riprova la connessione, eventualmente ricontrollando tutti i parametri e caso mai chiedi.
Uno non è connesso  
Vecchio 07-12-2007, 20.56.37   #37
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Ho bisogno di un supporto chi mi aiuta please?
Ho scaricato Linux questo già lo si sà.
Un paio di volte si è impiantato, ho scoperto che succede dopo aver aperto aMSN, ho ciccato su aggionamento e mi è apparsa questa scritta:
Tk ha riportato un errore, c'è un bug in aMSN, per piacere invia un rapporto cliccando sul tasto Rapporto. Puoi cliccare su Dettagli per avere maggiori informazioni sull'errore o su OK per continuare ad utilizzare aMNS
Ho cliccato su dettagli e mi è uscito questo:
error copyng”/home/griselda/.amsn/Nudge.hml” to” usr/schare/amsn/pluginsNudge/pluginif o.xml”: permission denied
while executing
“file copy -force$file$pathplugininfo”
(precedure “Sveplungininfo” file 9)
invocked from within
“:lugins:pdateplugin $plugin”
MI pare di capire, ma non sono sicura, che ci sia stato un problema quando l'ho scaricato.
Qualcuno gentilmente mi saprebbe dire come posso ovviare al problema?
VI ringrazio anticipatamente.



p.s. non erano emoticon quelle che appaiono ma simboli
Strana sta cosa... ma che hai combinato?
In pratica dice che non può copiare dalla tua home un file nella cartella dove non hai i permessi... ma non capisco perchè dovrebbe farlo....
prova a riverificare i pacchetti installati, dovrebbero essere tre

AMSN
AMSN-PLUGINS
AMSN-SKINS


di cui solo il primo è essenziale ma gli altri due carini, il secondo da delle funzionalità in più, se sono già installati tutti e tre (solo questi se c'è anche amsnSVN toglilo cliccando finchè non compare il cestino) prova a riaggiornarli cliccandoli una volta finchè compare la doppia freccia nera e verde in cerchio.

Male che vada volendo nelle impostazioni di amsn
account> seleziona i plugin potresti disabilitare nudge che non è una gran perdita (è il plugin che muove la finestra), dovrebbe ovviare
Uno non è connesso  
Vecchio 07-12-2007, 22.34.35   #38
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Avevo quando l'ho aperto, aggiornato fleggando nella finestra che mi si apre dove c'è scritto new update available for aMSN,seleziona i plugin:
le diciture che sono
ansn
whitis
cam shoter
movewin
amns plus
nudge
e poi cliccato aggioranamento

Non dovevo farlo?
Bon comunque ora ho aggiornato i tre e non ho più fatto quella cosa sopra.
Grazie mille
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 09-12-2007, 22.05.02   #39
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Stasera ho acceso il pc e mi è apparsa una finestrella piccolina in cui si leggeva questo messaggio:
Your hard disk drive is failing! S.M.A.R.T. message: Device: /dev/sda, 3 Offline uncorrectable sectors
Ho fatto una breve ricerca in rete e mi pare di aver capito che è una segnalazione che il mio H D sta per defungere
Spero proprio di no!
In ogni caso non mi arrendo e Linux oramai è il mio futuro.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 13-12-2007, 01.00.55   #40
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Ci provo sinteticamente, poi se non capisci chiedi, su alcuni punti ti sa rispondere anche il Gufetto

Apri sempre Yast (Centro di controllo) impostazioni amministratore

Sorgenti di installazione della comunità

Qui selezioni
Packman Repository
(che ha molti software interessanti che poi potrai aggiungere con un clic)
Sorgente di installazione principale (OSS)
(questo è la base che hai pure sul dvd, ma è utile per aggiornare, in quanto ha sempre le ultime versioni dei software pachettizzati)
Sorgente di installazione principale (NON-OSS)
(questo ti serve per esempio per installare java con un clic etc)

Una volta fatto e accettato questo apri

Gestione pacchetti
e su "cerca" digiti ndiswrapper ti escono 5 voci tu selezioni le prime due
ndisInstaller e ndiswrapper clicca accetto ed eventualmente se ti dice che aggiusta le dipendenze digli "ok"

a questo punto cerca sul menu la nuova voce ndiswrapper lo lanci e con questo puoi installare il driver di windows per la scheda wireless, riprova la connessione, eventualmente ricontrollando tutti i parametri e caso mai chiedi.
Ho fatto tutto, ho lanciato ndiswrapper e poi una volta fatta la scelta del driver si blocca su: enter work directory.
Ho risolto il problema alla radice e oggi ho comprato un portatile nuovo che mi arriverà nei prossimi giorni. Lo avrei dovuto combiare per una serie di motivi (monitor che balla, tastiera americana, scomodità varie e la scheda che non va.. ) ho approfittato.
Appena mi arriva il nuovo ci riprovo! Son sicura che andrà bene.
Non si scoraggi chi vuole cambiare...
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso  
Vecchio 13-12-2007, 01.09.29   #41
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Ho fatto tutto, ho lanciato ndiswrapper e poi una volta fatta la scelta del driver si blocca su: enter work directory.
Ho risolto il problema alla radice e oggi ho comprato un portatile nuovo che mi arriverà nei prossimi giorni. Lo avrei dovuto combiare per una serie di motivi (monitor che balla, tastiera americana, scomodità varie e la scheda che non va.. ) ho approfittato.
Appena mi arriva il nuovo ci riprovo! Son sicura che andrà bene.
Non si scoraggi chi vuole cambiare...
Assicurarsi prima che fosse un modello più compatibile no?
Mi verrebbe voglia di
Male che vada userai Vista così microzzozz ti tiene sotto vista


P.s. enter work directory.... cavolo un problemone, doppio si si vista è bellissimo
Uno non è connesso  
Vecchio 13-12-2007, 02.02.10   #42
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Assicurarsi prima che fosse un modello più compatibile no?
Mi verrebbe voglia di
Male che vada userai Vista così microzzozz ti tiene sotto vista


P.s. enter work directory.... cavolo un problemone, doppio si si vista è bellissimo
Ecco, mi hai fatto paura. Ho cercato in google e pare sia compatibile, in ogni caso ho il diritto di recesso in caso.
Questa è la scheda: Acer InviLink 802.11b/g .
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso  
Vecchio 13-12-2007, 02.29.58   #43
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Senza che guardo gli Acer sono compatibili di solito, anche il mio è un Acer e va bene
Uno non è connesso  
Vecchio 13-12-2007, 03.43.22   #44
cassandra
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di cassandra
 
Data registrazione: 21-06-2007
Messaggi: 624
Predefinito

No svista nooo
La prossima settimana porterò il pc dal tecnico per installare di nuovo xp,ho fatto alcune ricerche su Linux e credo che sia ancora lontano dalle mie conoscenze,capacità informatiche (in pratica a stento uso i ...zozzz )per cui ripiego,almeno copio in pace ....scherzo
Ho comprato un hp pavilion non so che ed è incompatibile con tutto
Poi con xp pare si possa installare anche Linux,in modo da poterli utilizzare entrambi a scelta,è consigliabile per chi volesse iniziare a curiosare o potrebbero esserci problemi per il computer?

Ultima modifica di cassandra : 13-12-2007 alle ore 03.45.55.
cassandra non è connesso  
Vecchio 13-12-2007, 11.12.56   #45
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cassandra Visualizza messaggio
No svista nooo
La prossima settimana porterò il pc dal tecnico per installare di nuovo xp,ho fatto alcune ricerche su Linux e credo che sia ancora lontano dalle mie conoscenze,capacità informatiche (in pratica a stento uso i ...zozzz )per cui ripiego,almeno copio in pace ....scherzo
Ho comprato un hp pavilion non so che ed è incompatibile con tutto
Poi con xp pare si possa installare anche Linux,in modo da poterli utilizzare entrambi a scelta,è consigliabile per chi volesse iniziare a curiosare o potrebbero esserci problemi per il computer?
Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
In soldoni non so se me la sento di consigliarti Era (mi piange il cuore), sono certo che in poco potresti usarlo perfettamente, ma la prima volta che non va a chi chiedi?
Al limite se trovi il tecnico disponibile (perchè per quanto sembri strano tanti sono incompetenti di Linux) potresti fartelo installare complementare a windows, male che vada usi questo.
Lo si installa pure con Vista e con altri 200 tipi di sistemi operati... dipende dalla fantasia e dalla grandezza dell'hard disk
Ma dalle premesse non so mica se consigliartelo.... come Era... se qualcuno ve lo installa forse potete anche provarci, ma dipende tutto dalla volontà di imparare, cosa che poi non avete già in Windows... perchè già Windows si può usare più o meno bene...
Quindi, quello che dico anche in altri casi: non fatevi prendere dal fatto che lo fanno tutti (qui, dico), se non si hanno le motivazioni come disse Soren, diventa spirito sadomasochistico.
Io ho iniziato a giocare con Linux ai tempi di windows 3.1 il quale già iniziava a cambiare politica rispetto al vecchio dos e non mi soddisfaceva per nulla, solo che poi avevo delle periferiche che non andavano e ho continuato a lavorare con windows. Ogni tanto ci riprovavo, man mano iniziavo a risolvere tutti i problemi con le varie perfiferiche, alla fine ho fatto il primo salto, avevo entrambi, utilizzavo sembre linux, ma avviavo windows per un maledetto scanner che non voleva saperne. Con il tempo ho iniziato anche ogni volta che compravo qualcosa di nuovo a verificare prima che non fosse una porcheria prodotta solo per windows (porcheria perchè l'hardware che va solo con windows è scadente per forza di cose, delega al software, quindi prende potenza, a cose che dovrebbe gestire via chip). Ora come detto sopra sono un 5 anni che uso solo Linux... e solo da 2/3 ogni tanto ho dovuto riaprire win per la grafica del sito con explorer, poi l'ho virtualizzato e finito il discorso.
Però volevo, fortemente volevo essere libero a costo di fare più fatica per iniziare.... ora sinceramente mi viene da ridere solo a pensare in win a quante volte bisogna riavviare per ogni cretinata che si vuole installare, rido a pensare che razza di firewall girano in windows, se lo vuoi avere funzionante devi fargli il tirocinio come ad un chirurgo etc etc....

pare che ti ho risposto.... pare che ci capirai poco, pare siano sbarcati i marziani...

ah.. uno ai giardinetti mi ha detto che il figlio della secca, quella che abita dietro il palazzaccio, hai presente? Quella che il marito è stato visto con la calabrese, la calabrese comare della Teresina, insomma è così, non ci si crede....



(ogni riferimento a fatti e personaggi reali è casuale e di pura fantasia )


P.s.
Uno non è connesso  
Vecchio 13-12-2007, 14.18.02   #46
cassandra
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di cassandra
 
Data registrazione: 21-06-2007
Messaggi: 624
Predefinito

Pare che mi prendi in giro...
Ho letto ricercando in internet e parlando con qualcuno sedicente esperto che Linux possa essere installato etc.etc....quindi pare che ho capito no?
Uso il pc da 2/3 anni per uso proprio (diciamo così)prima solo per lavoro,limitandomi ai programmi che servivano,quindi sono principiante con la P maiuscola ma sto migliorando col tempo e l'esperienza.Il dos un po mi spaventa come l'arabo,però vorrei almeno darci un occhiata.
Quel che non ho capito è se facendolo installare da terzi diventa ancora più difficile poterci lavorare,in quanto se non sei tu direttamente a "programmarlo"come vuoi,capendo i passaggi etc.dopo sarebbe difficile approcciarsi senza una persona che ti spiega...quindi un po sado...
Vabbè...intanto ritorno al vecchio win e ci penso.
grazie burlone...

P.S.hai fatto bene a precisare visto che Teresina era mia nonna...heheheh
cassandra non è connesso  
Vecchio 13-12-2007, 14.47.44   #47
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Al limite se trovi il tecnico disponibile (perchè per quanto sembri strano tanti sono incompetenti di Linux) potresti fartelo installare complementare a windows, male che vada usi questo.

DLIN DLON


To the limit, if find the technician available (because for how much seems strange, many do not know Linux) you could make to install it (Linux) complementary to windows, badly that this goes, you make use windows.

Caffè?


Uno non è connesso  
Vecchio 13-12-2007, 18.19.52   #48
cassandra
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di cassandra
 
Data registrazione: 21-06-2007
Messaggi: 624
Predefinito Ot

Ah finalmente mi abbracci... col caffè ci sta proprio bene
cassandra non è connesso  
Vecchio 21-12-2007, 00.55.27   #49
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Angry



Rieccomi qua!
Pc nuovo (bello, son contenta dell'acquisto) con sopra Vista, sono già molto tentata di disistallarlo. Lentissimo nel caricare le impostaziponi e il Norton in dotazione per 3 mesi rallenta da far schifo le operazioni.
Ho tentato di istallare Linux e ho proprio paura che vista lo impedisca.. ma vediamo.
Durante l'istallazione nel momento della partizione del disco c'è la scelta automatica che ho scelto, ma mi da errore dicendo che non si poteva ripartire il disco dev/sda, non ha quindi fatto niente, nessuna partizione e rilanciando l'istallazione non mi dava più la scelta automatica.

Disistallo?
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso  
Vecchio 21-12-2007, 01.22.17   #50
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Cosa disinstalli se non hai installato nulla? Riprova, (se lo vuoi sto Linux) Vista non impedisce nulla, il pc da dove sto scrivendo lo aveva .
Uno non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Avete visto Vista? Uno Pc 15 30-07-2009 14.37.46
Linux in generale ( vantaggi - svantaggi ) Uno Pc 0 05-01-2006 12.31.08
Linux, configurazione ethernet Mauro M Pc 1 05-01-2006 11.59.23
Audio aiuto (anche per ciechi o ipovedenti) su sistemi Linux Uno Tecnologia 0 03-04-2005 21.41.23


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.47.01.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271